CAMILLA - EMPOLI - ALTRO

N

nemoss

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-new-new-new-nrgy65802936
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': paraguay
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei...di viso è meno carina e fisicamente più in carne..il tipo cmq è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min. buoni
DESCRIZIONE FISICA:tipica latina tutte curve...viso non brutto,ma neanche bello...due pere da urlo...il resto abbondante ma tonico
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32469467xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo il bidone Sofya, preceduto dal bidone tempesta di passione,decido di fare un ulteriore tentativo su Empoli e vado da Camilla....quando mi apre la porta,sensazioni contrastanti...viso così così (anche se non brutto)...bene in vista,due belle pere,una quarta soda...il resto,mi pare a posto...coscia tornita, fianco abbondante ma tosto....la tipa si accontenta di 50 ed è mooolto gentile e carina di modi...ho buone sensazioni quindi resto...bj con capuccio ottimo, scopata lunga e soddisfacente...sento una fica bella stretta e allora stantuffo con dolcezza, in special modo a 90°...lei apprezza e mi sorride...fretta zero, avrei potuto anche dilungarmi...incontro sicuramente positivo

Reaction score
548
La matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    72,1 KB · Visite: 305
Commenta
Reaction score
16
aristideli ha buona memoria...e anche io, ultimo a recensirla su Livorno, sono passati 15 mesi

Commenta
Alto