Richiesta Informazioni Camilla - Roma

Reaction score
511

Qualcuno ha info su questa tipa?
Si parla di nuovo numero e nuovo profilo, magari qualcuno l’ha incontrata in passato…

3489023910

Soluzione

Si parla di nuovo numero e nuovo profilo, magari qualcuno l’ha incontrata in passato…

3489023910

Già strarecensita:

3489023910

Già strarecensita:

Soluzione
Non è questa Camilla
Concordo col collega @nicki75 sul fatto che sia la stessa Camilla.
In questo annuncio di Camilla compaiono entrambi i set fotografici (quello in lingerie rossa e quello in lingerie nera e bianca):

Concordo col collega @nicki75 sul fatto che sia la stessa Camilla.
In questo annuncio di Camilla compaiono entrambi i set fotografici (quello in lingerie rossa e quello in lingerie nera e bianca):
No, ho incontrato la Camilla del thread e credo pure di averla recensita in un duo con una sua collega. Quella per la quale si chiedono info NON È LEI anche perché anche a me interesserebbe avere info su questa "nuova" Camilla ma non ce ne sono

Se fai riferimento a questa tua recensione non mi pare che la foto di Camilla inserita nella recensione corrisponda alla Camilla recensita dal collega @nicki75. Sembrerebbe più robusta.

Però, visto che io non ho trombato nessuna di queste Camille e che il fotoritocco impera nelle varie foto impedendo un raffronto oggettivo, lascio ad altri ogni eventuale considerazione

Indietro
Alto