Io all Olimpo 2 sono stato molte volte , sia quando si trovava a San Vittore del Lazio sia nella attuale location ad Avellino .
Devo dire che adesso manco da un paio di annetti buoni , causa pandemia .
Posso però dire ,che i primi tempi che sono stato ad Avellino (anno 2017/2018) , il locale era veramente fatto bene . Molte coppie interessanti e reali + qualche professionista accompagnata da improbabili partner di 40 anni più anziani (che nei club prive non mancano mai).
Devo dire che però con il tempo le coppie hanno cominciato a diminuire e i single ad aumentare , il che rendeva ogni serata una lotta all’ultimo sangue per raccattare qualcosa , tra sudore , cazzi ,e gente che si infilava anche in mezzo alle gambe degli altri pur di rimediare un lavoro di bocca.
Sicuramente peggiorato nel tempo , ma devo dire che comunque in Campania ne ho girati molti e L ‘Olimpo è sicuramente uno dei meno squallidi insieme al Glamour , Privilege ecc…..
Per non farmi mancare nulla ho frequentato anche altri locali , tipo :Harem , Adrenalina , piu uno che era a Torre del Greco salita Vesuvio di cui non ricordo il nome . Questi erano (o sono- non ho idea se siano ancora aperti ) abbastanza squallidi , nel senso che non ho mai accertato la presenza di coppie vere , ma solo donne di mezza età con qualche chilo di troppo , vestite da hooker , accompagnate dai soliti signori che recitano la parte dei partner + un sacco di travestiti inguardabili anch’essi !( probabilmente tutti a libro paga del locale - erano gli stessi ogni settimana).
Questi ultimi però , avevano un vantaggio, nel senso che entrando avevi la certezza di svuotare i gioielli di famiglia , in quanto come strategia di marketing adottano la politica del : hai pagato ? Chiavi almeno una volta , e non importa con chi .
Nei locali seri la certezza di scopare non c’è , e può anche capitare di tornare a casa con gli zebedei ancora pieni e doloranti .