- Reaction score
- 15
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--MTg1NDItZTVmZGQ0.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj BBj RAI 1 FK
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:55
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza giovane
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO: 33157645xx
LA MIA RECENSIONE:
buon giorno colleghi...oggi in partenza per un viaggio di lavoro e con parecchie voglie addosso mi sono fermato dalla sopra citata fanciulla... che dire....
essendo arrivato alle 10.20 quindi credo come primo della giornata mi aspettavo di trovare tutto in ordine ed una fancuilla profumata e perfetta...che dire...è lei di sicuro anche se dal vivo perde un po'...gli occhi sono molto bello così come culo e tettine, tutta tonica e con piercing sull'ombelico. carnagione sembra un po' abbronzata senza segni di costume quindi credo naturale.... depilata bene. unico neo credo sia fumatrice e l'alito non è dei migliiori quindi dopo il primo bacio ho desistito ...peccato perchè alla fine senza bacio è stata come una bambola gonfiabile....
non ho molto da dire...BJ fatto bene e profondo, scopata in rai 1 due volte ma statica e poco partecipativa... va via il 15....
la prossima volta spero di essere più fortunato.
social quasi zero se non fosse per google translate!!
saluti
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--MTg1NDItZTVmZGQ0.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj BBj RAI 1 FK
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:55
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza giovane
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO: 33157645xx
LA MIA RECENSIONE:
buon giorno colleghi...oggi in partenza per un viaggio di lavoro e con parecchie voglie addosso mi sono fermato dalla sopra citata fanciulla... che dire....
essendo arrivato alle 10.20 quindi credo come primo della giornata mi aspettavo di trovare tutto in ordine ed una fancuilla profumata e perfetta...che dire...è lei di sicuro anche se dal vivo perde un po'...gli occhi sono molto bello così come culo e tettine, tutta tonica e con piercing sull'ombelico. carnagione sembra un po' abbronzata senza segni di costume quindi credo naturale.... depilata bene. unico neo credo sia fumatrice e l'alito non è dei migliiori quindi dopo il primo bacio ho desistito ...peccato perchè alla fine senza bacio è stata come una bambola gonfiabile....
non ho molto da dire...BJ fatto bene e profondo, scopata in rai 1 due volte ma statica e poco partecipativa... va via il 15....
la prossima volta spero di essere più fortunato.
social quasi zero se non fosse per google translate!!
saluti
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: