Cancellare i messaggi x svuotare la cartella

Reaction score
21
Io ho fatto come dice la procedura ma mi risulta sempre che ho 104 messaggi privati archiviati
Ai quali però non ho accesso perchè mi dice che la cartella è vuota
Però mi arrivano ste mail qui

Gentile MARK0,

X (non metto il nickname x la privacy) ha appena provato ad inviarti un messaggio privato. Purtroppo non è stato possibile recapitarti il messaggio perché la tua casella in PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay ha esaurito lo spazio a disposizione. Per poter ricevere altri messaggi privati, devi eliminare qualche messaggio. Per compiere questa operazione, visita questa pagina:
http://community.punterforum.com/private.php

Dov'è il problema ?
Sbaglio in qualche cosa ?
Thanks

Reaction score
75
Forse sono i messaggi privati vecchi dell'altra piattaforma.Mi sa che li devi aprire uno ad uno e fare l'elimina da dentro il messaggio.(io ho fatto così)

Commenta
Reaction score
11.160
Forse sono i messaggi privati vecchi dell'altra piattaforma.Mi sa che li devi aprire uno ad uno e fare l'elimina da dentro il messaggio.(io ho fatto così)

Guarda nella cartella saved sent.

E' possibile eliminarne piu' contemporaneamente selezionandoli poi andado in fondo a dx, c'e' la funzione dentro la tendina (forse non e' compatibile con tutti i browsers ?)

Commenta
Reaction score
75
Potrebbe essere.Io al momento non me accorrsi ed adesso non ne ho più.Potrebbe verificarlo lui.

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Guarda nella cartella saved sent.

E' possibile eliminarne piu' contemporaneamente selezionandoli poi andado in fondo a dx, c'e' la funzione dentro la tendina (forse non e' compatibile con tutti i browsers ?)
Ho fatto ma non cambia null. Dice sempre che ne ho 104 archiviati.....ma se voglio aprirli mi dice che non ho messaggi privati !!
un bel rebus

Commenta
Alto