RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/index.php? ... 1&Itemid=0
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 19/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Piu' o meno
SERVIZI OFFERTI:bj coperto,rai1,daty appena accennato
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tale e quale le foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:NEGATIVA!!!Ciao,scrivo questa rece,con il dente avvelenato,e spiego subito il perchè.Camilla è una ragazza molto giovane e carina,
( riceve nello scannatoio di via Michelangelo al primo piano),ma il suo difetto secondo me è che pecca di esperienza.Anzitutto abbiamo contrattato per 70 rose,ma fa tutto coperto,e non si fa leccare come vorrei,anzi per quello mi chiede 10 rose in piu',io faccio finta di andarmene e lei dice che va bene lo stesso.E gia' qui' è il genere di inizio,con contrattazione che mi cancella ogni libidine.Ma al momento del daty,mi sfugge e non si fa "baciare" la patatina che è appena depilata ed è molto bella.Un vero peccato.Il bj coperto è scarso e senza impegno...come l'inizio di rai 1 prima con lei sopra poi alla missionaria.E a Schianta piace girare in cabrio anche in inverno
...in sottofondo il letto (senza cuscini?) che cigola in continuo e produce dei rumori fastidiosi e la tv con il volume alto sintonizzato su una fiction,ma che è l'unica fonte di illuminazione della camera.
E' la fine!!!
Lei dispiaciuta,mi chiede cosa deve fare per farmi venire,(e io che dentro di me penso"...se non lo sai tu come si fa a fare venire un uomo...") e declino ogni sua proposta...ho l'unico pensiero di andarmene fuori di li al piu' presto.Mentre ci rivestiamo mi racconta dei suoi problemi...ha studiato e nonostante tutto fa fatica a trovare un lavoro normale,e giustifica questo lavoro perchè deve mangiare anche lei e pagare l'affitto.Io le dico: "benvenuta in Italia",ma lei mi fa notare che è qui' da quando aveva cinque anni e infatti parla la nostra lingua molto bene.Me ne vado sconsolato dopo averle detto che è per la sua giovane eta' che mi è passata la voglia,e le dico che non ci rivedremo piu'.In realta' spero vivamente per lei di trovarsi un lavoro "normale" per il quale sia tagliata.
Quella sera sarei dovuto andare dalla mia amica Africana,ma era via perchè deve sistemare alcune cose oppure in alternativa, dalla mia "ultima" amica,ma anche lei non era disponibile.Una serata nata male...cosi preso dai morsi della fame,visto che non avevo ancora cenato,mi sono trovato all'una di notte in Autogrill a mangiarmi nervosamente un paninoe a bermi un caffe' in compagnia di alcuni camionisti.Un paio di loro si erano appena trombati delle otr e si raccontavano le loro avventure...e io che ascoltavo divertito e un po' invidioso.Il ritorno in autostrada è stato allietato dall'unica cosa giusta che mi è capitata quella sera,e cioè aver risentito per radio una vecchia canzone dei Pink Floyd,che da tempo non sentivo,ed essermi fatto un bel viaggio mentale con essa.
Voi direte:ma che ce ne frega dei Pink Floyd?
...a me si.
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 19/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Piu' o meno
SERVIZI OFFERTI:bj coperto,rai1,daty appena accennato
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tale e quale le foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:NEGATIVA!!!Ciao,scrivo questa rece,con il dente avvelenato,e spiego subito il perchè.Camilla è una ragazza molto giovane e carina,

E' la fine!!!
Lei dispiaciuta,mi chiede cosa deve fare per farmi venire,(e io che dentro di me penso"...se non lo sai tu come si fa a fare venire un uomo...") e declino ogni sua proposta...ho l'unico pensiero di andarmene fuori di li al piu' presto.Mentre ci rivestiamo mi racconta dei suoi problemi...ha studiato e nonostante tutto fa fatica a trovare un lavoro normale,e giustifica questo lavoro perchè deve mangiare anche lei e pagare l'affitto.Io le dico: "benvenuta in Italia",ma lei mi fa notare che è qui' da quando aveva cinque anni e infatti parla la nostra lingua molto bene.Me ne vado sconsolato dopo averle detto che è per la sua giovane eta' che mi è passata la voglia,e le dico che non ci rivedremo piu'.In realta' spero vivamente per lei di trovarsi un lavoro "normale" per il quale sia tagliata.
Quella sera sarei dovuto andare dalla mia amica Africana,ma era via perchè deve sistemare alcune cose oppure in alternativa, dalla mia "ultima" amica,ma anche lei non era disponibile.Una serata nata male...cosi preso dai morsi della fame,visto che non avevo ancora cenato,mi sono trovato all'una di notte in Autogrill a mangiarmi nervosamente un paninoe a bermi un caffe' in compagnia di alcuni camionisti.Un paio di loro si erano appena trombati delle otr e si raccontavano le loro avventure...e io che ascoltavo divertito e un po' invidioso.Il ritorno in autostrada è stato allietato dall'unica cosa giusta che mi è capitata quella sera,e cioè aver risentito per radio una vecchia canzone dei Pink Floyd,che da tempo non sentivo,ed essermi fatto un bel viaggio mentale con essa.
Voi direte:ma che ce ne frega dei Pink Floyd?
...a me si.