Campagna Anti TROLL

Non sai che cos'è un TROLL? Collegamento alla pagina web non disponibile

Come difendersi e vivere tranquillo? Usa il decalogo antitroll o almeno provaci

1- AI TROLL NON SI RISPONDE!

2- NON SI DA CREDITO A QUANTO DICONO I TROLL.

3- PER QUANTO CI RIGUARDA, QUANTO DETTO DA CHI SI NASCONDE DIETRO A UN FALSO NICK, E' FALSO!

4- NON CI SI OFFENDE PER QUANTO VIENE DETTO DAI TROLL.

5- NON SI CERCA DI DARE RISPOSTE SIMPATICHE, IRONICHE, SARCASTICHE, INTELLIGENTI AD UN TROLL: SI FAREBBE COMUNQUE IL SUO GIOCO. PIUTTOSTO CI SI MORDONO LE MANI.

6- IGNORARE UN TROLL, SIGNIFICA UMILIARLO.

7- IL TROLL PRENDE VITA NEL MOMENTO IN CUI QUALCUNO RISPONDE AL SUO POST O AL SUO THREAD. IN CASO CONTRARIO, NON ESISTE!

8- TUTTI SANNO CHE I TROLL CERCANO I NOSTRI PUNTI DEBOLI. ANCHE SE LI TROVANO, LI SI IGNORA LO STESSO.

9- SPESSO I TROLL CI FANNO MALE, MA SE DIAMO LORO CORDA, NE FARANNO DI PIU'.

10- RISPONDENDO AI POST DEI TROLL, CONTRIBUIAMO A TENERLI IN VISTA. QUINDI, VEDERE PUNTO 1 (AI TROLL NON SI RISPONDE).

Reaction score
1
bisogna colpire i TROLL con luce solare ( si trasformano in statue di pietra ) per fare questo bisognerebbe attirarli fuori dalle loro tane di solito posizionate nei pressi di corsi d' acqua dove possono balzare fuori ed aggredire ignari passanti che si fermano a bere.
(trattato di mitologia norvegese)
cavolo BIG bannali
ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao Big, sn tornato da un periodo di circa 20 gg di vacanza e vedo di nuovo modificato lo stato del sito. Vorrei chiederti dove sn finiti le pagine delle race . Come posso fare per rivedere e rimettere recensioni nella mia zona (centro marche)? Gazie , a presto.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
penocchio ha scritto:
Ciao Big, sn tornato da un periodo di circa 20 gg di vacanza e vedo di nuovo modificato lo stato del sito. Vorrei chiederti dove sn finiti le pagine delle race . Come posso fare per rivedere e rimettere recensioni nella mia zona (centro marche)? Gazie , a presto.

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tease: :woottrizomeno: :lol:

Commenta
Reaction score
11.159
penocchio ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
NON CI POSSO CREDEREEEE
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
  • Creatore Discussione
penocchio ha scritto:

...avevo freddo nonostante i 33/34 gradi di questi giorni, e ho utilizzato le pagine delle recensioni per accendere il fuoco nel camino...

Commenta
Reaction score
3
R-E-C-E
non
"race"
SOCCIA!

--fate delle rece-nsioni o vi fate una corsa? (in inglese: "race")--

Commenta
Reaction score
11.159
folco ha scritto:
R-E-C-E
non
"race"
SOCCIA!

--fate delle rece-nsioni o vi fate una corsa? (in inglese: "race")--

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
PRIMA ERO PIEGATO IN DUE ---- ADESSO IN QUATTRO !!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
...avevo freddo nonostante i 33/34 gradi di questi giorni, e ho utilizzato le pagine delle recensioni per accendere il fuoco nel camino...[/quote]

Troppo bella big, sono 2 minuti che rido da solo come uno scemo :lol:

Commenta
Reaction score
127
Non so se sia il thread giusto, ma ho notato un rincrudimento dell'Admin anche verso utenti storici e apparentemente affidabili. Evidentemente i riuchiami e la linea morbida non bastano più. Se serve, ben venga.
Cordialmente.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Evito i commenti non essendo nella posizione per farlo (anche se sto ridendo :biggrin: )..
Interessante decalogo, da aggiornare il link alla definizione perchè non funziona, almeno a me....

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
I troll ci sono in tutti i forum, nella maggior parte dei casi non vengono bannati e gli utenti che vengono isultati non fanno altro che replicare e fare quindi il gioco dei troll.
Un troll è una persona che nella vita si diverte solo a insultare per altro dietro un nik, se poi lo incontri di persona magari ha pure paura ad alzare lo sguardo.
Credo che il decalogo sia perfetto. :good:

Commenta
Alto