Camilla - Poggibonsi (SI) - Altro

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-p00mpini-con-a8vs72864025
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': dice Colombiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei un patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, simil massaggio prostatico, daty, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: porca professionale, accondiscendente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33338956xx

LA MIA RECENSIONE:
Tutte le volte che sono in supestrada mi viene voglia di fermarmi a Poggibonsi per punterare..... Partita la bambola scorro gli annunci e decido di testare questa ragazza. Dalle foto dell'annuncio mi aspetto di trovare quasi sicuramente un fake, la chiamo dice di ricevere in loc. Salceto a poggibonsi nell'ormai famoso trombodromo. Mi apre la porta e non si fà vedere...Ahi... nel mentre pensavo a che troiaio ci fosse dietro la porta, dal fondo del monolocale vedo partire un missile terra-terra bianco e nero che ringhiava correndo verso di me!!! aspettando di vedermelo saltare addosso, ecco che esce un'altra "ragazza" che lo prende al volo. Rimango un pò spiazzato dalla sua presenza, entro e chiudendosi la porta vedo Camilla. E' quella della foto!!!! Fiuuuu....sospiro di sollievo! Bacetti sulle guance e mi porta in "camera da letto". L'altra senza proferire parola ne altro si butta su un lettino in salotto insieme al missile. La privacy è data da una tenda semitrasparente, che divide la parte dove c'è il letto dalla zona giorno. Ok, anzi la presenza dell'altra non mi da fastidio,anzi in qualche modo la gradisco anche... Piccola contrattazione, 70 bocca fica, 100 tutto con calma. Vada per i 100. Verso l'obolo e lei va di la, mi spoglio, guardo un pò di tv e dopo 5 min, apro la tenda e chiedo all'altra dove fosse andata Camilla, senza parlare mi indica che era nel bagno. Aspetto e dopo 30 sec arriva. Inizio a tastarla tutta, le tette una 4° rifatta, mi piacevano, capezzolo bello reattivo. Le tocco il culo, di marmo!!!! forse rifatto anche quello,ma non so, non mi era mai capitato. Mi butto sul letto e lei mi pulisce con delle salviette, non ho chiesto del bagno perchè ero fresco di doccia. Inizia a leccarmi le palle e nel mentre gli chiedo chi è quella di là, lei sottovoce mi dice che è un trans, allora capico che è questa http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-top-sahara-trans-apk572569287 Mi propone una cosa a 3 con leui. Sono tentato e chiedo quanto vuole, mi dice: altri 100 dai che te lo mette nel culo....mmm dai dai..... solo un pochino.... Sembra più divertita lei di me. Dico altri 50 e me lo leccate in due, non lo voglio nel culo. Va a chiedere e la trans rifiuta... torniamo a noi. Ricomincia a leccarmi le palle, le chiedo il massaggio prostatico, con un dito comincia a massaggiarmi il buchetto, non è male ma non si tratta di un massaggio vero e proprio. La lascio fare e me lo prende in bocca, contemporaneamente mi trovo gommato....ma dove cazzo l'aveva il preservativo?!!! Bj direi ben fatto con qualche affondo piacevole, ma la cosa più bella è quando ti guarda con il cazzo in bocca!!! fa morire!! Senza dire nulla mi sale sopra e se lo mette dentro iniziando a pompare come una forsennata accellerando i tempi..... resisto un pò e per abbassare la mia pressione la sfilo e la catapulto sul letto dicendogli che ora gliela avrei leccata, non si oppone e spalanca le gambe allargandosela con le mani. Mi ci fiondo e la lecco a tutto spiano, lei inizia a dirmi che sono un porco e di succhiargliela tutta!! Eseguo e inizia a saltare sul letto, no godo, no godo....no e intanto inizia a spingermi via, faccio resistenza e alla fine mi dà un pugno in testa farmi staccare!!!:rofl::lol: Porco maiale mi volevi far venire...... io rispondo di si e intanto glielo infilo dentro, ora ti sbatto troia! (non so da dove mi escano queste parole perchè di solito non lo faccio) la prendo alla mission e la sbatacchio bene bene dicendo parole oscene. Forse è stata la presenza del trans di là, che ha tirato fuori tutto il maiale che c'è in me, mi piaceva l'idea che ci sentisse. Dopo un pò di missionaria, mi dice che lo vuole a pecora. Ok. mi alzo in piedi sul letto mi abbassa e la infilo. Do colpi forti e profondi tenendo in mano le sue tette e dicendogli negli orecchi che era la mia puttana. Lei sembra eccitarsi sempre di più, inizio a dirgli che voglio sborrargli nel viso e lei mi dice di si! Mi alzo in piedi e dico di riprenderlo in bocca, cambio gommino e ricomincia a spompinarmi , leccarmi le palle e a infilarmi un pò di dito nel culo. la guardo dall'alto con il mio cazzo in bocca e come sfondo le sue tettone.... lei mi riguarda con l'occhio da porca e io non resisto più!!! sfilo il gommino, lei mi para le tette davanti e inizia a segarmi.... ci sputa....mi guarda...ci sputa... io la incito a sputarci ancora....ci risputa....e a quel punto butto tutto fuori con grossi schizzi che vedo colare tra le tette..... ci infilo il cazzo in mezzo e mi sego un pò con le tette. Lei mi guarda e mi dice, hai l'aria da bravo ragazzo ma sei un porco.Mi abbasso e la bacio sulla bocca senza dire niente. Devo riprendere fiato..... pulizie con salviette, mi rivesto, passo davanti al trans che saluto ma non ricambia, esco....Per le scale mi tremano le gambe, ma sono appagato. Se ci ripenso mi riparte la bambola. Scusate la lungaggine.....ma quando sto bene e mi diverto mi piace condividerlo. Saluti a tutti.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,1 KB · Visite: 313
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,8 KB · Visite: 269
  • 3.jpg
    3.jpg
    32 KB · Visite: 325
Indietro