Trans Camilla Vargas 3509633744

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Eliza trans
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75% (leggi sotto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ (reciproco), Anal (lei attiva), Anal rimming, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100+50 (per venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 100+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Facilissima, risposta alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna (leggi sotto)
TELEFONO: 33950957xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ad una decina di giorni fa, ma l'annuncio è ancora presente (lei durante l'incontro mi disse che sarebbe andata via a fine mese) quindi spero sia ancora d'aiuto...

In un primo pomeriggio di grande calura (e forzata e prolungata astinenza) consulto le scarne presenze fiorentine pubblicizzate sulle piccole, Eliza l'avevo notata da poco, nessuna recensione ma c'era il filmato quindi le foto più o meno dovevano essere veritiere, dall'annuncio mi sembrava aveve una tendenza all'attivo, così mi faccio coraggio e chiamo.

Risponde subito (vocione, ahiahi), ci diamo appuntamento dopo una mezz'ora. Dall'indirizzo intuisco che mi farà il giochino del portone sbagliato, ed infatti lei è dall'altra parte della strada, nel fondo dove storicamente stava la Priscillona...

... lei mi apre in mutandine e reggiseno, fa un caldo della Madonna in quello sgabuzzino, ma lei ha l'occhio porcello, l'ormone fa il resto.

Rispetto all'annuncio lei mi sembra più tonda, ma soprattutto il viso è assai più spigoloso e mascolino. La nota più dolente sarà una generale riscrescita sui coscioni e un po' sul viso (maddai!).

Le chiedo la tariffa, mi dice che per venire vuole un extra (acconsento) e che c'è anche una sua amica (diniego, anche perché ero venuto con i soldi contati).

Iniziano le danze, le nostre lingue si avvinghiano, la faccio stendere per poter ciucciare le tettone (almeno quelle morbide al tatto) siamo già madidi di sudore, e dopo poco mi dedico al suo uccello. Nonostante mi ci dedichi con grande cura, faccio davvero fatica a fargli raggiungere un'erezione decente (e qui mi vedevo già sfumare sia la sua scopata che la venuta), ci scambiamo un po' i ruoli, lei non è affatto male nel pompino, e poi mi chiede se lo voglio prendere nel culo.

Tra me mi dico che un po' me lo sono già preso, a quasto punto finiamo l'opera. Lei si copre, mi fa girare e si increma. Contrariamente alle mie previsioni ce la fa ad entrare, e per un bel po' stantuffa con buona lena, e quando è pronta mi presenta il suo uccello per inondarmi la faccia. Finisco anch'io. Chiacchieriamo un po', ma l'angusto scannatoio non ti fa proprio sentire a tuo agio, così vedo di vestirmi velocemente per tornare a casa.

In breve, per una scopata trash ci sta, il rapporto qualità prezzo non è favorevole.

Alla prossima!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • pippo1.jpg
    pippo1.jpg
    47 KB · Visite: 71.243
  • pippo2.jpg
    pippo2.jpg
    46,4 KB · Visite: 395
  • pippo3.jpg
    pippo3.jpg
    51,7 KB · Visite: 404
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3509633744
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Borghetto S.Spirito (Savona)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Vargas
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, l'incontro con Camilla è avvenuto un paio di giorni prima di Natale 23 a Borghetto S.Spirito SV.
Intanto inizio con la conferma della corrispondenza al 100% con l'inserzione di PT, trattasi di trans molto carina di viso, corrispondente anche qui alle foto ed è esattamente come nelle foto nelle quali è truccata, addirittura nelle foto selfi secondo me perde qualcosa...E' molto più carina dal vivo ed è (come si intuisce nei video) sempre sorridente e solare.
Fisicamente è abbastanza atletica ma più sul giunonico e risulta molto femminile, specialmente le gambe sono molto toniche, così come il sedere, ma conserva una notevole dose di femminilità, insomma a chi non piace il genere più mascolino, lei non lo è....è molto femminile e anche in forma ...
Come accennato nel menu sopra ha concesso FK a mo di fidanzata, un FK non porcellissimo ma estremamente piacevole e continuo dimostrando di non stufarsi anzi ben disposta a continuare e facendo denotare piacere nel continuarlo... Ha un bel pisello taglia M, abbastanza sottile in punta da non risultare devastante ma con una base direi larga e tosta in durezza che associata a spinte energiche si sente parecchio e la signorina in quanto a spinte non si è risparmiata. Prima di ciò ovviamente ci siamo prodigati in BBJ reciproco che è sfociato in un piacevole 69 dove non mi sono risparmiato in quanto a rimming e che lei ha gradito, ricambiandolo velocemente prima di prendermi da dietro.
non sono mancate le leccate e ciucciate al suo bel seno anche qui gradite e un bel foot job ha suoi bei piedini che ho continuato mentre lei era intenta nell'opera di sfondamento a 90°....Insomma la signorina pur avendo un atteggiamento da fidanzamento in realtà vi fa divertire parecchio....ho difatti lasciato 2V anzichè 1v+20 perchè meritatissimi.
Al momento in cui scrivo questa rece è ancora in Liguria in quel di Genova per chi fosse interessato....
Direi che è sicuramente stato un buon incontro e da ripetere perchè mi ha dato l'impressione che si possa anche migliorare la performance...la ragazza, col dovuto trattamento e rispetto sembra molto ben disposta.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
81
Numero di telefono: 3509633744
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: CAMILLA VARGAS
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In cerca di qualcosa di nuovo da sperimentare vedo questa ragazza presente da qualche settimana sulla piazza di Firenze e se non ricordo male anche in passato ha già alternato soggiorni.

Dal vivo è ancora più formosa e le foto sono piuttosto patinate; non la trovo particolarmente accogliente ma cmq ha un bel viso, è ben truccata e con biancheria intima.

Non è di molte parole e mi chiede subito il regalino: io propongo le canoniche 100, lei mi risponde che con 150 si può fare una cosa più tranquilla; per fortuna raramente cado in queste trappole, soprattutto se si tratta del primo incontro e quindi le allungo le 100.

Ci avvinghiamo nel letto e cominciamo a baciarci, fk abbastanza profondi e un bel seno morbido che si fa ben succhiare; poi la t-girl comincia a prendersi cura del mio pirillo anche se non ci mette troppa enfasi; tocca poi a me ricambiare, in un momento in cui il suo pirillo è completamente moscio; con tutto il mio “know-how” inizio a spompinarla e ci vuole un po’ prima che arrivi una discreta erezione; il suo pirillo ha una larghezza media e compatta ma in lunghezza siamo sulla S.

Mi sembra di capire che prediliga solo il ruolo attivo ma, come a volte accade, mi urta il suo “vieni che ti scopo e ti facio sborare”….insomma si capisce subito che inizia il conto alla rovescia per arrivare al termine e sinceramente dopo 10 minuti scarsi di incontro questa uscita mi fa abbastanza innervosire; tra l’altro, vuoi perché la sua misura non è delle più eloquenti, vuoi perché l’erezione non è al top, a malapena mi accorgo che mi sta stantuffando; proviamo a cambiare posizione ma poco cambia, provo a proporre il mio ruolo attivo ma lei declina.

In poche parole vuole farmi venire e a quel punto mi offre il suo pirillo da succhiare invitandomi a masturbarmi; odio terminare così gli amplessi, soprattutto se l’amplesso è stato veramente poca roba; mentre sto per venire, le chiedo di finire con un HJ e così terminiamo l’incontro senza infamia né lode.

Non è proprio un missile, però se faccio il paragone con altre t-girl che ho recensito negli ultimi 2 anni, direi che l’esperienza non è assolutamente da ripetere.
 
Commenta
Alto