Camilly, moscarossa, Pavia

Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -17893.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Camilly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, leggermente meno "patinata" dal vivo ma è lei senza artifici
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza come si intuisce dalle foto dell'annuncio, pere molto gradevoli, viso carino, culo abbondante ma in senso positivo, no cellulite o chiappe cadenti.
ATTITUDINE: Amichevole, non mette fretta, recita la parte che voi preferite
REPERIBILITA': buona per il momento, si ferma per una settimana.

LA MIA ESPERIENZA: Nella stessa alcova di Bianca, recentemente recensita, ecco approdare un nuovo psticcino carioca, Camilly. Le foto dell'annuncio parlano chiaro, non c'è bisogno che faccia ulteriori descrizioni perché quello che vedete e quello che troverete dietro la porta. Ricordo che l'appartamento si trova vicino all'ospedale di Pavia, nella rotonda dalla quale proseguendo si arriva, costeggiando il naviglio, fino a Milano. Unica cosa che dalle immagini forse non si evince perfettamente è il culo che è bello prominente senza essere per nulla brutto o flaccido. La ragazza parla un ottimo italiano per cui è anche facile e piacevole accordasi. Per 70 potete fare una cosa tranquilla, con pompa cabrio (non ho usufruito di tale servizio) compresa. Come la maggior parte degli incontri ho iniziato godendomi un pompino di discreta fattura con lavaggio dei gioielli gradevole, Camilly si impegna e senza usare le mani lo fa sparire nella sua boccuccia giocherellando di tanto in tanto con possenti colpi di lingua. La seconda "fase" si è aperta con la posizione della cowgirl, dove ho potuto apprezzare due belle tette, per i miei gusti, quasi perfette mentre la bella carioca mi infilava la lingua nell'orecchio sussurrando frasi "sconce", forse un pelo trash come cosa. Pensando si rendermi più attivo sono passato a una pecorina, il culo della ragazza in questa posizione rende bene, è tanta roba!!!! Intanto mi premuravo di cacciare la lingua in bocca alla ragazza che inizialmente era riluttante sostenendo che non lo fa... ma nel proseguo dell'incontro la lingua l'ha concessa eccome. Ormai prossimo a capitolare faccio girare Camilly nella classica posizione del missionario per potermi spupazzare ancora quelle belle tette e godermi il viso fintamente in estasi della ragazza. Sicuramente un pelo finge, recita la parte che il cliente preferisce ma non è una cosa pacchiana e così fastidiosa. Ancora un paio di affondi e finisco così felice dell'incontro. Potendo affinare l'intesa e entrando nelle grazie della ragazza penso si potrebbe fare anche un mini-abbonamento perché a Pavia dal punto di vista estetico raramente ho visto di meglio. Peccato che si fermi solo per una settimana per il momento.
25 minuti, 70 euro (ma credo che si possa trattare rinunciando alla pompa cabrio, io non ho giocato al ribasso per non rovinare questo primo incontro e perché la ragazza mi piaceva), voto 7.5
 
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
Ricciolidoro ha scritto:
La seconda "fase" si è aperta con la posizione della cowgirl, dove ho potuto apprezzare due belle tette, per i miei gusti, quasi perfette mentre la bella carioca mi infilava la lingua nell'orecchio sussurrando frasi "sconce", forse un pelo trash come cosa.
:rofl:
bellissimo. Peccato che ultimamente sono un po' preso sennò un giretto a Pavia ce lo farei volentieri
bella rece
:good:
 
Commenta
Alto