[CAMPANIA] Club Privè

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
17
Ragazzi, propongo di effettuare una ricapitolazione per la Campania.
Trovo conversazioni vecchie e scarne.
Grazie
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #2
1 Commenta
Y
yulbrinner ha commentato
Gfkktherme trattasi Di Spa erotica molto ben gestita ...Villone con piscina esterna e 2 interne ,saune,zona massaggi,docce emozionali e camere dedicate ai giochi...frequento il posto con regolarità e grandi battaglie soprattutto se entri in coppia....Si trova ad Avella (AV) uscita autostradale BAIANO..
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
 
1 Commenta
O
optive11 ha commentato
Avevo trovato questo sito, ma oltre ad avere commenti vecchissimi, mi sembrano tutti "troppo" positivi...
 
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
290
Località
Pescara
Ciao
Olimpo 2 sono stato molte volte ma non recentemente, diciamo che l'ultima volta risale a due anni fa, la gestione era cambiata rispetto al passato, un locale dove, a volte ci si diverte molto, ma va a serate, nelle varie esperienze mi è capitato di giocare con coppie, alcune molto interessanti, ma bisogna farsi strada tra i singoli, tuttavia vale la pena provare.
La location è molto bella, ma i prezzi per i singoli sono alti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
18
Località
napoli
Io all Olimpo 2 sono stato molte volte , sia quando si trovava a San Vittore del Lazio sia nella attuale location ad Avellino .
Devo dire che adesso manco da un paio di annetti buoni , causa pandemia .
Posso però dire ,che i primi tempi che sono stato ad Avellino (anno 2017/2018) , il locale era veramente fatto bene . Molte coppie interessanti e reali + qualche professionista accompagnata da improbabili partner di 40 anni più anziani (che nei club prive non mancano mai).
Devo dire che però con il tempo le coppie hanno cominciato a diminuire e i single ad aumentare , il che rendeva ogni serata una lotta all’ultimo sangue per raccattare qualcosa , tra sudore , cazzi ,e gente che si infilava anche in mezzo alle gambe degli altri pur di rimediare un lavoro di bocca.
Sicuramente peggiorato nel tempo , ma devo dire che comunque in Campania ne ho girati molti e L ‘Olimpo è sicuramente uno dei meno squallidi insieme al Glamour , Privilege ecc…..
Per non farmi mancare nulla ho frequentato anche altri locali , tipo :Harem , Adrenalina , piu uno che era a Torre del Greco salita Vesuvio di cui non ricordo il nome . Questi erano (o sono- non ho idea se siano ancora aperti ) abbastanza squallidi , nel senso che non ho mai accertato la presenza di coppie vere , ma solo donne di mezza età con qualche chilo di troppo , vestite da hooker , accompagnate dai soliti signori che recitano la parte dei partner + un sacco di travestiti inguardabili anch’essi !( probabilmente tutti a libro paga del locale - erano gli stessi ogni settimana).
Questi ultimi però , avevano un vantaggio, nel senso che entrando avevi la certezza di svuotare i gioielli di famiglia , in quanto come strategia di marketing adottano la politica del : hai pagato ? Chiavi almeno una volta , e non importa con chi .
Nei locali seri la certezza di scopare non c’è , e può anche capitare di tornare a casa con gli zebedei ancora pieni e doloranti .
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Sono stato all'Olimpo quando stava a San Vittore bella location, molte coppie della Campania vanno al Paradise a San Vittore anche li belle serate Cmq molte coppie vanno nei locali di Roma
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Napoli
Ciao amici, qualcuno sa darmi indicazioni di locali privè zona Napoli e provincia dove poter passare una serata piacevole? In particolare infrasettimanale.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Infrasetttimanale è difficile che organizzino serate, meglio durante il weekend specialmente al Paradise a San Vittore dove troverai belle coppie con cui poter giocare. Altrimenti devi andare a Roma
 
Commenta
Alto