[cancellare] richiesta non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Link:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dorina-super-porca-per-mauh37226553
Nome. Dorina
Luogo dell'incontro: Sassuolo
Nazionalita: Albanese
Servizi: BJ Cabrio
Attitudine: Ottima
Rate : 50

Da tempo essendo di parma avevo chiesto lumi in merito e tra neve problemi a casa ecc non ero mai riuscito a testare la suddetta signora.....ieri mi capita proprio un servizio a Modena e mi chiedo...quale miglior occasione? chiamo e mi conferma o hotel o la mia auto...che celgo pur essendo giorno...le dico appena si presenta in una coop di Sassuolo nel parcheggio che gradirei con molta calma un Bj cabrio...lei accetta e mi dice di star tranquillo...iniziamo l'impresa ardua essendo un feriale della ricerca di un posto mentre lei dopo aver chiesto il permessosi fuma una sigaretta il social time è buonissimo..mi spiega di aver perso lavoro e da piu di un anno di far questi incontri da quando è tornata dall'albania...ha due occhi bellissimi un seno enorme e la sua dote è sicuramnte la pulizia...logico è sui 90 kg quindii deve piacere il genere che io ogni tanto adoro soprattutto quando va in scena una pulizia e una bravura cosi...il bjjj è di ottima fattura e dura 15 min senza sosta e anzi le piaceva...e si vedeva poi venuta in bocca e lei che solo dopo qualche istante offre fazzolettio umidi e tanta simpatia...che dire quando ripassero per la zona sicuramente il suo cell squillera!

Reaction score
18
Steparma ok per la rece ma il titolo è sbagliato e non hai usato il Post Te corretto

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto