Camilla Fenomeno - Milano -RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MjQyNi01Yjg3NzU_.html
la signorina in questione è sicuramente quella ritratta nelle sue foto ed invero è parecchio bellina ma è altrettanto inutile ai fini dell'intrattenimento ludico-erotico dei suoi possibili estimatori. per la cronaca è tutta nature comprese le apprezzabili tettonze che sono morbidissime e per nulla cadenti
l'autunno scorso vi avrebbe ricevuti in un tristo appartamentino nei pressi di V giornate, da quando è ricomparsa non so dove stia
è comunque tempo perso: le solite 100rose per una roba tutta coperta con partecipazione assolutamente nulla, non mi ha mai messo fretta ma mentre io la stantuffavo alla pecora perso in contemplazione di quel culetto fantastico che si ritrova, lei credo che compilasse mentalmente la lista della spesa voltandosi solo ogni tanto per vedere se avessi l'aria di uno che sta per venire
quanta robba bbona sprecata

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto