CAMILLA - RAVENNA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... h226285067
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna centro
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Argentina?
ETA': 35..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Standard
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 4 1/2
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': lasciamo stare!

LA MIA ESPERIENZA: Infuiato da una piccola vincita avuta,avevo voglia di testare un bella topa e noto il presente annuncio..chiamo e dicendomi che è disponibile opto per andar da lei sicendomi che parte da un tu+20 per il classico.il mio pensiero pensado alle foto che ci sono è pressocchè evidente!ci vado e anche di corsa :yahoo:
Arrivo,mi aspetta al 1° piano di un residence e me la ritrovo in intimo rosso con un grazioso decoltè..capelli corti e vedo ce non è propriamente lei in foto ma dall'annuncio e da quello che vedevo di presenza decido di restare!NON LO AVESSI MAI FATTO :sorry:
Mi fà accomodare in bagno per auto lavarmi,torno e mi dice che il suo regao è di tux2.."azz annamo bene" chiedo come mai il cmbio e mi dic e che se volevo una cosa più calma e divertirci un pò era cosi!ACCETTO mio malgrado aspettando chissà cosa ma era meglio se mandavo a cagare tutto..
la prestazione si è svolta in tutto in 20 minuti dove prima mi chiede di succhiarle le tette che sono alquanto rifatte"vedi cicatrici intervento" e finge che è un piacere!poi m'incappuccia ed inizia un deep ben fatto ma per pochissimo tempo,appena cerco di accennare un 69 decide di sdraiarsi ed anche li super finzione..dato che si faceva i fatti suoi guardando in aria e io di soppiatto la spiavo! :mda:
Nel mentre chiama un'altra persona al che LEI prontamente dice che avrebbe fatto lei uno squillo a BREVE per dire che era libera.. wow.. mette giù e decide di farmi entrare al che opto per farla venire su lei.. anche qui brevissimo periodo di cavalcata da parte sua,decide poi la peco e la missionaria..insistendo con finti mugoliii e cercando di farmi concludere immediatamente.. alche decido e propongo di finire come aveva iniziato cioè di bocca.. mi metto in piedi sul letto e lei che inizia a darci dentro massaggiandomi tutto fino a farmi esplodere con mia richiesta di esaurire tutto il suco presente e cosi almeno è stato...finito il tutto prende si và a rinfrescare lasciandomi solo per rivestrimi..nel breve tempo che mi rivestivo e che era tornata a farsi i fatti suoi con il cell mi ha chiesto espressamente di andare ancora da lei e di portarle altra gente..
Opinione personale non mi rivedrà mai più e se posso fate altrettanto voi :rtfm:

Re: Camilla Ravenna...

ocio al titolo
Camilla-Ravenna-Bakecaincontri
figurina del fake
[spoiler:2qn46str][attachment=0:2qn46str]Camilla Fake.jpg[/attachment:2qn46str][/spoiler:2qn46str]
cell index 33922345xx
:big_boss:

Allegati

• Camilla Fake.jpg
    Camilla Fake.jpg
    39 KB · Visite: 858
Adesso si trova in quel di Rimini. MI attizzava molto, ma viste le notizie a suo riguardo di sicuro non andrò da lei anche se mi attrae molto come donna. E' proprio una bella cavalla, ma ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto