Camy - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
23.207
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camy
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volt-ag9e61243262
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 23 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, FK, 69, Rai1, CIM, cob.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, FK, Rai1, cob.
COMPENSO RICHIESTO: 70, 100 con CIM
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, bel viso, seno terza un po' cadente, culo poco tonico, complessivamente fuori forma.
ATTITUDINE: simpatica, gentile, sessualmente una sveltina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX RICERCHE: 38875336xx

LA MIA RECENSIONE:

Serata trash in quel di Cagliari, Questioni di culo (Cocciante non ha capito un cazzo).

Consapevole che i giorni seguenti sarebbe stato difficile organizzare una scorribanda notturna, colgo la palla al balzo ed accetto un invito a cena con l'obbiettivo di proseguire in solitario in qualche appartamento.
La libera uscita viene concessa agevolmente grazie ad un semplice accordo: "Quando rincasi mandami un sms".
Mah... contenta lei...
In sostanza non posso sprecare questa occasione.
Finita la cena, una volta solo, inizio con il primo bersaglio, una new entry: Laura.
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-morra-vera-a2at60895183
Affascinato soprattutto dalle sue rotondità posteriori che dichiara di concedere senza risparmio, decido di incontrarla nonostante in alcune foto appaia un viso certamente non da applausi su cui campeggia un sorrisetto beffardo che mi ricorda quello di Romano Prodi. Sì lo so, sono perverso.
Ho guardato le foto delle chiappe di Laura talmente tante volte che alla fine sono riuscito a farmi piacere perfino quel faccione.
Arrivo, telefono, salgo.
"Culo?"
"Io non faccio culo."
Ok, ciao Romano. Alla prossima.
Lei è molto meglio di come appare in foto ma l'atteggiamento non mi piaceva e sono andato via senza rimpianto.
Decido allora di fare un giretto tra le stradali, cosa che mi capita quando sono terribilmente annoiato sebbene non abbia mai avuto l'intenzione di concludere qualcosa.
Le strade sono deserte ad eccezione di qualche bonobo fuori taglia in cerca di un passaggio. Mi chiedo se tutte quelle fantastiche gazzelle d'ebano che hanno forgiato le mie giovanili polluzioni notturne si siano ridotte così. E dire che me le sarei sposate tutte.
Rinfrancato da questo pensiero ne fermo una appena decente ma decisamente male in arnese. Purtroppo per lei la zona in cui dovrei accompagnarla è troppo sputtanata e nemmeno la spontanea offerta del culo risulta essere convincente, rischierei di liquefarmi il glande.
Ciao anche a te.
Ma ecco che compare una biondina traccagnotta di probabile etnia Sinti dotata di protuberanze posteriori oltre la media. Mi fermo e ci parlo. Sembra uscita dal film Gangs of New York, ha una dentatura pericolosissima e delle sopracciglia inquietanti.
Non demordo: "Culo?"
Quella fa un balzo indietro come se le avessi dato un pugno in pancia : "Nooo, quello proprio no." Poi si mette a ridacchiare con l'amica sull'altro lato della strada e mentre me ne vado iniziano una divertita conversazione a volume stentoreo.
Arrivo ad un semaforo rosso e vedo passare il bonobo a cui avevo rifiutato il passaggio che lentamente procede verso la zona centrale della città. Mi riconosce e si avvicina. Cazzo!
"Tu ancora in giro, dare passaggio. Prima non dare, ora tu dare."
Abbozzo un sorriso e le dico che è meglio di no. Quella si incazza di brutto ed in un nanosecondo si trasfigura in Jake la Furia di Once Were Warriors spiaccicandosi sul parabrezza ed impedendomi la fuga.
Faccio ruggire tutti i cavalli della mia Printz verde ma niente, non si scozza.
Lampo di genio! Aziono il lavavetri e tra un getto d'acqua ed una randellata del tergicristallo molla la presa.
Sta per scattare il verde, la tipa fa giusto in tempo a gettarmi una macumba al volo, poi la sento risucchiare dal profondo dei bronchi qualcosa di colloso che meticolosamente impasta in bocca.
Porc.... ancora rosso.
La vedo tendersi come un arco e mentre scatta il verde mi lancia uno sputo talmente devastante che si sarebbe potuto chiamare Katrina.
C-13, affondato.
Mortificato provo la carta Angie, Miss Clito 2013, da me già testata. Sta andando a dormire, troppo tardi.
Le altre non rispondono.
Finalmente mi ricordo di Camy e dopo averla chiamata ricevo udienza.
Sta con Lory, già recensita da un collega tempo fa, ma io voglio provare la novità.
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appenna-648k61247487
Mi apre questa giovanetta mora dal viso molto grazioso ed il sorriso splendido. Il fisico invece è decisamente poco tonico e con qualche rotolo di troppo. Il seno è abbondante e leggermente sceso.
Con l'animo sconfitto decido di rimanere anche per dare un senso alle ore di sonno perso ed al tanto girovagare.
Mi accoglie in un cunicolo composto di due vani, il suo e quello di Lory. Ogni ragazza ha la sua cuccia, il problema è che non sono separate se non da un misera tenda che non verrà nemmeno tirata al momento della copula. Mi affaccio nell'altra stanza ed intravedo Lory semi sepolta da un cumulo di coperte mentre armeggia con uno smartphone. Saluto e si inizia.
Camy è molto gentile, parla in un italorumeno che ricorda quello di Fracchia contro Dracula, Vinizzi, vinizzi unu mumentu cun mine. Accomodàte, te accomodàte. Poi mi aiuta a spogliarmi, piega i vestiti e li ripone su una sedia, piega le banconote e va a lavarsi.
Ritorna e mi invita a sdraiarmi su un copriletto da brividi. Inizia un orale assurdo riuscendo perfino a far cigolare il letto con una semplice pompa. Mai successo prima.
Si inginocchia accanto a me ed infila pochi centimetri in bocca, poi inizia a dondolare con tutto il busto sempre più forte fino a puntare le ginocchia ed a prodursi in dei veri e propri balzi riuscendo a mantenere la punta del mio pisello tra le labbra. Non è decisamente il suo forte, scarsissima.
Rifiuto il sessantanove e la tocco senza ritegno fino a che non le accarezzo il buchino. Quella mi guarda con la stessa espressione che ha il mio cane quando raccolgo i suoi stronzi, come a chiedermi che cazzo stia facendo.
"Amore, culo no." Mi dice con occhi rotondi e col suo sorriso luminoso.
Sale sopra, fa due salti sopra il mio cazzo; salgo sopra io, do qualche spinta: gambe chiuse, gambe aperte, gambe in spalla ma la penetrazione si arresta a metà a causa di un ostacolo interno di non so quale natura. Camy geme e ansima che pare quasi vero ed ogni tanto tira fuori la lingua, è il french kiss.
Finalmente vengo emettendo un rantolo di trenta secondi che non so nemmeno io perché.
La sbroffata, che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto inondarle le tette, arriva a malapena all'ombelico sotto forma di colata stanca.
Va be' il sorrisetto di Prodi mi tormentava, forse avrei dovuto concludere lá.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    17,8 KB · Visite: 2.810
  • image.jpg
    image.jpg
    13,8 KB · Visite: 223
  • image.jpg
    image.jpg
    9,9 KB · Visite: 198
Reaction score
976
Io prenoto due copie, semmai ne dovessi smarrire una. Sono arrivato a questa rece in maniera del tutto casuale, letta e riletta con gusto. Vorrei consigliare ad altri soci di leggerla ma credo sia contro il regolamento, cercherò di capire se è possibile.
Complimenti.
Un saluto dalle Marche.

Commenta
Alto