Camilla - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ra26819451
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro sia lei, nella foto sembra un po' più prosperosa di quanto sia in realtà
SERVIZI OFFERTI: non ne abbiamo parlato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è graziosa, piccola, con un viso simpatico
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facilmente raggiungibile
LA MIA ESPERIENZA: La chiamo, risponde subito, parla bene italiano, è simpatica. Anche se avevo dei dubbi sulle foto, dubbi direi giustificati, comunque dalla voce mi incuriosisce. Mi accoglie sorridente, è minuta, di carnagione scura. Non una bellezza, ma neanche io lo sono, quindi ... Finisco con un bj coperto, è brava, la posso toccare (basta chiedere, con cortesia), l'esperienza è del tutto piacevole.
Saluti, W.

Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Caro Hawkeye, capisco e apprezzo il senso del consiglio (cercherò di tenerne conto nel futuro), però davvero non sono persona di molte parole, quello che c'era da dire - almeno dal mio punto di vista - l'ho detto, il resto sono dettagli. Le informazioni utili per la comunità ci sono, direi, almeno tutte quelle che lo schema di recensione richiede. Comunque, consiglio raccolto, alla prossima
W.

Commenta
Alto