...'giorno a tutti i colleghi di punteraggio. Come promesso ecco mia recensione su Camilla (ex "Kamilla"), un po' in ritardo perché aveva tolto l'annuncio e non avevo riferimenti internet da dare. Recensione per me fra luci e ombre e per questo non semplicissima, che non sapevo se postare qui o nella sezione "missili"...ho optato per qui, gli admin mi corrgegeranno se ho sbagliato.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/Camilla-39434?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta, direi sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritieri, le foto sono sue, con una bella patinatura di Photoshop soprattutto sul viso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non contrattati preventivamente (sigh sigh e ancora sigh, si vede l'inesperienza!)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora concordata, quasi 2 ore usufruite.
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma assolutamente proporzionata, piuttosto tonica nel fisico (sia davanti che dietro), un po' meno curata che in foto. Un bel sorriso, una terza abbondante che sfocia in una quarta, carnagione un po' più olivastra rispetto all'annuncio.
ATTITUDINE: Dr.Jeckyll e mr.Hyde. Inizialmente molto simpatica, piacevole nella conversazione, misto di dolce e piccante con quel pizzico di esuberanza che a tratti sfocia in una leggera volgarità comunque per me non eccessivamente fastidiosa (di sicuro non è una Duchessa, ecco). Inizialmente. Poi...la trasformazione (i dettagli nella rece).
REPERIBILITA': Telefonicamente al primo colpo, qualche incomprensione sull'orario.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724138xx
LA MIA RECENSIONE:
Attendevo il ritorno di Camilla sugli annunci (mi aveva detto che sarebbe andata in vacanza) per poter fare quella che nelle mie previsioni sarebbe stata la mia prima recensione (e che poi è diventata la seconda), in quanto è con lei che ho diciamo "ripreso l'attività" dopo un lungo periodo di "fermo macchine"...
Mi scuso in anticipo per la lunghezza dell'articolo, ma ritengo doverso raccontare i particolari.Settimana di ferragosto, Milano semideserta, e svariate tentazioni a fare capolino dai vari siti di annunci....spulcia, cerca, sbircia, prima quasi per gioco, poi un po' più convinto...bom, mi convinco definitivamente, chiamo qualche fanciulla e vediamo che succede.
Mi segno due o tre numeri che dalle foto mi sembrano interessanti, decido di farmi ispirare dal tono delle telefonate (una di queste era Nicole, scartata inizialmente per apparente freddezza telefonica ma rivalutata di lì a pochi giorni - vedi mia altra recensione).
Camilla risponde subito con una voce allegra e squillante, si rivela subito piacevole già al telefono...si ride e si scherza per qualche minuto, ottimo "mood" che per quanto mi riguarda crea subito il giusto feeling...chiedo info sui servizi, ma si capisce poco o nulla (linea disturbata - forse volutamente?), si rimane sul vago, l'unica cosa molto chiara è il rate di 200 pippi per un'ora. Influenzato dalla piacevole telefonata decido comunque di rischiare (GRAVE ERRORE, esperienza insegna!), fissiamo appuntamento..."quando vuoi tesoro, io ci sono sempre"...addirittura. Bene, chiedo alle 18.00..."no, meglio un po' dopo"...ok, 18.30? "no tesoro, meglio alle 19.00"....la richiamo un'oretta prima come concordato per riconfermare l'orario, e mi risposta alle 19.30 (e meno male che c'era sempre). Va beh, ok.
Decido di fare le cose in grande stile (anni di inattività causano grande infoio!), e - visto l'orario da aperitivo - di presentarmi con una bottiglia di Berlucchi fresco di frigo. Arrivo sotto casa sua all'orario pattuito, la chiamo...è in ritardo, mi dice 10 minuti che in realtà diventano 20...inizio a spazientirmi. Per precauzione non sto proprio sotto il portone, faccio due passi in zona (siamo in zona Fiera in un quartiere residenziale). A un certo punto mi vedo arrivare un taxi con una tipetta che scende trafelata e si fionda nel portone...sarà lei? Probabile, certo che da lontano rispetto alle foto sembra tutt'altra cosa...mi stan già girando i marones, sono tentato di alzare i tacchi...e no dai, ormai son qui..vabbeh, la richiamo, "mi sa che ti ho visto entrare"..."MA COME SEI GIA QUI" (e beh, tu che dici, avevamo appuntamento mezz'ora prima...)..."No non sono pronta...va beh, sali che intanto mi metto le scarpe"...(le scarpe? e il resto, penso io? Mah..). Il punter esperto a sto punto avrebbe probabilmente desistito, troppi segnali negativi, ma la fame è fame...va beh, saliamo.
Arrivo su dopo una rampa di scale, mi apre...beh, molto carina, va detto. Piccolina, ben proporzionata, tutta curve, labbra ammiccanti, bel sorriso, da vicino è molto più gradevole. Totalmente senza trucco "eh scusa amore ma non ho fatto in tempo", ma per me non era un problema - anzi, posso confermare che rimaneva molto piacevole e naturale. Vestita con shorts e magliettina sexy ma niente lingerie da infarto o similari...anche qui penso non avrà fatto in tempo, ma le sensazioni estetiche positive rimangono intatte. Vediamo almeno ste scarpe, visto che me l'hai menata...si, quelle ci sono, taccazzo 12 o giu di lì che mascherava ulteriormente l'altezza ma che dava un bel tocco glamour all'insieme.
Appartamentino carino ma minimale (bagno minimale e molto meno carino), con aria condizionata. Presentazioni di rito, due chiacchiere, nota la bottiglia..."che bravo, hai portato da bere"...la faccio breve: iniziamo UN'ORA (!) di "social time" in cui la fanciulla si rivela davvero spigliata, simpatica, divertente, ammiccante, intrigante, e chi più ne ha più ne metta. Un bicchiere via l'altro, qualche sigaretta, e intanto iniziamo a conoscerci...qualche bacetto (a fior di labbra), qualche palpata, qualche leccata, qualche giochino con mani e piedi (!), il tutto mentre si chiacchiera di case, di vacanze, di musica...la situazione inizia a diventare spinta, e l'infoio sale. Veloce passata in bagno (ero fresco di doccia) e i giochini diventano più aggressivi, con un BBJ per me da infarto con una tecnica che definire aggressiva è poco...la ragazza inizia a scaldarsi, le piace fare la padrona....mi piazza sulla poltrona, mi dice di tenere le mani dietro la schiena, inizia a fare tutto lei, prima mani, poi mani e bocca, poi solo bocca, con punte di deep throat controllate alla perfezione per non farmi capitolare subito ("stiamo solo giocando amore, il bello arriva dopo").
Faccio notare che in tutto questo è, come detto, passata oltre un'ora, lei ha già iniziato a darsi da fare, e NON MI HA ANCORA CHIESTO UN CENTESIMO. Il paradiso, penso, pregustando le prelibatezze che mi aspettano sul lettone.
Basta, decido che è il momento di agire...le do i 200 pattuiti, le chiedo conferma del timing ("con questi stiamo insieme un'oretta, poi se vuoi fermarti di più basta che me lo dici e ci mettiamo d'accordo") e le chiedo di iniziare a fare sul serio. E qui iniziano i dubbi: "di già? Non vuoi fumare un'altra sigaretta? Non finiamo il vino?"...ok, bello il social, anche perché è condito da provocazioni varie (bbj), ma ora voglio un po' di action...ok, un'ultima sigaretta e poi torno alla carica con richiesta di iniziare le danze..."ok, vai sul letto che ti raggiungo".
Mi sdraio, mi spoglio del tutto, la aspetto, e qui avviene la trasformazione da Jeckyll a Hyde: lei inizia a girare per casa (bilocale), spesso va nell'altra stanza, sento che sposta qualcosa, apre/chiude qualche mobile, a un certo punto mi sembra stia parlando con qualcuno..."ehi, tutto ok? Io sarei qui..." "si si un attimo"...torna, guarda il telefono, ri-esce...morale: mi tiene almeno 15 minuti sul letto da solo a fare un cazzo. Ora mi spazientisco davvero, anche perché nel frattempo mi è scesa tutta la "poesia" (e non solo quella).
Finalmente rientra, nel frattempo si è cambiata indossando un corpetto sexy (ma non puo' essere solo quella la causa del "ritardo")...mi viene vicino, mi infila il condom a tradimento, due leccate veloci, poi si mette a pecos senza manco spogliarsi del tutto e mi chiede di scoparla. Speravo in qualche altro preliminare ma va beh, procediamo...manco il tempo di iniziare che dopo una manciata di secondi se ne esce con un "dai, veloce che abbiamo finito il tempo" (!).
...aspetta aspetta un attimo....abbiamo finito COSA? Ti ho scucito 200 cucuzze un quarto d'ora fa, da allora tu mi hai piazzato sul letto e te ne sei andata a fare non so cosa, e mi dici di "fare veloce"??? "Senti, è già più di un'ora che sei qui"....HO CAPI', MA MI HAI TENUTO 1 ORA A PARLARE DEGLI AFFITTI DI MILANO E DEL MARE DELLA LIGURIA, e fanculo se in mezzo ci hai messo qualche grattino e qualche sorriso....per me l'ora di prestazioni deve partire da quando sgancio l'obolo! Mi lamento, e lei peggiora la situazione dicendomi che nell'altra stanza c'è una sua amica che deve entrare per andare in bagno e quindi dobbiamo fare in fretta (????????!!!!!!!). Ma non esiste, protesto, lei fa spallucce, fra un "mi spiace, non so che farci" e un "comunque dai, sbrigati a venire". La poesia a sto punto mi è scesa del tutto, tento di cambiare posizione per risvegliare un po' i sensi e almeno concludere..."no, così non mi piace"..."no, aspetta, così ho caldo", il tutto con un atteggiamento molto seccato....E CHE PALLE! Basta, mi sono stufato, non concludo nemmeno, le dico che per quanto mi riguarda abbiamo finito. Lei sembra quasi soddisfatta, con l'espressione mezza sorridente del "tanto ormai i soldi li ho incassati".
Presa per il culo finale, le faccio notare che poco prima aveva detto che se volevo potevo fermarmi anche di più (pagando, of course)...yum, sente profumo di soldi, ri-trasformazione da Hyde a Jeckyll e si rimette a fare le fusa... "amore, se ti vuoi fermare facciamo tutto con calma e la mia amica la mando affanculo e stiamo insieme"....MA TI CI MANDO IO SE NON LA SMETTI...mi rivesto, saluto, e me ne vado incazzato più con me stesso che con lei.
Conclusione: non so dire se è stata colpa mia e della mia relativa inesperienza o se ho beccato una fregatura a tutti gli effetti. Le premesse sono state magnifiche, dalla telefonata ai preliminari, il proseguimento è stato pessimo. Come andare al ristorante di lusso, mangiare un antipasto di caviale, e proseguire con riso bollito scotto....
La mia sensazione è che abbia fatto trascorre il tempo per poi sbrigare la pratica velocemente una volta passati ai fatti, io mi sono fidato del fatto che inizialmente non mi aveva chiesto nulla---probabilmente ho sbagliato a non mettere subito in chiaro un po' di cose, e lei è stata molto brava a intortarmi per incassare senza dover faticare.
Mi chiedo col senno di poi come sarebbero potute andare le cose con un po' di furbizia in più da parte mia, forse diversamente e forse no, rimane il fatto che l'atteggiamento frettoloso e scazzato nel momento clou basta e avanza per quanto mi riguarda per cancellare definitivamente il numero dall'agenda.
Saluti e happy puntering a tutti,
Phantomas
ZoneRosse.com is available at DomainMarket.com



CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/Camilla-39434?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta, direi sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritieri, le foto sono sue, con una bella patinatura di Photoshop soprattutto sul viso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non contrattati preventivamente (sigh sigh e ancora sigh, si vede l'inesperienza!)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora concordata, quasi 2 ore usufruite.
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ma assolutamente proporzionata, piuttosto tonica nel fisico (sia davanti che dietro), un po' meno curata che in foto. Un bel sorriso, una terza abbondante che sfocia in una quarta, carnagione un po' più olivastra rispetto all'annuncio.
ATTITUDINE: Dr.Jeckyll e mr.Hyde. Inizialmente molto simpatica, piacevole nella conversazione, misto di dolce e piccante con quel pizzico di esuberanza che a tratti sfocia in una leggera volgarità comunque per me non eccessivamente fastidiosa (di sicuro non è una Duchessa, ecco). Inizialmente. Poi...la trasformazione (i dettagli nella rece).
REPERIBILITA': Telefonicamente al primo colpo, qualche incomprensione sull'orario.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724138xx
LA MIA RECENSIONE:
Attendevo il ritorno di Camilla sugli annunci (mi aveva detto che sarebbe andata in vacanza) per poter fare quella che nelle mie previsioni sarebbe stata la mia prima recensione (e che poi è diventata la seconda), in quanto è con lei che ho diciamo "ripreso l'attività" dopo un lungo periodo di "fermo macchine"...
Mi scuso in anticipo per la lunghezza dell'articolo, ma ritengo doverso raccontare i particolari.Settimana di ferragosto, Milano semideserta, e svariate tentazioni a fare capolino dai vari siti di annunci....spulcia, cerca, sbircia, prima quasi per gioco, poi un po' più convinto...bom, mi convinco definitivamente, chiamo qualche fanciulla e vediamo che succede.
Mi segno due o tre numeri che dalle foto mi sembrano interessanti, decido di farmi ispirare dal tono delle telefonate (una di queste era Nicole, scartata inizialmente per apparente freddezza telefonica ma rivalutata di lì a pochi giorni - vedi mia altra recensione).
Camilla risponde subito con una voce allegra e squillante, si rivela subito piacevole già al telefono...si ride e si scherza per qualche minuto, ottimo "mood" che per quanto mi riguarda crea subito il giusto feeling...chiedo info sui servizi, ma si capisce poco o nulla (linea disturbata - forse volutamente?), si rimane sul vago, l'unica cosa molto chiara è il rate di 200 pippi per un'ora. Influenzato dalla piacevole telefonata decido comunque di rischiare (GRAVE ERRORE, esperienza insegna!), fissiamo appuntamento..."quando vuoi tesoro, io ci sono sempre"...addirittura. Bene, chiedo alle 18.00..."no, meglio un po' dopo"...ok, 18.30? "no tesoro, meglio alle 19.00"....la richiamo un'oretta prima come concordato per riconfermare l'orario, e mi risposta alle 19.30 (e meno male che c'era sempre). Va beh, ok.
Decido di fare le cose in grande stile (anni di inattività causano grande infoio!), e - visto l'orario da aperitivo - di presentarmi con una bottiglia di Berlucchi fresco di frigo. Arrivo sotto casa sua all'orario pattuito, la chiamo...è in ritardo, mi dice 10 minuti che in realtà diventano 20...inizio a spazientirmi. Per precauzione non sto proprio sotto il portone, faccio due passi in zona (siamo in zona Fiera in un quartiere residenziale). A un certo punto mi vedo arrivare un taxi con una tipetta che scende trafelata e si fionda nel portone...sarà lei? Probabile, certo che da lontano rispetto alle foto sembra tutt'altra cosa...mi stan già girando i marones, sono tentato di alzare i tacchi...e no dai, ormai son qui..vabbeh, la richiamo, "mi sa che ti ho visto entrare"..."MA COME SEI GIA QUI" (e beh, tu che dici, avevamo appuntamento mezz'ora prima...)..."No non sono pronta...va beh, sali che intanto mi metto le scarpe"...(le scarpe? e il resto, penso io? Mah..). Il punter esperto a sto punto avrebbe probabilmente desistito, troppi segnali negativi, ma la fame è fame...va beh, saliamo.
Arrivo su dopo una rampa di scale, mi apre...beh, molto carina, va detto. Piccolina, ben proporzionata, tutta curve, labbra ammiccanti, bel sorriso, da vicino è molto più gradevole. Totalmente senza trucco "eh scusa amore ma non ho fatto in tempo", ma per me non era un problema - anzi, posso confermare che rimaneva molto piacevole e naturale. Vestita con shorts e magliettina sexy ma niente lingerie da infarto o similari...anche qui penso non avrà fatto in tempo, ma le sensazioni estetiche positive rimangono intatte. Vediamo almeno ste scarpe, visto che me l'hai menata...si, quelle ci sono, taccazzo 12 o giu di lì che mascherava ulteriormente l'altezza ma che dava un bel tocco glamour all'insieme.
Appartamentino carino ma minimale (bagno minimale e molto meno carino), con aria condizionata. Presentazioni di rito, due chiacchiere, nota la bottiglia..."che bravo, hai portato da bere"...la faccio breve: iniziamo UN'ORA (!) di "social time" in cui la fanciulla si rivela davvero spigliata, simpatica, divertente, ammiccante, intrigante, e chi più ne ha più ne metta. Un bicchiere via l'altro, qualche sigaretta, e intanto iniziamo a conoscerci...qualche bacetto (a fior di labbra), qualche palpata, qualche leccata, qualche giochino con mani e piedi (!), il tutto mentre si chiacchiera di case, di vacanze, di musica...la situazione inizia a diventare spinta, e l'infoio sale. Veloce passata in bagno (ero fresco di doccia) e i giochini diventano più aggressivi, con un BBJ per me da infarto con una tecnica che definire aggressiva è poco...la ragazza inizia a scaldarsi, le piace fare la padrona....mi piazza sulla poltrona, mi dice di tenere le mani dietro la schiena, inizia a fare tutto lei, prima mani, poi mani e bocca, poi solo bocca, con punte di deep throat controllate alla perfezione per non farmi capitolare subito ("stiamo solo giocando amore, il bello arriva dopo").
Faccio notare che in tutto questo è, come detto, passata oltre un'ora, lei ha già iniziato a darsi da fare, e NON MI HA ANCORA CHIESTO UN CENTESIMO. Il paradiso, penso, pregustando le prelibatezze che mi aspettano sul lettone.
Basta, decido che è il momento di agire...le do i 200 pattuiti, le chiedo conferma del timing ("con questi stiamo insieme un'oretta, poi se vuoi fermarti di più basta che me lo dici e ci mettiamo d'accordo") e le chiedo di iniziare a fare sul serio. E qui iniziano i dubbi: "di già? Non vuoi fumare un'altra sigaretta? Non finiamo il vino?"...ok, bello il social, anche perché è condito da provocazioni varie (bbj), ma ora voglio un po' di action...ok, un'ultima sigaretta e poi torno alla carica con richiesta di iniziare le danze..."ok, vai sul letto che ti raggiungo".
Mi sdraio, mi spoglio del tutto, la aspetto, e qui avviene la trasformazione da Jeckyll a Hyde: lei inizia a girare per casa (bilocale), spesso va nell'altra stanza, sento che sposta qualcosa, apre/chiude qualche mobile, a un certo punto mi sembra stia parlando con qualcuno..."ehi, tutto ok? Io sarei qui..." "si si un attimo"...torna, guarda il telefono, ri-esce...morale: mi tiene almeno 15 minuti sul letto da solo a fare un cazzo. Ora mi spazientisco davvero, anche perché nel frattempo mi è scesa tutta la "poesia" (e non solo quella).
