Candela - Reggio Emilia - Cercaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Candela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Candela-3890242516-ragazza-Reggio-Emilia_22628.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBY, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:125
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto annuncio
ATTITUDINE: Ossessiva/ossesionata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalinata che scende sul retro casa app.tp a PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902425XX

LA MIA RECENSIONE:
Contattata telefonicamente, tra un amore e un tesoro mi dice tariffe e indirizzo, La raggiungo in via Emilia all'Angelo stesso palazzo del negozio telefonia della 3.
Si scendono una rampa di scale per entrare sul retro, appartamento al piano terra che condivide con altre ragazze che non ho visto.
Richiamo, mi apre la porta, è la stessa ragazza delle foto....alta 170 cm bel viso mi riceve in costume perizomato...niente da dire è veramente fatta bene....
Contrattiamo il menù, scelgo quello all inclusive. In bagno entrambi per lavaggi poi sul lettone.
Ha un seno tg 3 sodo come il marmo...uno spettacolo...si lascia toccare e baciare senza problemi...il culo è piccolo, sodo e alto da sudamericana...altro spettacolo...
Inizia il BBJ e inizia a dirmi però non venirmi in bocca...tre succhiate e un nuovo monito...continua così fino a farmi perdere la pazienza...mi mette il pres rosso altra succhiatina poi si inizia...fai piano...devo vedere il preservativo, non spingere, mettiti così, sembrava di essere a scuola.
La giro e la prendo da dietro, le metto il pollice in rai2 subito non dice niente poi inizia...fai piano, metti altro gel, fermo faccio io, la infilo in RAI2 e reinizia con le raccomandazioni...due palle...
Inizio a scocciarmi tanto, lei lo capisce e si mette a smorza...ma anche li niente affondi...lei deve vedere il preservativo...
Finale: mi scende la catena e le dico che ha sbagliato mestiere, lei si offende un po'...
Lavaggi in bagno poi saluto...
Peccato perchè è veramente bella...
Magari qualcuno avrà più fortuna di me...
Ola

Reaction score
52
figurine:
22628d.jpg 22628a.jpg 22628b.jpg

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
A me piace la foto sul lettino dell'Acquatico.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Allegati

• candela1.jpg
    candela1.jpg
    64,3 KB · Visite: 416
Commenta
Alto