Candy - Marina Montemerciano - Bakecaincontri

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:MrinaMontemarciano
NOME INSERZIONISTA:Candy
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,dal vivo è piu grassa,in questo momento e più veritiere la foto su Bachecaeros
SERVIZI OFFERTI: bj,Rai1,Daty,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma 10 kg in meno
ATTITUDINE: prime armi non tranquilla dopo si esciolta un pochino
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Volevo visitare Antonella (Melany su Bachecaeros)

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... md22630501
http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =35&id=126

ma aveva il cell. spento,allora opto per Candy (le tipe sono coinquiline sessa location)

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... p822626171

mi reco alla location,che si trova in via Giacomo (quello di Recanati)palazzina arancione vicino la stazione, piano terra. Il bello che quando ero sul posto mi richiama Antonella e mi tocca inventare una scusa che già d'accordo con Candy. Entro dalla portapersiana verde,location non il massimo. Ingresso con soggiorno annesso tavolo con PC connesso su Facebook,subito dentro la camera 1°porta a sx.Si contratta e ci si spoglia senza nessuna pulizia,io docciato da poco,il letto anche non proprio pulito, comincia lei con un bj non male ma si puo far meglio,poi dopo vado io con daty lei profumata e qualche fk inizialmente non li vuole dopo ci siamo scampiati alcuni anche mi ha detto che non vuole baci. Lei con daty si vede che si trattiene al non venire ma al bunque o mi sposta oppure si gira....ritento e dopo poco capitola con il suo umore,si passa al trombo mission e lei tranquilla non partecipe lo prende e basta poi decido lo smorza e qui si vede la poca esperienza non si muove quasi per nulla e poi quando si muove si struscia più che altro.Mi tocca prendere iniziativa e da sotto comincio una stantufata che lei rimane estasiata ferma nel prenderlo,visto che tiravo lungo lei mi ha proposto di venirle sulle tette e cosi via il pres. e segato da lei vengo copiosamente sulle tette.
Devo dire tutto sommato pensavo meglio non molto partecipe a quel prezzo ci sono altri lidi molto migliori. All' uscita ho visto Antonella e lei come da foto sul tavolo con Facebook attivo lo salutata e via.

Un Saluto al Forum.
Serebbe de testare Antonella sperando che sia migliore dell' amica

Reaction score
548
Mi sono preso la briga di telefonare giusto per sentire un pò la musica e per gli stessi servizi elencati dall'amico recensore el_duro ho ricevuto in risposta 50 frittelle :unknw: :unknw: .....
A che serve tanta precisione logistica se uno dei 3 dati più interessanti è sballato :unknw: ...

A me poco importa ad ogni buon conto, ne se è stato richiesto il verdone e ne se è stato sganciato con 20 in meno..sono fuori zona e le mie cose sò come affrontarle...

:bye:

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
Si ineffetti al cell. spara 50 frittelle.....ma poi quando sei li per quella cifra ti dice una cosa veloce, per altro menu e quello descritto...................poi ognuno si regola di conseguenza...alla prossima

Un saluto al forum.

Commenta
Alto