CAMILLA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
0
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xtm4428025

Ieri pomeriggio,in preda ad un attacco ormonale,sono partito a caccia di prede.Ho iniziato con il chiamare Carolina di Ptr,ma il suo tel risultava sempre staccato,ho provato a chiamare la Gina,ma putroppo il cell suonava suonava e nessuno mi rispondeva(forse era occupata con il prof :woottrizomeno:),e così ho deciso di chiamare al numero di Paula brasiliana di Ptr,ma con mia grande sorpresa mi ha risposto una giovane fanciulla di nome Camilla che mi ha detto di essere arrivata a Perugia soltanto da un paio di giorni.Così,incuriosito ed infoioato,mi sono diretto dalla bimba che riceve in un grazioso e pulito appartamento di via Settevalli,al primo piano del palazzo di fronte la scuola guida Max.Mi ha aperto la porta in mutandine e reggiseno,la ragazza è fisicamente molto bella,1.75,culo alto,una terza naturale di seno e dei lunghi capelli mori lisci(é proprio quella della foto).Ci siamo accordati per una prestazione standard (con un regalino di 100 roselline)dopodichè abbiamo iniziato le danze.Ho cominciato a leccargli le tette,non grandissime ma sode e ben fatte,a dargli baci per il corpo,finchè lei non ha preso ad accarezzare con la lingua il mio bambino,dando il via ad un discreto bj scoperto.Dopo alcuni minuti mi ha infilato il guanto e con mia grande soddisfazione è salita su di me,dimostrandosi partecipativa e coinvolta.Siamo restati così per parecchi minuti finchè non mi è presa voglia di prenderla alla pecorina,e mentre facevo queto ho provato ad infilargli un dito in culo ma lei si è dimostrata un pò restia(forse non era ben dispsta),e così le ho assestasto una serie di profonde battute prima di venire.In conclusione:esperienza positiva,ragazza bella e piuttosto porca che con rate più elevato credo possa dare davvero "tutto".Ciao ciao.

Allegati

• camilla_perugia_bakeka.zip
    155,1 KB · Visite: 138
Reaction score
10
Re: CAMILLA-BAKECA

Ho visto oggi la bimba......riceve nell'appartamento proprio sotto a quello della Jadina....
GRANDE FIGA VERAMENTE !!!!!
PRESTO GLI TOCCA !!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

Lei,pare sia stata ritirata dal mercato da qualche "mecenate" :mda:
ma dico io....che bisogno c'è di comprare la mucca,quando si puo' comprare il latte ?
mmahhhhh..... :mda:
peccato,perche' era una gran figa.....

:big_boss:

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Lei,pare sia stata ritirata dal mercato da qualche "mecenate" :mda:
ma dico io....che bisogno c'è di comprare la mucca,quando si puo' comprare il latte ?
mmahhhhh..... :mda:
peccato,perche' era una gran figa.....

:cray: :cray:
....MAH STRANO, ANCHE IN EMILIA HANNO CAPITO CHE IL LATTE SI VENDE DIRETTAMENTE AL CONSUMATORE, SENZA INTERMEDIARI....
:biggrin:

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-NON-LASCIARTI-FUGGIRE-LOCCASIONE-W0QQAdIdZ80389467

PRESENTE !!!! E BBBONA !!!! :biggrin:

....UNA BELLA NOTIZIA....DI QUESTI TEMPI....

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
allora ieri mi trovavo casualmente a ponte SG con in tasca il numero di tale Camilla

ultimo link:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4et6424965
attenzione anche il telefono è cambiato dalle prime volte!

visto che non ero interessato al mercato del giovedì ho provato a vedere se mi rispondeva e in un attimo mi sono trovato nella nuova location poco lontano;

devo dire sinceramente che è stata una mezza delusione, lei è una figa pazzesca, stupenda, ma non ha voluto sentire ragione di fare FK BJ nature ecc. tutto coperto, simpaticamente, ma tutto coperto e distaccato
nonostante il "senza fretta" al momento dell'accordo, soliti tentativi di farti finire al volo in 2 minuti (l'ho un po delusa in questo!) con smanacciata cappuccio e chiusura della pratica.

per un rate di 100 pezzi mi sembra veramente poco!

unica nota positiva nell'appartamento c'erano due vezzose signorine carioca da poco arrivate in zona che mi hanno lasciato un numero di telefono; una biondina da sballo rispondente hai miei gusti estetici ideali, e una bella moretta che hanno detto che li a poco avrebbero iniziato l'attività.

vi farò sapere

Commenta
Reaction score
10
nerolord ha scritto:
allora ieri mi trovavo casualmente a ponte SG con in tasca il numero di tale Camilla

ultimo link:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4et6424965
attenzione anche il telefono è cambiato dalle prime volte!

visto che non ero interessato al mercato del giovedì ho provato a vedere se mi rispondeva e in un attimo mi sono trovato nella nuova location poco lontano;

devo dire sinceramente che è stata una mezza delusione, lei è una figa pazzesca, stupenda, ma non ha voluto sentire ragione di fare FK BJ nature ecc. tutto coperto, simpaticamente, ma tutto coperto e distaccato
nonostante il "senza fretta" al momento dell'accordo, soliti tentativi di farti finire al volo in 2 minuti (l'ho un po delusa in questo!) con smanacciata cappuccio e chiusura della pratica.

per un rate di 100 pezzi mi sembra veramente poco!

unica nota positiva nell'appartamento c'erano due vezzose signorine carioca da poco arrivate in zona che mi hanno lasciato un numero di telefono; una biondina da sballo rispondente hai miei gusti estetici ideali, e una bella moretta che hanno detto che li a poco avrebbero iniziato l'attività.

vi farò sapere

Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

?
:smile:

Commenta
Reaction score
0
no, ho controllato il telefono che mi hanno lasciato e non coincide!

certo, sono una bionda e una mora, la mora si chiama Daniela come la mora che ho conosciuto io e quindi mi sono sbagliato da professionista!

e poi erano tutte e due brasiliane!

indagherò.....

Commenta
Alto