Camilla - Legnano - eurochiamami

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16248
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano - rescaldina
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Morbida
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Al primo colpo, tarda serata

LA MIA ESPERIENZA:
Orario tardo, rientro a malpensa con classico bagaglio perso :shok:
Nell'attesa guardo cosa il panorama limitrofo propone; l'annuncio mi sembra buono, le foto anche quindi telefonata anche se temo che vista l'ora la ragazza abbia già chiuso la cler... Invece e' disponibile, e non tanto distante
15 minuti e sono a destinazione, parcheggio al civico di fronte (palazzo in costruzione, un colpo iniziale!) e poi arrivo, primo piano qualche gradino.
Lei e' carina, non assolutamente la garota delle foto, ma e' passabile... un po' di pancetta, definiamola un po' "morbida"... dentatura non perfetta ... sarà l'ora tarda ma di farmi altri chilometri nel varesotto non ho molta voglia.. quindi accetto rate proposto e incrocio le dita...
La ragazza e' giovane, qui da un anno, parla perfettamente italiano e si sa dare da fare, prende iniziativa, si spoglia... mi fa spogliare, stendere e coprendo tutto inizia un discreto BJ
Pochi minuti, cambiamo con un veloce RAI1 e concludo... nulla di esaltante ma forse ero partito troppo positivo io! La zona e' davvero piena di pacchi...
Social time minimo, le torna in brasile tra qualche mese.

Lo dico per esperienza: mai farsi guidare (troppo) dall'ormone.
So anche che è facile a dirsi comunque le migliori situazioni le ho vissute solo pianificando nel dettaglio l'incontro.
Poi con questi chiari di luna ogni volta è un piccolo investimento. :mda:

Indietro
Alto