CAMY - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Non è ne una novità e ne uno scandalo, è noto che una gran percentuale di signorine, ami gli sport invernali... :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta

dannielva

Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
però almeno magari potrebbero comprare l'attrezzatura invernale e basta,senza farsi poi gestire dai venditori di sci..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Ei RAGA!!!!! MA qualcuno di voi è riuscito a fare un BJC e ANAL.. con la tipa?
Mi attizza.. ma almeno il BJC..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Stebuonos ha scritto:
Come fai ad esserne così sicuro? :sarcastic_hand:
Chi ti da tutta questa certezza? :sarcastic_hand:

Chi mi da la certezza caro ?
Questo annuncio : http://www.annuncinostop.com/MostraAnnu ... 00210ADBA1
La prima foto sul divano azzurro, è già stata usata da Camy in passato.
Inoltre, non soddisfatto le ho telefonato, e lei stessa mi ha detto di essere la Camy in questione.
Aggiungo che attualmente,ha cambiato location (dove passano 'ste rumene fanno terreno bruciato...) riceve a S.Mariano di Corciano, nei nuovi palazzi vicino al "girasole".
Non scrivo mai a vanvera. :on_the_quiet:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
confermo, è lei!
non posso sbagliare avendola ben assaggiata e essendo il mio ideale di donna non me la dimenticherò tanto presto!

e poi è nota l'infallibilità senatoriale!
 

Allegati

  • 01.zip
    90,2 KB · Visite: 52
  • 02.zip
    56,5 KB · Visite: 52
  • 03.zip
    48,6 KB · Visite: 63
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Stavolta a causa della non possibilità di effettuare ricerche, ed imboccato da un amico che aveva visto un "annuncio interessante..." mi reco a San Mariano a vedere chi è la tipa. Non ho minimamente odorato la possibilità che fosse camy, anche perchè al telefono non ho chiesto il nome e sull'annuncio l'amico mi ha detto che non c'era...
Beh insomma... appena mi apre la porta la riconosco anche se i capelli sono diventati scuri.
Ormai ero lì e non mi sono tirato indietro.
Nulla di particolare da aggiungere a chi mi ha preceduto, direi che la tipa è stata ampiamente commentata. Prestazione con buona partecipazione; BBJ, Fuck per 80 dinari.
xxxa simpatica e cordiale ma nulla di altro. Location discreta, anche se non c'è da stare tranquilli come ricordato da Luc sopra.

Tanto dovevo
Vin
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Vincent23 ha scritto:
Stavolta a causa della non possibilità di effettuare ricerche, ed imboccato da un amico che aveva visto un "annuncio interessante..." mi reco a San Mariano a vedere chi e' la tipa. Non ho minimamente odorato la possibilità che fosse camy, anche perchè al telefono non ho chiesto il nome e sull'annuncio l'amico mi ha detto che non c'era...
Beh insomma... appena mi apre la porta la riconosco anche se i capelli sono diventati scuri.
Ormai ero lì e non mi sono tirato indietro.
Nulla di particolare da aggiungere a chi mi ha preceduto, direi che la tipa e' stata ampiamente commentata. Prestazione con buona partecipazione; BBJ, Fuck per 80 dinari.
xxxa simpatica e cordiale ma nulla di altro. Location discreta, anche se non c'e' da stare tranquilli come ricordato da Luc sopra.

Tanto dovevo
Vin

quando hai un attimo, riporteresti l'annuncio, tanto per segnarlo ed evitare ricadute!!
grazie!
 
Commenta
Alto