Camilla - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,new,novita---,da,oggi,solo,per___95___175818
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non trattati
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Belle tette poco più
ATTITUDINE: Mansueta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale, ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE 33470228xx

LA MIA RECENSIONE:Voglia di topa impellente, ma tardo orario causa lavoro, mi attacco al telefono e "confortato" dal garantito sulle foto decido di andare dalla Camilla. L'incontro è avvenuto un paio di settimane fa.
Arrivo nel noto trombodromo di Via Sartori (ora vedo che si è spostata a Tirrenia), e salgo verso il rifugio della ragazza; dietro la porta, in un ambiente buio, mi apre questa giovanotta che capisco subito non essere quella della foto in quanto di carnagione più scura e che parla poco e male italiano (al telefono invece capiva e parlava benissimo, quindi sospetto condivida appartamento col altra girl, anche se la tipa ha smentito la questione). Ormai il bimbo era pronto a farsi un giro sull'ottovolante quindi decido di rimanere. La ragazza non è male, ha delle bellssime tette ed un culo non male. Concordo, pago e si parte.
La tipa mi fa spogliare, si spoglia, inizia a prendere in mano il bimbo, e a baciarmi con la lingua con passione (stile gf), mentre io vado in esplorazione con le dita del lato A. Ci sdraiamo sul letto (un particolare ha il letto futon), mi gomma e inizia un BJ con molto uso di mano e che apprezzo poco; decido quindi di partire con la vera e propria azione, e si parte con la mission (non un granchè, lei c'è ma dà poca soddisfazione), lei sopra (malissimo) e infine pecos, dove la stantuffo per bene e le schiaffeggio quel bel culo abbronzato. Capitolo sulle sue belle tette.
In conclusione non una grande esperienza, c'è di peggio, ma io di sicuro non torno ....
Rcensisco a uso e consumo dei colleghi, anche se la tizia ha cambiato location ...
Bona gente !!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
41
Ah ecco chi l'era l'ex coinquilina di Lus, l'ho mancata per un paio di giorni. Quelle foto le hanno usate veramente in troppe, peccato che nessuna sia quella "vera".

Commenta
Alto