Finalmente rientra, nel frattempo si è cambiata indossando un corpetto sexy (ma non puo' essere solo quella la causa del "ritardo")...mi viene vicino, mi infila il condom a tradimento, due leccate veloci, poi si mette a pecos senza manco spogliarsi del tutto e mi chiede di scoparla. Speravo in qualche altro preliminare ma va beh, procediamo...manco il tempo di iniziare che dopo una manciata di secondi se ne esce con un "dai, veloce che abbiamo finito il tempo" (!).
...aspetta aspetta un attimo....abbiamo finito COSA? Ti ho scucito 200 cucuzze un quarto d'ora fa, da allora tu mi hai piazzato sul letto e te ne sei andata a fare non so cosa, e mi dici di "fare veloce"??? "Senti, è già più di un'ora che sei qui"....HO CAPI', MA MI HAI TENUTO 1 ORA A PARLARE DEGLI AFFITTI DI MILANO E DEL MARE DELLA LIGURIA, e fanculo se in mezzo ci hai messo qualche grattino e qualche sorriso....per me l'ora di prestazioni deve partire da quando sgancio l'obolo! Mi lamento, e lei peggiora la situazione dicendomi che nell'altra stanza c'è una sua amica che deve entrare per andare in bagno e quindi dobbiamo fare in fretta (????????!!!!!!!). Ma non esiste, protesto, lei fa spallucce, fra un "mi spiace, non so che farci" e un "comunque dai, sbrigati a venire". La poesia a sto punto mi è scesa del tutto, tento di cambiare posizione per risvegliare un po' i sensi e almeno concludere..."no, così non mi piace"..."no, aspetta, così ho caldo", il tutto con un atteggiamento molto seccato....E CHE PALLE! Basta, mi sono stufato, non concludo nemmeno, le dico che per quanto mi riguarda abbiamo finito. Lei sembra quasi soddisfatta, con l'espressione mezza sorridente del "tanto ormai i soldi li ho incassati".
Presa per il culo finale, le faccio notare che poco prima aveva detto che se volevo potevo fermarmi anche di più (pagando, of course)...yum, sente profumo di soldi, ri-trasformazione da Hyde a Jeckyll e si rimette a fare le fusa... "amore, se ti vuoi fermare facciamo tutto con calma e la mia amica la mando affanculo e stiamo insieme"....MA TI CI MANDO IO SE NON LA SMETTI...mi rivesto, saluto, e me ne vado incazzato più con me stesso che con lei.
Conclusione: non so dire se è stata colpa mia e della mia relativa inesperienza o se ho beccato una fregatura a tutti gli effetti. Le premesse sono state magnifiche, dalla telefonata ai preliminari, il proseguimento è stato pessimo. Come andare al ristorante di lusso, mangiare un antipasto di caviale, e proseguire con riso bollito scotto....
La mia sensazione è che abbia fatto trascorre il tempo per poi sbrigare la pratica velocemente una volta passati ai fatti, io mi sono fidato del fatto che inizialmente non mi aveva chiesto nulla---probabilmente ho sbagliato a non mettere subito in chiaro un po' di cose, e lei è stata molto brava a intortarmi per incassare senza dover faticare.
Mi chiedo col senno di poi come sarebbero potute andare le cose con un po' di furbizia in più da parte mia, forse diversamente e forse no, rimane il fatto che l'atteggiamento frettoloso e scazzato nel momento clou basta e avanza per quanto mi riguarda per cancellare definitivamente il numero dall'agenda.
Saluti e happy puntering a tutti,
Phantomas
ZoneRosse.com is available at DomainMarket.com


