CAMILLE - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camille-girls-accompagnatrice--MTIyMDItZjZlZGI3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camille
NAZIONALITA': Uruguayana
ETA': Circa 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 quarta di seno, culo un pò grosso con cellulite
ATTITUDINE: Abbastanza buona ma tende all'apprensivo
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Finisco la mia settimana di ferie sfruttata in ogni suo giorno abbastanza stanco ma soddisfatto.
Stanchezza che mi fa desistere dalla scelta di Barbi affidandomi all'effetto scoperta per stimolare le forze residue.
Cosa che pare funzionare con questa manza che sembra avere anche un bel viso anche se a prima vista pensavo di dovermi accontentare di un seno rifatto.
Location già conosciuta per Camilla (credo non più presente ma non ho capito bene) in Ferrante Aporti terzo piano. Al telefono, come anche la volta precedente, mi risponde prima una collega con cui mi accordo e poco dopo Camille che mi richiede conferma sui nostri accordi.... :mda:
Credo comunque che il trattamento e i rates siano gli stessi per cui non si creano problemi.
Mi apre la ragazza delle foto che sono abbastanza attinenti tranne il solito filtro abbellente a volte per me difficile da intuire ma che stavolta a mio vantaggio mi fa trovare un bel seno grande e naturale non così perfetto come in foto ma sempre bello.
Saldo il pattuito, giro in bagno e di ritorno comincio a spogliarla.
Prima nota negativa in cui glissa abbastanza i preliminari in piedi e sedendosi sul letto inizia un bbj leggero che prosegue a 69. E' abbastanza pulita e profumata anche se la peluria è incolta ma non fastidiosa e nel frattempo che le strizzo le natiche abbondanti segnate da un pò di cellulite e le ripasso il buchetto con la lingua lei mi da una ripassata ai gioielli.
Quando è il momento mi copre mentre mi chiede di rilassarmi perchè nel frattempo le toccavo le tette.... :unknw: non me l'ha detto in modo scortese assolutamente ma mi è sembrata forse un pò ansiosa nel cercare di condurre le fasi.
Partiamo a smorza e qui comincia ad impegnarsi bene senza accelerare e godendosela. Passaggio a reverse-cow in cui le riacchiappo le chiappone e lei mantiene una bella andatura costante.
A pecos le do un' altra ripassata di lingua per riprendere fiato e ripartendo provo a bussare scherzosamente in rai2 un paio di volte buttando lì anche una trattativa senza esito.
Da dietro tengo anch'io un'andatura pacata e costante che mi fa apprezzare il passaggio forse non stretto ma, per le mie dimensioni giusto, ma allo stesso tempo anche una leggera impressione olfattiva di non freschezza. Concludo comunque soddisfatto mentre lei puntualizza un pò apprensiva che la mia agitazione ha agitato anche lei... :unknw: e la prossima volta mi rassicura che ci troveremo meglio.
Per quanto mi riguarda comunque sono stato abbastanza bene.

80/30'/6,5

Index 38991360xx

[spoiler:1a7yakkj][attachment=1:1a7yakkj]camille.jpg[/attachment:1a7yakkj][/spoiler:1a7yakkj]

[spoiler:1a7yakkj][attachment=0:1a7yakkj]camille2.jpg[/attachment:1a7yakkj][/spoiler:1a7yakkj]

:bye:

Allegati

• camille.jpg
    camille.jpg
    14,4 KB · Visite: 1.586
  • camille2.jpg
    camille2.jpg
    13 KB · Visite: 966
Reaction score
0
Mi hai preceduto .... per cui GRAZIE
Una sola domanda .... dici che ti ha risposto una collega .... quindi c'e' il rischio che una volta arrivati alla location ti trovi di fronte una ragazza differente ... o e' solo una centralinista?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ragazza differente, no.
In tutte e due le occasioni essendo ragazze arrivate da pochi giorni penso abbiano fatto parlare la collega per la difficoltà nel comprendere ancora bene l'italiano.

Commenta
Alto