CAMILLA - FOLIGNO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17454
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... amilla.php
CITTA DELL'INCONTRO:Foligno
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA':Dice Argentina
ETA':sulla 25ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto sue anche se a mio avviso ritoccate
SERVIZI OFFERTI:BBJ FK appena accennato RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Bo

LA MIA ESPERIENZA:

Proviamo ad eccitare il pubblico di punterforum ma non con dettagli dell'incontro anche perché non sono un romanziere come tanti di voi ma per la novità.
Incontrata la ragazza ieri nel pomeriggio onde evitare perdite di tempo mi sono portato il necessario per la toelettatura a lavoro dove ho provveduto a docciarmi sbarbarmi e cambiarmi poi all'uscita ho provveduto alla telefonata al terzo squillo mi ha risposto con un tono di voce molto affabile ispirandomi una certa fiducia quindi preso appuntamento mi sono diretto al suo appartamento richiamata mi a fatto salire ricevendomi in minigonna e camicetta parzialmente sbottonata, difronte a lei mi sono reso conto che la ragazza era quasi corrispondente all'annuncio bellina di viso con degli occhi molto ammalianti, devo dire molto arrapante, dopo un breve scambio di battute per conoscersi meglio e per rompere il ghiaccio ci siamo accordati sul rate con la sua richiesta che partiva da 100 ma da me offerti 70 e da lei con un cero riservo accettati con opzione BBJ, mi è sembrato di capire che per optional il prezzo sale.
Anticipato il regalino ho cominciato a spogliarmi mentre lei mi si strusciava come una gattina ed improvvisando uno Strip-tease, poi diretti in bagno ci siamo dedicati ai lavaggi di rito, prima lei ha provveduto ad insaponare me poi ho chiesto se potevo io insaponare lei accettato con un certo stupore, (forse pensava che non mi fidassi?) mentre provvedevo al lavaggio con la mia bocca esploravo il suo collo, orecchie, bocca e seno, (asciugatura con il classico rotolo), baci in bocca non molto profondi e restia a concedere la sua lingua, poi ci siamo diretti sul letto dove mi sono dedicato al DATY, messi successivamente a 69 io ho proseguito con il DATY mentre lei si è dedicata al birillo ma non con tanta partecipazione anzi da prima solo con l'ausilio mano lingua poi dopo mia insistenza mettendo in bocca solo la punta e sempre con l'ausilio della mano.
Sempre a 69 mi ha incappucciato ma il BJ non è cambiato di molto al che l'ho fatta da prima sedere sopra di me dandomi le spalle per poterla prendere in RAI1 (anche perché non mi sembrava disposta a lasciarsi andare ad avere un orgasmo) poi l'ho presa a DOGGIE per altri 5 minuti circa per poi concludere a smorza posizione da me preferita in assoluto mentre mi faccio strusciare le tette in faccia. :w00tmesalia:

A proposito di tette, la ragazza non è che sia superdotata.

La mia impressione è che il rate abbia determinato il tipo di incontro quindi deduco che con un rate maggiore la ragazza possa essere più partecipativa cosa da me percepita nel dialogo avvenuto poco prima di andarmene, non so se potrò fare questa esperienza per accertarmene di persona giocavo in casa ed ho corso un serio pericolo di farmi scoprire ma la voglia era tanta.

Avviso ai naviganti

Non ne sono certo ma all'uscita dall'appartamento ho percepito la presenza di seconda coinquilina quindi in campana tra l'altro mi ha comunicato che se volessi tornare a trovarla devo sbrigarmi non sa quanto si fermerà.

Per una rece copleta allego anche link permanente :on_the_quiet:

Allegati

Spendo il 5000° post della GLORIOSA sezione rece perugia :good: , per augurare pronta guarigione da una tremenda influenza con febbre a 40 all'autore del thread, il caro Stebuonos !
Rimettiti caro Ste, e speriamo che svanita la febbre, l'uccello funzioni ancora ! :biggrin:

:big_boss:

Suina caro prof era proprio la suina
mi sto rimettendo da oggi a lavoro e di nuovo online
mi sto organizzando per trovare una suina ma quella di carne sta vorda

RIFERIMENTO INTERNET (piccole trasgressioni)
CITTA DELL'INCONTRO:foligno
NOME INSERZIONISTA:fabio 1983
NAZIONALITA': argentina
ETA': dice 25 ma poi scopro 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma 2,3anni fa tette piu grandi e culo un po piu grande
SERVIZI OFFERTI: 60 normale,bbj 80,100 tutto compreso
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non tanto parcheggio

