RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/-GATTINE ... 34163.html
CITTA DELL'INCONTRO: eur mostacciano
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': romena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, cif, rai1 e 2
RATE DI PARTENZA: 60-80-100
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: tettona, pienotta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
LA MIA ESPERIENZA:
dopo numerose telefonate a vuoto (sempre spento) una sera la contatto e mi ci fiondo, lei gentile sia al telefono che dal vivo, concordato il rate di partenza (bbj, ma io ho chiesto coperto, spagnola e cof) mi lavo e si da il via alle danze, lei paziente e gentile, io infoiato e perciò si passa a un bj covered abb buono (ma lei lo fa tranquilamente scoperto) e poi si procede allo scappucciamento per la spagnolona che mi ero pregustato, per finire con un bel cof. Di faccia non è il max ma c'è di peggio, tutto sommato sono stato bene, ma come ho già detto da qualche altra parte, io ho solo alcune preferenze mirate e nn posso essere esaustivo su tutte le sigle, perdonatemi....
Tanto dovevo al forum
CITTA DELL'INCONTRO: eur mostacciano
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': romena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, cif, rai1 e 2
RATE DI PARTENZA: 60-80-100
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: tettona, pienotta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
LA MIA ESPERIENZA:
dopo numerose telefonate a vuoto (sempre spento) una sera la contatto e mi ci fiondo, lei gentile sia al telefono che dal vivo, concordato il rate di partenza (bbj, ma io ho chiesto coperto, spagnola e cof) mi lavo e si da il via alle danze, lei paziente e gentile, io infoiato e perciò si passa a un bj covered abb buono (ma lei lo fa tranquilamente scoperto) e poi si procede allo scappucciamento per la spagnolona che mi ero pregustato, per finire con un bel cof. Di faccia non è il max ma c'è di peggio, tutto sommato sono stato bene, ma come ho già detto da qualche altra parte, io ho solo alcune preferenze mirate e nn posso essere esaustivo su tutte le sigle, perdonatemi....
Tanto dovevo al forum