O
omaccione
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-new-entry-modena-fqp523080407
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 20, forse 1 max 2 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, un bel topino
ATTITUDINE: deve prenderne di pirilli ancora... c'è da lavorarci su
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Scelgo la pulzella in oggetto dopo la delusione con Sofia http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=32&t=53035.
La chiamo subito dopo l'eperienza negativa, ancora tutto impeperonato, e mi dice che è libera.
Solito baccellodromo, solito numero civico, talmente tutto solito che ho dimenticato il piano
Mi apre la ragazza delle foto, lei proprio lei ma davvero lei! E' molto giovane, davvero un bel bocconcino!
Rate pattuito, mi offre il bagno, lei non lo usa ma sembrava ok.
Mi spoglio, si spoglia, la carne c'è ed è bella fresca!
Ma si parte subito male con il trittico infernale: istant-gommino, rosso alla fragola e a peperone mezzo barzotto.
Niente, stasera non me ne va bene una
Ma la ragazza è giovane, qualche brufoletto ma va bene così, è tosta e soda, posso passarci sopra.
Un po' di mission, poi mi faccio cavalcare fino a che non sento che sto per arrivare; propongo finale di bocca ma non se ne parla, si resta così!
Allora le afferro le chiappe, la sollevo e ci do dentro io ma mi ferma che le faccio male, dice troppo grosso... Ma per favore!
Niente, dai, capisco che non è assolutamente serata, la lascio fare e con molta concentrazione taglio il traguardo.
Dovevo chiudere a 50, mannaggia a me...
Ah, nello stesso appartamento c'è una cozza che spaccia per sua amica con cui fare un trio, ma a me le cozze piacciono fatte a soutè!
Io non ci torno, anzi, sto pensando che forse il punteraggio non fa per me...
Se chiudete ai 50 ne può valere la pena... forse...
70/30/7 e tre quarti il fisico, 6 --- la prestazione
saluti
Index: 34218225xx
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 20, forse 1 max 2 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, un bel topino
ATTITUDINE: deve prenderne di pirilli ancora... c'è da lavorarci su
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Scelgo la pulzella in oggetto dopo la delusione con Sofia http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=32&t=53035.
La chiamo subito dopo l'eperienza negativa, ancora tutto impeperonato, e mi dice che è libera.
Solito baccellodromo, solito numero civico, talmente tutto solito che ho dimenticato il piano

Mi apre la ragazza delle foto, lei proprio lei ma davvero lei! E' molto giovane, davvero un bel bocconcino!
Rate pattuito, mi offre il bagno, lei non lo usa ma sembrava ok.
Mi spoglio, si spoglia, la carne c'è ed è bella fresca!
Ma si parte subito male con il trittico infernale: istant-gommino, rosso alla fragola e a peperone mezzo barzotto.
Niente, stasera non me ne va bene una

Ma la ragazza è giovane, qualche brufoletto ma va bene così, è tosta e soda, posso passarci sopra.
Un po' di mission, poi mi faccio cavalcare fino a che non sento che sto per arrivare; propongo finale di bocca ma non se ne parla, si resta così!
Allora le afferro le chiappe, la sollevo e ci do dentro io ma mi ferma che le faccio male, dice troppo grosso... Ma per favore!
Niente, dai, capisco che non è assolutamente serata, la lascio fare e con molta concentrazione taglio il traguardo.
Dovevo chiudere a 50, mannaggia a me...

Ah, nello stesso appartamento c'è una cozza che spaccia per sua amica con cui fare un trio, ma a me le cozze piacciono fatte a soutè!
Io non ci torno, anzi, sto pensando che forse il punteraggio non fa per me...
Se chiudete ai 50 ne può valere la pena... forse...
70/30/7 e tre quarti il fisico, 6 --- la prestazione
saluti

Index: 34218225xx