Trans Candy Michell 3348462859

Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3348462859
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
R. Emilia: Prima volta in assoluto in città! Fisico statuario, 23 anni, splendida trans colombiana per te che desideri il meglio,
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Candy michell
Nazionalità: Colombiana
Età: 23
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti non potevo non testare la ragazza in questione visto la bellezza del soggetto.
La chiamo in mattinata,lei parla poco L italiano ma riusciamo ad accordarci per 70€ e fissiamo L incontro di lì a 15 minuti.
Essendo che parla poco L italiano non é facile capire i servizi,comunque mi butto vado lo stesso.
Riceve in un condominio sui viali di Reggio,facile parcheggio a pagamento.
Lei é quella della foto,ben curata,seno rifatto non benissimo ma morbido al tatto,bel fisico,un po’ più scura di carnagione rispetto alle foto comunque di aspetto molto gradevole.
Poche chiacchiere visto che ci si capisce poco e una volta spogliato cominciano le danze,un po’ meccaniche,fredde.
Saltando effusioni,fk,baci ,abbracci ,insomma tutto ciò che scalda un po’ L atmosfera mi veste subito L amichetto e comincia un bj normale,emettendo versi e gemiti come stesse godendo…va beh.
Poco dopo ci cambiamo di ruolo visto che il suo amichetto era già sull attenti e mi ci fiondo,sempre covered,e anche qui un po’ di scena forse per portarmi all orgasmo…e chiudere velocemente.
La spompo un po’ e mi chiede di passare al trombo.parte lei da attiva ma non é proprio delicatissima,quindi invertiamo i ruoli e da lì a poco capitolo.
Brevissimo social ,giro veloce in bagno e via.
che dire,carina ma un po’ distaccata,forse fidelizzandola un po’ potrebbe risultare meglio.
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 6ca82c0560784a8c853cfb681139658d.jpg
    6ca82c0560784a8c853cfb681139658d.jpg
    33,3 KB · Visite: 14.315
Alto