Camilla - Montecchio - bakecaincontri

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/CAMILA___A ... 53575.html
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... p920382731
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio (Vicenza)
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30 dichiarati; secondo me 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto a quello che ha scritto è una suora;
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, di volto non è un gran che
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX: 38897521xx

LA MIA ESPERIENZA:

Svegliarsi a mezzogiorno, giro e spesa all'Auchan, scopata, patate fritte, pizza e coca cola con un amico, sigaretta solitaria ripensando alla giornata: questo sì che è un sabato come dico io, degno del miglior carpe diem
Jim Morrison e James Dean sarebbero fieri di me :)
Avrei concluso la serata al lap dance ma hey, ero stanco e inoltre ci ero stato la sera prima, perchè anche il venerdì
sera merita di essere celebrato. Giornate come questa mi rendono più sopportabile lo stress lavorativo e la noia della vita quotidiana.

L'esperienza risale a un mese fa. Allora, faccio il mio solito zapping tra gli annunci e decido di chiamare questa Camilla, attratto da un annuncio molto maialoso come piace a me. La chiamo, al telefono è gentile e con un forte accento brasiliano.
Arrivo a Montecchio, in una location a me già nota (se leggete le mie vecchie rece, è la stessa dove ho incontrato Vittoria e Carina/Carolina).

Appena la vedo, non mi fa una bella impressione: di viso non è un gran che, non è neanche giovane. In altre circostanze sarei andato via, ma spinto dalle dalla fotta ho accettato il suo invito ad accomodarmi.

Orale scoperto, fatto con entusiasmo da parte sua, poi pecorina, e dopo 1 minuto mi invita a venire...ma come, già? io spingo più forte, ma quando lei si accorge che non ho concluso mi dice "adesso finisci da solo". io ero girato bene e non avevo voglia di litigare, le ho detto di finirmi a mano, e così è stato. E dire che da pollo avevo pure alzato il rate da 70 a 100 sperando così di ottenere un trattamento migliore.

Infine mi ha lavato in modo piacevole, poi mi ha offerto da bere; nonostante l'episodio sgradevole sono rimasto un po' a parlare, anche perché mi ha fornito delle info interessanti su una ragazza che stavo cercando.

Che dire, se non fosse per la mia voglia matta di trombare a tutti i costi e per il mio buonumore, sarebbe stata un'esperienza negativa. Ma ho visto il bicchiere mezzo pieno e ho cercato di godermi gli aspetti positivi dell'incotro. Per il resto non esprimo giudizi e mi limito a riportare i fatti.

Alla luce di queste esperienze sì piacevoli ma mediocri e al di sotto delle aspettative, con annunci che promettono fuoco e fiamme e poi si rivelano dei fuochi fatui, mi permetto di citare una frase di De André: "Dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone? quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione".

Alla prossima, sperando come sempre di intrattenervi con qualche storia più passionale.

:bye:

Allegati

• Camilla.zip
    213,4 KB · Visite: 171
Alto