Camy - Verona (Bassone) - bakecaincontrii

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camy
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ciaooo-tutti-uomini-efe345159482
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (loc. Bassone)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 24 - attendibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- FK - RAI1 - RAI2 - COB - CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ- FK - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: splendido viso su corpo da balenottera
ATTITUDINE: di fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2-3 scalini
INDEX RICERCHE: 32405576XX

Sono alla ricerca di una low cost e mi imbatto in questo annuncio. Le foto sembrano decisamente autentiche e vengo colpito da questo bel viso. Il resto, come si vede, non è un gran bello spettacolo, ma decido lo stesso di tentare all'avventura. L'intervista telefonica non è molto chiarificatrice su prestazioni e rates perché tende a confondere un po' le idee.

Riceva a Bassona, vicino alla Chiesa, ma la via non c'è nel navigatore di Google e così ho faticato a trovarla.

Riceva al piano terra un po' rialzato di un condominio con molta gente sui balconi che ti può vedere mentre percorri il piccolo giardinetto dopo il cancello, per cui se qualcuno si fa remore a farsi notare, stia all'occhio. In più lei mi aspetta sul balcone salutandomi e facendo una battuta.... Io sono foresto, quindi chi se ne frega... Noto subito il suo bellissimo viso, con lineamenti molto delicati e bellissimi occhi azzurri. Meglio che in foto. Ci accordiamo per 60 con BBJ compreso. Le chiedo se posso fermarmi un'ora double-shot e quanto chiede ma mi dice che fra venti minuti aspetta un altro cliente... e che se glielo avessi detto prima avrebbe fatto in modo di organizzarmi, ma io queste cose le decido al momento.. La cosa comunque mi demoralizza subito perché ormai ho una certa età e voglio fare le cose con calma, e invece qui ne potrò fare una sola e in più, lo intuisco, la ragazza cercherà di tagliare corto.

Si spoglia, mi spoglio e vado un attimo in bagno. Se di viso è molto bella, purtroppo, come si può intuire dalle foto, il resto è, diciamo, tutto ciccia con qualche brufolo qua e là. Un notevole contrasto, direi un viso da attrice su di un corpo da piccola balena. Mi concentro perciò sul suo viso. Lei inizia subito con un BBJ. Avrei voluto iniziare con un diverso approccio ma come avevo capito lei è un po 'di fretta. Dopo un po' incappuccia e iniziamo alla missionaria. L'atmosfera è purtroppo di ghiaccio, provo a riscaldarla infilandole la lingua in bocca. Accetta ma senza entusiamo.
Avanti un po' così, un po' alla pecorina (ma è meglio decisamente alla missionaria per poterle guardare il viso) e poi le chiedo se è possibile finire di bocca senza, e lei acconsente ma solo con finale COB. Non le ho chiesto quanto sarebbe venuto l'eventuale CIM, che è nei servizi dell'annuncio.

Ci congediamo e mi dice che la prossima volta basta che l'avvisi e si organizza per la durata dell'incontro che preferisco. Io però non credo che ci tornerò. Se si fosse impegnata un po' di più, vista la gradevolezza del viso che compensa altri difetti dal punto di vista fisico, penso che mi sarei anche divertito, ma tutto è stato meccanico e quindi penso che ha perso un cliente che avrebbe potuto fidelizzare.

Nell'ultimo annuncio, proprio oggi, per chi fosse interessato offre la propria verginità anale (io non ci scommetterei sull'autenticità) per 350.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    13,2 KB · Visite: 242
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,6 KB · Visite: 200
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,3 KB · Visite: 146
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Ciao Dimond ......devo ancora leggere la rece ma sono gia' piegato in due dal ridere per aver letto le cagate che ha scritto questa qui su bakeca....!!! Ma come cazzo si fa!?

Scusami ....adesso torno a leggere:lol:
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
......adesso ho capito ! La stronzata dei 350 per il culo (bettoniera) vergine l'ha scritto dopo che ci sei stato!!
Menomale hai guadagnato 100punti.
Spero che il prossimo che ci va poi ci faccia sapere.
Comunque, se posso dire la mia, lei dovrebbe compensare al fisico da velona con atteggiamenti e prestazioni super, invece ti ha noleggiato la patata per qualche minuto come molte altre "estive"!!!!
Probabilmente si e' gia' ambientata qui a Verona famosa per le ragazze che se la tirano di piu al mondo.....brutte fighe comprese!!!
Saluti.
 
Commenta
Alto