Candy massaggiatrice - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cany massaggiatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-candy-bellissima-dfj6108853321
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brazil
ETA': 24 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari, bj vari, anche fuck vuolendo
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bj + titfuck + cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min ca.
DESCRIZIONE FISICA: un tronchetto mulatto ma con due bocce atomiche naturali
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a fianco a studio medico e comm.lista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095912xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo alcune esperienze cinesi di cui ovviamente inutile fare recensioni data la costante rotazione celere delle girls, decido di tornare sul mulatto.
Non mi andava di scopare proprio ma di un bel massaggio su lettino e poi usufruire di tutto il possibile. Così trovo l'annuncio in questione. Chiamo e risponde subito, l'accento brazilero che purtroppo mi infoja sempre....appena arrivata, mi dice che fa quanto richiedo sia su lettino che futon come mi pare, e soprattutto che ha la 5 naturale su fisico magro.
Decido così di andare, qualche problema nel capire il portone (p.zza del mercato), e salgo al p.1: apre e la trovo con un body arrapantissimo che lascia aperto il seno, tacchi alti e capelli neri lunghi raccolti. A prima vista ti fa una bella impressione di porca e ragazza soda, soprattutto per le tette che sono due bombe di circa 4 come misura di coppa veramente naturali atomiche. Quando si spoglia poi la vedi invece un pò tronchetto di busto, quasi chubby, ma le tette sono da paura per me.
Concordando per il massaggio completo di bj, titfk, cob, e strusciamenti vari mi propone invece del lettino direttamente sul letto, con stesura comunque di rotolo di carta perchè può lavorare meglio.
Il massaggio in realtà risulterà in se di circa 20 minuti niente di particolare, a parte il fatto che mi ha accontentato nel soffermarsi su alcune zone gambe per miei specifici dolori...attacca poi con pulizia con salviettine del mio amico, olio in abbondanza per hj, strusciamenti (che chiama body massage...), bj covered (a me va bene così), prova anche il prostatico con guanto ma non gradisco il genere, e poi dopo varie titfuck faccio cob. Mi pulisco e vado.
Conclusioni: lei, a parte le tette secondo me atomiche, non è niente di particolare, tende a sbrigarsi poichè il cell squillava in continuo tanto che in un momento di pausa risponde a un altro collega già pronto, classica sudamericana che tende un pò ad abbindolarti con il suo parlare. Non chiesto per il fuck ma come scritto lo fa su richiesta. Pulizia diciamo ok: lei era appena docciata poichè si prepara ad hoc ogni volta fa il massaggio, chiedendo del bagno mi ha fatto usufruire senza problemi, alla fine di tutto mi ha riempito di carta e salviettine umidificate ma il bagno era sempre lì.

Dice che c'è anche un'amica con lei che fa eslusivamente fuck, sempre brazil ma non era nell'appartamento

Reaction score
23
A futura memoria:

Allegati

• NEW NEW CANDY--...TATICO BODY MASSAGGE SU LETTINO FUTTON.jpg
    NEW NEW CANDY--...TATICO BODY MASSAGGE SU LETTINO FUTTON.jpg
    58,2 KB · Visite: 151
Commenta
Alto