[CAMPANIA] Club Privè

Reaction score
19
Ragazzi, propongo di effettuare una ricapitolazione per la Campania.
Trovo conversazioni vecchie e scarne.
Grazie

Ciao
Olimpo 2 sono stato molte volte ma non recentemente, diciamo che l'ultima volta risale a due anni fa, la gestione era cambiata rispetto al passato, un locale dove, a volte ci si diverte molto, ma va a serate, nelle varie esperienze mi è capitato di giocare con coppie, alcune molto interessanti, ma bisogna farsi strada tra i singoli, tuttavia vale la pena provare.
La location è molto bella, ma i prezzi per i singoli sono alti

Io all Olimpo 2 sono stato molte volte , sia quando si trovava a San Vittore del Lazio sia nella attuale location ad Avellino .
Devo dire che adesso manco da un paio di annetti buoni , causa pandemia .
Posso però dire ,che i primi tempi che sono stato ad Avellino (anno 2017/2018) , il locale era veramente fatto bene . Molte coppie interessanti e reali + qualche professionista accompagnata da improbabili partner di 40 anni più anziani (che nei club prive non mancano mai).
Devo dire che però con il tempo le coppie hanno cominciato a diminuire e i single ad aumentare , il che rendeva ogni serata una lotta all’ultimo sangue per raccattare qualcosa , tra sudore , cazzi ,e gente che si infilava anche in mezzo alle gambe degli altri pur di rimediare un lavoro di bocca.
Sicuramente peggiorato nel tempo , ma devo dire che comunque in Campania ne ho girati molti e L ‘Olimpo è sicuramente uno dei meno squallidi insieme al Glamour , Privilege ecc…..
Per non farmi mancare nulla ho frequentato anche altri locali , tipo :Harem , Adrenalina , piu uno che era a Torre del Greco salita Vesuvio di cui non ricordo il nome . Questi erano (o sono- non ho idea se siano ancora aperti ) abbastanza squallidi , nel senso che non ho mai accertato la presenza di coppie vere , ma solo donne di mezza età con qualche chilo di troppo , vestite da hooker , accompagnate dai soliti signori che recitano la parte dei partner + un sacco di travestiti inguardabili anch’essi !( probabilmente tutti a libro paga del locale - erano gli stessi ogni settimana).
Questi ultimi però , avevano un vantaggio, nel senso che entrando avevi la certezza di svuotare i gioielli di famiglia , in quanto come strategia di marketing adottano la politica del : hai pagato ? Chiavi almeno una volta , e non importa con chi .
Nei locali seri la certezza di scopare non c’è , e può anche capitare di tornare a casa con gli zebedei ancora pieni e doloranti .

Sono stato all'Olimpo quando stava a San Vittore bella location, molte coppie della Campania vanno al Paradise a San Vittore anche li belle serate Cmq molte coppie vanno nei locali di Roma

Ciao amici, qualcuno sa darmi indicazioni di locali privè zona Napoli e provincia dove poter passare una serata piacevole? In particolare infrasettimanale.

Infrasetttimanale è difficile che organizzino serate, meglio durante il weekend specialmente al Paradise a San Vittore dove troverai belle coppie con cui poter giocare. Altrimenti devi andare a Roma

Indietro
Alto