LA MIA ESPERIENZA:sto provando da un pò a recensire...ne avrò almeno un centinaio da raccontare anzi mi servirebbe aiuto perchè non ho capito bene come si fa a recensire...cmq!
chiamo la camilla,dopo aver visto laannuncio su piccole trasgressioni.ieri pomeriggio,anche se giocavo in casa mi era venuta un gran voglia di alleggerirmi..vedo che gia recensita da voi c'era questa camill.abita vicino al centro,vicolo saponara 19.resta fino alla settimana prossima poi torna x 3 mesi in argentina.passiamo hai dettagli.mi chiede 60 x una cosa nornale ma io non accetterrò mai e poi mai la normalita.chiedo tuutto,preliminari senza e culo,dice 100.bbbj fatto bene,anhe se uno di noi ha detto di no,ma non era niente male e poi dietro gli piace da morire.sicuramnte cè di meglio ma alla fine non è stata male e poi ad un passo da casa è conveniente.chiedo scusa ma è la mia prima recensione e come detto anche se sono giovani ho mille cose da raccontare...aiutatemi a fare le cose nel mioglior modo e sarò di aiuto.a presto.fabio 1983

fabio1983 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (piccole trasgressioni)qui ci va il link dell'annuncio ( http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17454) basta che fai un copia incolla del link sulla pagina web
NOME INSERZIONISTA:fabio 1983 qui ci va il nome di camilla
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma 2,3anni fa tette piu grandi e culo un po piu grande
DESCRIZIONE FISICA:

LA MIA ESPERIENZA:sto provando da un pò a recensire...ne avrò almeno un centinaio da raccontare anzi mi servirebbe aiuto perchè non ho capito bene come si fa a recensire...cmq!
chiamo la camilla,dopo aver visto laannuncio su piccole trasgressioni.ieri pomeriggio,anche se giocavo in casa mi era venuta un gran voglia di alleggerirmi..vedo che gia recensita da voi c'era questa camill.abita vicino al centro,vicolo saponara XXXX.NON SI METTE MAI L'INDIRIZZO COMPLETO :diablo: :diablo: resta fino alla settimana prossima poi torna x 3 mesi in argentina.passiamo hai dettagli.mi chiede 60 x una cosa nornale ma io non accetterrò mai e poi mai la normalita.chiedo tuutto,preliminari senza e culo,dice 100.bbbj fatto bene,anhe se uno di noi ha detto di no,ma non era niente male e poi dietro gli piace da morire.sicuramnte cè di meglio ma alla fine non e' stata male e poi ad un passo da casa e' conveniente.chiedo scusa ma e' la mia prima recensione e come detto anche se sono giovani ho mille cose da raccontare...aiutatemi a fare le cose nel mioglior modo e sarò di aiuto.a presto.fabio 1983

CORREGILE FABIO SE SEI ANCORA ON LINE

E comunque ottima rece.. ma la prossima racconta anche un pò di più..!!!!! :bye: :bye: :bye:

fabio1983 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (piccole trasgressioni)
NOME INSERZIONISTA:fabio 1983
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma 2,3anni fa tette piu grandi e culo un po piu grande
DESCRIZIONE FISICA:

chiamo la camilla,dopo aver visto laannuncio su piccole trasgressioni.ieri pomeriggio,anche se giocavo in casa mi era venuta un gran voglia di alleggerirmi..vedo che gia recensita da voi c'era questa camill.abita vicino al centro,vicolo saponara 19.resta fino alla settimana prossima poi torna x 3 mesi in argentina.passiamo hai dettagli.mi chiede 60 x una cosa nornale ma io non accetterrò mai e poi mai la normalita.chiedo tuutto,preliminari senza e culo,dice 100.bbbj fatto bene,anhe se uno di noi ha detto di no,ma non era niente male e poi dietro gli piace da morire.sicuramnte cè di meglio ma alla fine non e' stata male e poi ad un passo da casa e' conveniente.chiedo scusa ma e' la mia prima recensione e come detto anche se sono giovani ho mille cose da raccontare...aiutatemi a fare le cose nel mioglior modo e sarò di aiuto.a presto.fabio 1983

Benvenuto giovinotto !
Caro fabio1983, da quanto dici, sei espertissimo...bene, aspettiamo quindi i report delle tue innumerevoli esperienze. :good:
Ora pero', onde incappare anche in richiami, ti consiiglio di leggere attentamente la policy del forum.
Quando hai rece da inserire, se la ragazza è già stata documentata, devi aggiungere la tua esperienza al thread gia esistente, se invece la documentazione è inedita, occorre aprire un nuovo argomento, sempre comunque rispettando le regole di inserimento ben evidenziate nella board:

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Aggiungo anche : USARE SEMPRE IL TASTO CERCA PRIMA DI INSERIRE RECE
SCRIVERE IL TITOLO DEL THREAD SEMPRE A CARATTERI MAIUSCOLI CON LE VOCI SEPARATE DAL TRATTINO (-)
Questo serve per l'archivio e la ricerca.

Metti a buon frutto queste raccomandazioni, e per il resto, inizia a sparare rece senza timori.
Se hai dubbi o delucidazioni da chiedere, no problem, fatti avanti, e vedrai che ci sarà sempre chi saprà venirti incontro ed aiutarti.

P.S. Ragazzi, questo secondo me è un acquistone ! :bye:

:big_boss:

grazie lucculus....oggi vado in missione poi faccio sapere e ci riprovo...vedo nuove donzelle in giro...ora vado a farne un paio nuove su on the rode.a presto

Sì Prof, è così c'è una sorta di tratto unitivo tra le donzelle e scmabio operativo, ma talvolta da quello che Camilla mi ha detto si trovano entrambe a Fol.
Allora a me è sembrata assai carina la Camilla e ben più PORCELLA di quanto la descriva il buon STE, che aveva onestamente detto, però, che la prestazione dipendeva dal rate.
Si tratta - ben ricompensata, siamo sui 150 - di una vera maialina che adora praticamente giocare a Rai 2 emanando continuamente gemiti da autentica troiona e gemiti da maestra di erotismo.
Inoltre, a parte il seno, che non è comunque malaccio, a me è parsa una ragzza molto molto carina e con l'aria congenita da arrizzapiselli......

GianlucaItaliano ha scritto:
Sì Prof, e' così c'e' una sorta di tratto unitivo tra le donzelle e scmabio operativo, ma talvolta da quello che Camilla mi ha detto si trovano entrambe a Fol.
Allora a me e' sembrata assai carina la Camilla e ben più PORCELLA di quanto la descriva il buon STE, che aveva onestamente detto, però, che la prestazione dipendeva dal rate.
Si tratta - ben ricompensata, siamo sui 150 - di una vera maialina che adora praticamente giocare a Rai 2 emanando continuamente gemiti da autentica troiona e gemiti da maestra di erotismo.
Inoltre, a parte il seno, che non e' comunque malaccio, a me e' parsa una ragzza molto molto carina e con l'aria congenita da arrizzapiselli......

Gianlu tu hai sborzato un 150one?
Io solo un 70ino quindi la prestazione cambia che non lo sai non sei di primo pelo mi pare!!!

nerolord ha scritto:

Dd infatti l'ho detto.....Era solo per dare l'idea che è una bella maialina, ai livelli troieschi della nostra cara amica argentina che riceva nella famosa via dell'isola, di cui sembrano essersi perdute le traccie dopo il suo tour toscano.....Purtroppo!!!!

Chiudo la storia Brigitta-Vivian con un richiamino alla Camilla, come già detto cugina delle due, decretando la migliore delle tre con un 100one 40 minuti di sesso tra BBJ cabrio io in piedi lei in ginocchio, 69 con DATY, successivo DATY con io sdraiato e lei seduta sopra che affondava la sua patatina sul mio volto, RAI1 a smorza e pecos e finale in RAI2 prima a smorza e poi a pecos.
Vorrei chiudere l'anno con un ultima, ma vi rimando al thread del libero cazzeggio con proposta per Andres

Come nn quotarti anche in questo caso caro Steb. In questo virtuale podio tra le tre la Camilla deve occupare il primo posto senza dubbio,facendosi preferire sia di viso che di fisico.Io con un 100 ho avuto un full service,in cui il bbj nn è che raggiunga livelli di eccellenza ma la sintonizzazione su rai2 e indiscutibilmente il piato forte della casa.. :yahoo: la porcellina gode ad essere inculata :rofl: :rofl:
Ad onor del vero devo dire che la Camilla l'ho incontrata 2 volte..la prima della quali ho sganciato solo 70 e questo ha ridotto di molto la qualita dell'incontro (niente rai2 :sorry: :sorry: ) indi par cui come gia detto nn conviene cercare di risparmiare con lei.

Ciao boy4sex inizio col dirti prima che lo facciano altri che iniziare subito con una richiesta nn è visto molto di buon occhio nel forum...quindi datti da fare...cmq le foto sono della camilla e siccome l'ho contattata tutto torna via rate voce etc...é la camilla che co l'anno nuovo si è inventata un nome nuovo. :bye:

Ti ringrazio Andres, e grazie di avermi avvisato per il mio primo e ovviamente imperdonabile errore al volo "-_-

Comunque per riparare il tutto mi sto spulciando tutto il forum, anche in vecchie discussioni per vedere chi ho "tamponato" e per lasciare mie recensioni.

Grazie ancora per la conferma dell'identità della signorina.

Benvenuto boy4sex e non ti preoccupare se il tuo primo post è una info, per un novizio la prima ci può stare, dopotutto se uno volesse iniziare con la Camilla mi sembra più che doveroso chiedere info.

Andres sei uivo pensavo fossi andato in settimana bianca in un tet a tet amoroso :rofl: :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto