CAMILLA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Camilla--e ... _4759.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Spagnola delle Canarie
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la ragazza delle foto ma ha l'apparecchio
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza mediterranea, bel viso, tutte le curve perfette
ATTITUDINE: Inesperta, troppo timida, non adatta alla carriera che vuole intraprendere
REPERIBILITA': Trovata al primo tentativo

LA MIA ESPERIENZA:
Sono appena tornato dall'incontro con la ragazza in questione.
Riceve al Baccelli al primo piano, mi apre la porta una ragazza sorridente con l'apparecchio fisso, la stessa lingerie nera delle foto, stupenda, mora, alta circa 1,65, un sedere magnifico e una terza/quarta di seno non ho capito se rifatto o no, ma se anche sono rifatte sono magnifiche, morbidissime al tatto, probabilmente la loft girl più carina
che abbia incontrato (anche se la mia carriera di punter è ancora molto acerba).
Nell'appartamento c'è anche uno slendido cucciolo di gatto a pelo lungo e si avverte la presenza di un'altra persona che però non vedo (mi rendo conto in seguito che non è altro che la tipa con cui ho parlato al telefono, la Camillina di italiano non spiaccica una parola).
Ci accordiamo con 100 rose una cosa tranquilla, faccio veramente fatica a farmi capire, quindi tralascio parecchio sui dettagli della prestazione, purtroppo a mie spese.
La prima sirena d'allarme suona quando lei mentre si spoglia inizia a ridere timidissima, continua per 10/15 secondi come se si vergognasse di essere nuda di fronte a me, ma è ancora una sirena ad intermittenza, subito non capisco, ho il cervello troppo annebbiato dalla bellezza della ragazza che ho di fronte.
La sirena diventa fissa due secondi dopo e mi rendo conto che questa volta ho bussato alla porta sbagliata e che alla fine, a forza di approfittare della fortuna e di recarmi dalle girls senza essere documentato, prima o poi va male: signori, la ragazza commette lo stesso errore che commisi io a 17 anni quando persi la verginità, mi mette il preservativo al contraio, prova a srotolarlo e ovviamente non si srotola....... Lei comincia di nuovo con quella risatina timida, io ci rimango di merda. Da questo momento in poi è stato tutto disastroso.
Avevo dato per scontato che nel pacchetto ci fosse il bj quindi non l'ho contrattato, così dopo che IO mi sono messo il condom lei mi monta sopra direttamente e prova ad infilzarsi, io non sono ancora molto eccitato quindi anche lì fallisce.... provo a spiegarle la situazione, vorrei che prendesse il mio pisello in bocca, non ci vuole tanto dai, ma non capisce o fa finta, nel frattempo fra una smanazzata di seno e una succhiata di capezzolo trovo l'eccitazione giusta e finalmente almeno riesco a metterglielo dentro. I suoi movimenti sono impacciatissimi, rimane troppo indietro col bacino tirandomelo verso il basso quasi fino a farmi male, i colpi non sono mai fino a fine corsa (e non sono particolarmente dotato, ho un pisello normalissimo), e fa di tutto per evitare il contatto fisico.
La metto a pecorina e anche qui invece di assecondare il mio movimento o stare ferma in modo da farmi pompare tende sempre a venire verso di me con il sedere in modo da smorzare i colpi, provo per due secondi a toccarla nelle zone intime e mi toglie la mano, la bacio nel collo e si ritrae.....
Per finire, ciliegina sulla torta, chiedo la missionaria, lei mi dice di no, provo ad insistere ed acconsente, ma dopo quattro o cinque pompate mi spinge via, posizione troppo intima per lei.
La rimetto a pecorina pregandola di non muoversi, chiudo gli occhi e penso ad un mix di migliori scopate che mi sia mai fatto, fortunatamente concludo, naturalmente come mi sente arrivare si sfila subito e non mi permette di venire dentro.
Mi pulisco, mi vesto in tre secondi e ciao.
Esco sconvolto, primo perchè la prestazione è stata di una delusione sconfortante, secondo perchè ho come la sensazione di essermi approfittato di una ragazzina che non voleva fare quello che ha fatto. Cerco di scacciare il pensiero riflettendo sul fatto che nessuno la obbligava, che comunque i miei 100 sacchi se li è presi ed infine io sono stato molto signore e mi sono contenuto, avrei potuto essere più stronzo..... tuttavia anche in questo momento non mi sento bene, non so....
Concludendo, a mio parere sono stato probabilmente uno dei primi clienti di una ragazza in italia da due giorni che non ha mai fatto sesso a pagamento prima, l'inesperienza magari può anche starci, si impara, ci mancherebbe.
Il problema è che, secondo me, le manca quell'istinto "maialo" che tutte le loft girls in modo più o meno sviluppato devono avere, lei secondo me va bene a far l'amore con il suo moroso.
Ciaociao

Re: Camilla - Modena - Cercoincontri

@ Joline
Grande sacrificio. "Maialao istint" lo dobbiamo chiamare.Peccato perchè questa Camilla ha dei numeri.Si in effetti se vuole continuare la carriera deve migliorarsi e di tanto,ma di bigoli ne passeranno tanti e forse,prima che poi,troverà la giusta dose di esperienza per rendere gli incontri almeno piacevoli.
Per me non ti devi sentire in colpa,anche se capisco il tuo stato d'animo;come hai detto tu stesso i soldi se li è presi e poi se la rideva.Hanno ben altra espressione le girls che sono obbligate.Comunque l'incontro ha anche avuto dei lati positivi;in pratica senza saperlo sei stato con una no prof.

Grazie per la solidarietà Equo, anche se penso che l'esperienza con una no-prof sia un po' diversa (spero meglio, poi non so non ho mai provato). In ogni caso adesso mi sono ripreso, ho visto finalmente riapparire l'annuncio di Sara di Reggio E. su cercoincontri, mi sa che vado da lei. E' a colpo sicuro.

IO APPENA L'HO VISTA SU CERCO MI SONO FIONDATO DA LEI AL BACCELLI SENZA LEGGERE PRIMA IL FORUM, CHIEDO QUANTO E LEI MI SPARA 150, IO DICO COSA????, E LEI DICE 100, IO VEDENDO L'APPARECCHIO NON OSO PROVARE IL BJ CABRIO E OPTO PER 70, LEI UN PO' INCAZZATA ACCETTA. VUOLE METTERE IL GOLDONE ANCORA MOSCIO MA NON CI RIESCE, ALLORA MI MASTURBO GUARDANDOLA, NON MI FA IL BJ E 2 POSIZIONI VOLANTI, ALLA FINE GLI DICO IN SPAGNOLO, TU CHIERES MUI, MAS RAPIDO E SI INCAZZA, ALMENO HO RISPARMIATO 30 EURO. D'ORA IN AVANTI LEGGO PRIMA IL SITO.

Beh ti capisco Nacho, le foto attirano molto, anch'io sono andato alla vaffanculo e sono rimasto scottato, comunque ripensandoci a mente fredda almeno tra le braccia (tra le braccia è una parola grossa, per quel che si lascia toccare...) hai una ragazza di bellezza notevole...... Comunque sempre a mente fredda 100 rose buttate nel cesso.

ma puo' essere così timida (e poco maialaus...)una con 2 zinne così??? :cray:

mi spiace per il missile ma ti faccio i complimenti per la grande rece

Purtoppo devo constatare che, troppo spesso, quando ci sono loft così belle, la prestazione è penosa. forse puntano tutto sull'attirare i clienti che poi,una volta li, bene o male sborsano. Anch'io ero decisissimo a farle visita ma a questo punto navigherò verso altri lidi.

Bella rece e peccatissimo per la donzella....evitato gran giro a vuoto....ero appena rientrato dalle ferie e ci avevo fatto pensierino....

canarino ha scritto:
Bella rece e peccatissimo per la donzella....evitato gran giro a vuoto....ero appena rientrato dalle ferie e ci avevo fatto pensierino....

IDEM!! ... grazie Joline :good:

Peccato...bella topolina!
Mi ricorda due altre ragazzette simili:
una delle ospiti (per qualche mese..) delle muchacasmalas, che ritengo una delle migliori passate per modena, ma anche se a me succhiava anche il sangue (infatti ci sono andato parecchie volte :biggrin: ), con il resto del "pubblico" non ce la faceva proprio...per sostenere la "professione" si scolava un pistone di lambrusco dietro l'altro...
La seconda oramai è diventata un'icona!! La Gabriela Pepe, quando l'ho conosciuta in via dei polli, andava quasi "guidata", con la differenza che a lei piaceva (o sembrava le piacese...) ed infatti adesso va a ruba!

Bhè, se la tipa migliora e qualcuno si ri-azzarda a testarla....daceci notizia!

Wil curioso... :good:

wilaf ha scritto:
Peccato...bella topolina!
Mi ricorda due altre ragazzette simili:
una delle ospiti (per qualche mese..) delle muchacasmalas, che ritengo una delle migliori passate per modena, ma anche se a me succhiava anche il sangue (infatti ci sono andato parecchie volte :biggrin: ), con il resto del "pubblico" non ce la faceva proprio...per sostenere la "professione" si scolava un pistone di lambrusco dietro l'altro...
La seconda oramai e' diventata un'icona!! La Gabriela Pepe, quando l'ho conosciuta in via dei polli, andava quasi "guidata", con la differenza che a lei piaceva (o sembrava le piacese...) ed infatti adesso va a ruba!

Bhè, se la tipa migliora e qualcuno si ri-azzarda a testarla....daceci notizia!

Wil curioso... :good:

Chissà se sarà Vladimiro a colmare la tua curiosità....

PS: vai a leggere la mia rece sull'Andiamo FKK a Villach, poi mi dici..

Se è davvero così inesperta, se fa un BJ con l'apparecchio non oso pensare a cosa possa succedere..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto