Camilla - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ra26819451
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro sia lei, nella foto sembra un po' più prosperosa di quanto sia in realtà
SERVIZI OFFERTI: non ne abbiamo parlato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è graziosa, piccola, con un viso simpatico
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facilmente raggiungibile
LA MIA ESPERIENZA: La chiamo, risponde subito, parla bene italiano, è simpatica. Anche se avevo dei dubbi sulle foto, dubbi direi giustificati, comunque dalla voce mi incuriosisce. Mi accoglie sorridente, è minuta, di carnagione scura. Non una bellezza, ma neanche io lo sono, quindi ... Finisco con un bj coperto, è brava, la posso toccare (basta chiedere, con cortesia), l'esperienza è del tutto piacevole.
Saluti, W.

Caro Hawkeye, capisco e apprezzo il senso del consiglio (cercherò di tenerne conto nel futuro), però davvero non sono persona di molte parole, quello che c'era da dire - almeno dal mio punto di vista - l'ho detto, il resto sono dettagli. Le informazioni utili per la comunità ci sono, direi, almeno tutte quelle che lo schema di recensione richiede. Comunque, consiglio raccolto, alla prossima
W.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto