Trans Camilla Vargas 3501147159

Ambiente climatizzato
Preliminari lunghissimi e delle tue fantasie nascoste, mi piace fare tutto con calma senza fretta, bocca di miele, e ho tanti motivi per essere cercata; ti farò girare la testa, tutti i giorni, ambiente riservato. Per uomini che sanno quello che vogliono.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
102
NOME INSERZIONISTA: Eliza trans
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75% (leggi sotto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ (reciproco), Anal (lei attiva), Anal rimming, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100+50 (per venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 100+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Facilissima, risposta alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna (leggi sotto)
TELEFONO: 33950957xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ad una decina di giorni fa, ma l'annuncio è ancora presente (lei durante l'incontro mi disse che sarebbe andata via a fine mese) quindi spero sia ancora d'aiuto...

In un primo pomeriggio di grande calura (e forzata e prolungata astinenza) consulto le scarne presenze fiorentine pubblicizzate sulle piccole, Eliza l'avevo notata da poco, nessuna recensione ma c'era il filmato quindi le foto più o meno dovevano essere veritiere, dall'annuncio mi sembrava aveve una tendenza all'attivo, così mi faccio coraggio e chiamo.

Risponde subito (vocione, ahiahi), ci diamo appuntamento dopo una mezz'ora. Dall'indirizzo intuisco che mi farà il giochino del portone sbagliato, ed infatti lei è dall'altra parte della strada, nel fondo dove storicamente stava la Priscillona...

... lei mi apre in mutandine e reggiseno, fa un caldo della Madonna in quello sgabuzzino, ma lei ha l'occhio porcello, l'ormone fa il resto.

Rispetto all'annuncio lei mi sembra più tonda, ma soprattutto il viso è assai più spigoloso e mascolino. La nota più dolente sarà una generale riscrescita sui coscioni e un po' sul viso (maddai!).

Le chiedo la tariffa, mi dice che per venire vuole un extra (acconsento) e che c'è anche una sua amica (diniego, anche perché ero venuto con i soldi contati).

Iniziano le danze, le nostre lingue si avvinghiano, la faccio stendere per poter ciucciare le tettone (almeno quelle morbide al tatto) siamo già madidi di sudore, e dopo poco mi dedico al suo uccello. Nonostante mi ci dedichi con grande cura, faccio davvero fatica a fargli raggiungere un'erezione decente (e qui mi vedevo già sfumare sia la sua scopata che la venuta), ci scambiamo un po' i ruoli, lei non è affatto male nel pompino, e poi mi chiede se lo voglio prendere nel culo.

Tra me mi dico che un po' me lo sono già preso, a quasto punto finiamo l'opera. Lei si copre, mi fa girare e si increma. Contrariamente alle mie previsioni ce la fa ad entrare, e per un bel po' stantuffa con buona lena, e quando è pronta mi presenta il suo uccello per inondarmi la faccia. Finisco anch'io. Chiacchieriamo un po', ma l'angusto scannatoio non ti fa proprio sentire a tuo agio, così vedo di vestirmi velocemente per tornare a casa.

In breve, per una scopata trash ci sta, il rapporto qualità prezzo non è favorevole.

Alla prossima!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Allegati

• pippo1.jpg
    pippo1.jpg
    47 KB · Visite: 114.964
  • pippo2.jpg
    pippo2.jpg
    46,4 KB · Visite: 437
  • pippo3.jpg
    pippo3.jpg
    51,7 KB · Visite: 449
Numero di telefono: 3509633744
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Borghetto S.Spirito (Savona)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Vargas
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, l'incontro con Camilla è avvenuto un paio di giorni prima di Natale 23 a Borghetto S.Spirito SV.
Intanto inizio con la conferma della corrispondenza al 100% con l'inserzione di PT, trattasi di trans molto carina di viso, corrispondente anche qui alle foto ed è esattamente come nelle foto nelle quali è truccata, addirittura nelle foto selfi secondo me perde qualcosa...E' molto più carina dal vivo ed è (come si intuisce nei video) sempre sorridente e solare.
Fisicamente è abbastanza atletica ma più sul giunonico e risulta molto femminile, specialmente le gambe sono molto toniche, così come il sedere, ma conserva una notevole dose di femminilità, insomma a chi non piace il genere più mascolino, lei non lo è....è molto femminile e anche in forma ...
Come accennato nel menu sopra ha concesso FK a mo di fidanzata, un FK non porcellissimo ma estremamente piacevole e continuo dimostrando di non stufarsi anzi ben disposta a continuare e facendo denotare piacere nel continuarlo... Ha un bel pisello taglia M, abbastanza sottile in punta da non risultare devastante ma con una base direi larga e tosta in durezza che associata a spinte energiche si sente parecchio e la signorina in quanto a spinte non si è risparmiata. Prima di ciò ovviamente ci siamo prodigati in BBJ reciproco che è sfociato in un piacevole 69 dove non mi sono risparmiato in quanto a rimming e che lei ha gradito, ricambiandolo velocemente prima di prendermi da dietro.
non sono mancate le leccate e ciucciate al suo bel seno anche qui gradite e un bel foot job ha suoi bei piedini che ho continuato mentre lei era intenta nell'opera di sfondamento a 90°....Insomma la signorina pur avendo un atteggiamento da fidanzamento in realtà vi fa divertire parecchio....ho difatti lasciato 2V anzichè 1v+20 perchè meritatissimi.
Al momento in cui scrivo questa rece è ancora in Liguria in quel di Genova per chi fosse interessato....
Direi che è sicuramente stato un buon incontro e da ripetere perchè mi ha dato l'impressione che si possa anche migliorare la performance...la ragazza, col dovuto trattamento e rispetto sembra molto ben disposta.
Saluti a tutti

Numero di telefono: 3509633744
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: CAMILLA VARGAS
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 1.70

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In cerca di qualcosa di nuovo da sperimentare vedo questa ragazza presente da qualche settimana sulla piazza di Firenze e se non ricordo male anche in passato ha già alternato soggiorni.

Dal vivo è ancora più formosa e le foto sono piuttosto patinate; non la trovo particolarmente accogliente ma cmq ha un bel viso, è ben truccata e con biancheria intima.

Non è di molte parole e mi chiede subito il regalino: io propongo le canoniche 100, lei mi risponde che con 150 si può fare una cosa più tranquilla; per fortuna raramente cado in queste trappole, soprattutto se si tratta del primo incontro e quindi le allungo le 100.

Ci avvinghiamo nel letto e cominciamo a baciarci, fk abbastanza profondi e un bel seno morbido che si fa ben succhiare; poi la t-girl comincia a prendersi cura del mio pirillo anche se non ci mette troppa enfasi; tocca poi a me ricambiare, in un momento in cui il suo pirillo è completamente moscio; con tutto il mio “know-how” inizio a spompinarla e ci vuole un po’ prima che arrivi una discreta erezione; il suo pirillo ha una larghezza media e compatta ma in lunghezza siamo sulla S.

Mi sembra di capire che prediliga solo il ruolo attivo ma, come a volte accade, mi urta il suo “vieni che ti scopo e ti facio sborare”….insomma si capisce subito che inizia il conto alla rovescia per arrivare al termine e sinceramente dopo 10 minuti scarsi di incontro questa uscita mi fa abbastanza innervosire; tra l’altro, vuoi perché la sua misura non è delle più eloquenti, vuoi perché l’erezione non è al top, a malapena mi accorgo che mi sta stantuffando; proviamo a cambiare posizione ma poco cambia, provo a proporre il mio ruolo attivo ma lei declina.

In poche parole vuole farmi venire e a quel punto mi offre il suo pirillo da succhiare invitandomi a masturbarmi; odio terminare così gli amplessi, soprattutto se l’amplesso è stato veramente poca roba; mentre sto per venire, le chiedo di finire con un HJ e così terminiamo l’incontro senza infamia né lode.

Non è proprio un missile, però se faccio il paragone con altre t-girl che ho recensito negli ultimi 2 anni, direi che l’esperienza non è assolutamente da ripetere.

Numero di telefono: 3501147159
3501147159 - Annunci trans Altopascio - Camilla Vargas
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Vargas
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80

Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro di un paio di settimane fa.
Decido di premiarmi dopo un periodo di prolungata inattività e di coccolarmi un po' con un annuncio che trovo da subito accattivante. Di norma batto la strada delle mature, sia con le donne che con le trans, ma qui mi sono lasciato sedurre dalle foto, che a mio parere mostrano un viso veramente bello.
La chiamo e mi risponde subito, è gentile e accomodante. Parte da 70, ma per quel regalo già si propone sia attiva che passiva, e non è scontato. Concordiamo l'orario per un tranquillissimo dopo pranzo, e non fa la fiscale sui minuti.
Riceve ad Altopascio, in un condominio in buono stato, non lontano dall'uscita dell'autostrada. Esattamente davanti c'è un parcheggio gratuito con ampia disponibilità di posti, il rischio sgamo è relativo, se fossi del posto farei attenzione.
È un piccolo appartamento al secondo piano, appena arrivato lei mi fa entrare subito in camera, accogliendomi in intimo puttanesco.

Dal vivo è meglio che nelle foto, inutilmente ritoccate. È alta e giunonica, con un seno bello sodo e morbido, fianchi larghi, curve generose ma al posto giusto, il classico culone brasiliano.
È più alta di me, almeno 1.80, ma non ci do importanza, verso l'obolo con un piccolo extra e le infilo subito la lingua in bocca. Lei non si risparmia nè si tira indietro, anzi, partecipa con molto trasporto. Ci spostiamo sul letto dove continuiamo le effusioni, con FK appassionati e strusciamenti e leccate un po' dappertutto. Mi godo quel corpo giunonico e quella pelle liscia, ha un viso dolce e femminile, con degli occhi molto ammiccanti.
Proseguiamo con i preliminari, mi offre un BBJ da urlo con annessa leccata di palle, opportunamente pulite e rasate per l'occasione, e rimming.

A quel punto, con sua sorpresa, inizio a dirigere i giochi io e mi dedico alla sua dotazione. Non è enorme, direi nella media, ma bella larga alla base, che comunque a prenderla di dietro si fa sentire. Ricambio il BBJ e le leccate, non staccandole mai gli occhi di dosso. Lei è ingrifatissima e mi chiede 20 in più per il suo latte ma io rispondo che non li ho (e non sto mentendo). Allora a quel punto allora si mette a pecos e si bagna il buchetto. La penetrazione all'inizio non è semplicissima a causa delle chiappone brasiliane, ma riesco lo stesso a farmi strada e a stantuffarla. Vado avanti per qualche minuto così con lei che gode rumorosamente (forse esagerando un po' ma me la godo lo stesso). Arrivo vicino alla capitolazione più in fretta di quanto pensassi e quindi mi fermo ed esco. Lei si gira e mi chiede di venirle sulle tette ed obbedisco senza pensarci troppo.

Mentre ci puliamo, mi chiede dispiaciuta come mai non le abbia voluto dare il mio culo e le rispondo sinceramente che mi ha eccitato troppo e che non mi sono trattenuto. Concordiamo per farlo la prossima volta, che penso proprio ci sarà.

L'esperienza è stata a mio parere positiva, lei l'ho trovata davvero gradevole e partecipe, e per quanto richiesto, la qualità garantita è notevole. Da riprovare sicuramente, le ho promesso la mia passività.

Allegati

• Screenshot 2026-03-23 120557.webp
    Screenshot 2026-03-23 120557.webp
    25,8 KB · Visite: 70
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto