CAMILLA - MODENA - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione omaccione
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

O

omaccione

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-new-entry-modena-fqp523080407
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 20, forse 1 max 2 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, un bel topino
ATTITUDINE: deve prenderne di pirilli ancora... c'è da lavorarci su
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

Scelgo la pulzella in oggetto dopo la delusione con Sofia http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=32&t=53035.
La chiamo subito dopo l'eperienza negativa, ancora tutto impeperonato, e mi dice che è libera.
Solito baccellodromo, solito numero civico, talmente tutto solito che ho dimenticato il piano :biggrin:
Mi apre la ragazza delle foto, lei proprio lei ma davvero lei! E' molto giovane, davvero un bel bocconcino!
Rate pattuito, mi offre il bagno, lei non lo usa ma sembrava ok.
Mi spoglio, si spoglia, la carne c'è ed è bella fresca!
Ma si parte subito male con il trittico infernale: istant-gommino, rosso alla fragola e a peperone mezzo barzotto.
Niente, stasera non me ne va bene una :sorry:
Ma la ragazza è giovane, qualche brufoletto ma va bene così, è tosta e soda, posso passarci sopra.
Un po' di mission, poi mi faccio cavalcare fino a che non sento che sto per arrivare; propongo finale di bocca ma non se ne parla, si resta così!
Allora le afferro le chiappe, la sollevo e ci do dentro io ma mi ferma che le faccio male, dice troppo grosso... Ma per favore!
Niente, dai, capisco che non è assolutamente serata, la lascio fare e con molta concentrazione taglio il traguardo.
Dovevo chiudere a 50, mannaggia a me... :punish:
Ah, nello stesso appartamento c'è una cozza che spaccia per sua amica con cui fare un trio, ma a me le cozze piacciono fatte a soutè!
Io non ci torno, anzi, sto pensando che forse il punteraggio non fa per me...
Se chiudete ai 50 ne può valere la pena... forse...

70/30/7 e tre quarti il fisico, 6 --- la prestazione

saluti :good:

Index: 34218225xx

Mammamia...giornata con nulla da invidiare...
Comunque grazie per le rece,torneranno sicuramente utili onde evitare capiti lo stesso ad altri.
Buona fortuna per la prossima puntata,non ti buttare giù,può capitare..

Chaparrito ha scritto:
Mammamia...giornata con nulla da invidiare...
Comunque grazie per le rece,torneranno sicuramente utili onde evitare capiti lo stesso ad altri.
Buona fortuna per la prossima puntata,non ti buttare giù,può capitare..

Grazie per il sostegno!
Comunque per la ragazzuola, a costo di ripetermi: c'è del materiale valido, serve un po' di pazienza forse :unknw:
Ed io l'altra sera non ne avevo per niente :diablo:

Innanzi tutto volevo ringraziare il forumista "omaccione" per aver aperto 2 nuovi argomenti e di questi tempi non è poco. In secondo luogo volevo rincuorare il medesimo in quanto nell'attività di punter è normale prendere delle delusioni o comunque avere delle aspettative che nell'incontro non si realizzano come immaginato. Io posso soltanto dire che non esiste una regola valida sempre, io alcune volte patteggio una cifra per certe prestazioni, altre non concordo nulla, altre ancora quando il mio punter istinct mi dice che c'è una fregatura in vista o me ne vado o gioco al ribasso. In tutti i casi in cui mi fermo l'unica cosa che chiedo espressamente è la calma necessaria per fare del buon sesso. Se posso dare un suggerimento, nel caso in cui la girl in questione non ispiri particolare fiducia sulle prestazioni io alle volte propongo una tranche di pagamento pre-prestazione ed il saldo a prestazione ricevuta (saldo che ovviamente ad esatta prestazione ricevuta pago sempre); forse però io qui non faccio testo perchè spesso, a volte anche con girl cui vado per la prima volta, non mi è richiesto alcun pre-pagamento (evidentemente ispirero' fiducia). Comunque la girl in oggetto l'avevo presa in considerazione anch'io, mi sembra fresca, giovane e carina e non è detto che prossimamente non passi a trovarla. Nel caso farò adeguata rece "more solito".

[spoiler:1wm5cz4s][attachment=2:1wm5cz4s]2011-08-31_181342.jpg[/attachment:1wm5cz4s][/spoiler:1wm5cz4s]
[spoiler:1wm5cz4s][attachment=1:1wm5cz4s]2011-08-31_181354.jpg[/attachment:1wm5cz4s][/spoiler:1wm5cz4s]
[spoiler:1wm5cz4s][attachment=0:1wm5cz4s]2011-08-31_181407.jpg[/attachment:1wm5cz4s][/spoiler:1wm5cz4s]

Allegati

• 2011-08-31_181342.jpg
    2011-08-31_181342.jpg
    16,7 KB · Visite: 867
  • 2011-08-31_181354.jpg
    2011-08-31_181354.jpg
    15,3 KB · Visite: 840
  • 2011-08-31_181407.jpg
    2011-08-31_181407.jpg
    16,8 KB · Visite: 880
omaccione ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-new-entry-modena-fqp523080407
ETA': 20, forse 1 max 2 in più
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, un bel topino
ATTITUDINE: deve prenderne di pirilli ancora... c'è da lavorarci su

LA MIA ESPERIENZA:

Scelgo la pulzella in oggetto dopo la delusione con Sofia http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=32&t=53035.
La chiamo subito dopo l'eperienza negativa, ancora tutto impeperonato, e mi dice che è libera.
Solito baccellodromo, solito numero civico, talmente tutto solito che ho dimenticato il piano :biggrin:
Mi apre la ragazza delle foto, lei proprio lei ma davvero lei! E' molto giovane, davvero un bel bocconcino!
Rate pattuito, mi offre il bagno, lei non lo usa ma sembrava ok.
Mi spoglio, si spoglia, la carne c'è ed è bella fresca!
Ma si parte subito male con il trittico infernale: istant-gommino, rosso alla fragola e a peperone mezzo barzotto.
Niente, stasera non me ne va bene una :sorry:
Ma la ragazza è giovane, qualche brufoletto ma va bene così, è tosta e soda, posso passarci sopra.
Un po' di mission, poi mi faccio cavalcare fino a che non sento che sto per arrivare; propongo finale di bocca ma non se ne parla, si resta così!
Allora le afferro le chiappe, la sollevo e ci do dentro io ma mi ferma che le faccio male, dice troppo grosso... Ma per favore!
Niente, dai, capisco che non è assolutamente serata, la lascio fare e con molta concentrazione taglio il traguardo.
Dovevo chiudere a 50, mannaggia a me... :punish:
Ah, nello stesso appartamento c'è una cozza che spaccia per sua amica con cui fare un trio, ma a me le cozze piacciono fatte a soutè!
Io non ci torno, anzi, sto pensando che forse il punteraggio non fa per me...
Se chiudete ai 50 ne può valere la pena... forse...

70/30/7 e tre quarti il fisico, 6 --- la prestazione

saluti :good:

Index: 34218225xx
Urka ! Una black teen :w00tmesalia:
È sudamericana ?

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... p523080407
ETA': 20, quasi 21 ha detto
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2 COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, un bel topino GRAN BEL FISICO
ATTITUDINE: FREDDINA MA SI SCALDA SIMPATICA

lA MIA ESPERIENZA.contattata telefonicamente nel pomeriggio mi accordo per le ore 22 lei al tel è simpatica e gentile sembra che non aspetti altro..comunque a 5 min dalla suddetta ora richiamo lei mi riconosce e mi da la punta al Bacellodromo solito,con cordialità e gentilezza.
Suono ,salgo e lei mi si presenta in intimo rosso ..fisico notevolissimo terza piena naturale che poi si dimostrerà reattiva...di viso non è miss Italia ma nemmeno da buttar via ,è giovane e sorridente..se pò fà eccome!!! ci accordiamo per i servizi non chiedo BJ Cabrio perchè no lo voglio...chiedo di lavarmi,concesso lei mi aspetta.Unico neo il condom rosso..il fratellino non gradisce ma lei è paziente e si applica di bocca e di mano e di tette...ottimo mi riprendo e passo a Rai 1 mission..lei è dapprima freddina poi mi accarezza mi guarda negli occhi mi incita...brava direi
passiamo alla pecos e guarda il culetto che mi aspetta..poi...poi quello che non ti spetti ..si mette a mission e mi dice che Rai2 le piace così..in pratica la infilzo mentre la guardo negli occhi...bella roba!!!
Finale di HJ con lei sdraiata e io che arrivo sulle sue tettone....
Due risate due baci e arrivederci

Per me esperienza da 8 tempo occorso 45 min senza fretta...a mia richiesta di quanto si ferma ha detto che per ora è qui...tra l'altro dimenticavo che parla un ottimo italiano

Saluti e baci cari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto