CANDY - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakekaincontri.net/donna-ce ... ev15452967
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Candy
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, foto false
SERVIZI OFFERTI: a parole tutto, testato solo BBJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne
ATTITUDINE: furbissima
REPERIBILITA': buona, purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:
Sotto l'effetto del risveglio ormonale primaverile, decido di buttarmi nel mare magnum di bakeka, consapevole dell'alto rischio di beccare un missile....ed infatti cosi' e' stato.

Vedo le belle foto (fake) di questa ragazza e decido di contattarla, risposta immediata ed appuntamento dopo mezz'ora.
Mi presento in via Rizzo e noto un paio di personaggi con tipico atteggiamento da punter-uoli in attesa del via per entrare.

Mi allarmo un po' ma poi penso che in quel condominio ci deve essere piu' di una ragazza......
Nel frattempo ricontatto la mia, risposta immediata: "tesoro ti apro tra 2 minuti", passano 10, richiamo...."ti sto per aprire".
Dopo altri 10 mi richiama e dice di entrare....nel corridoio incontro il cliente precedente in uscita.....
Stavo quasi per girare i tacchi ed andarmene ma poi la curiosità di vederla purtroppo ha prevalso.

Entro, mi accorgo che non e' quella delle foto ma tutto sommato non e' male: 170 cm, mulatta, quarta di seno, bel lato B...qualche chilo in piu' ma non troppi.
Elenca il menu' e dice: "faccio tutto con calma", concordiamo un giro senza lato B per 100 fiori e saldo.
Durante il mio passaggio in bagno continua a rispondere al cellulare che squilla senza sosta (e ti credo con la fila che c'era all'ingresso) e lei dice a tutti "tesoro 10 minuti e ti apro"...dove ho già sentito questa frase ?

A questo punto avrei voluto veramente andarmene ma preso dall'ormone di cui sopra ed avendo già saldato, chiedo di partire con uno 'standing BBJ' che esegue magistralmente.
Vista la situazione e il giramento di 'marones'....decido che non e' il caso di tergiversare, la afferro bene per la testa e concludo con un CIM che compensa in parte la sòla del "faccio tutto con calma".
Mi rivesto alla velocità della luce mentre lei risponde all'ennesima telefonata "tesoro sto per aprirti"......
Esco e, indovina un po', nel corridoio incontro il cliente successivo....mentre un'altro e' in attesa in strada.

Giudizio sintetico:
15'/100/4.

Questo e' quanto vi dovevo.

Reaction score
0
Purtroppo ci cascai pure io anni fà!
Foto assolutamente fake! Lei è veramente bruttina, avanti con l'età e assolutamente sovrappeso!!!
In più, come ha evidenziato il collega, il suo portone sembra una catena di montaggio!
Esperienza assolutamente negativa.

Commenta
Reaction score
41
Si pubblicizzava da un pò anche come "massaggiatrice-tuttofare" sostenendo che le foto erano assolutamente reali.
Il fatto che fosse sbrigativa al telefono e ricevesse in una location piuttosto nota mi hanno tenuto lontano, ora la depennerò definitivamente dall'agenda.
In questo periodo l'ormone scalpitante ha effetti deleteri su tutti noi :fool:
Grazie per l'avvertimento

E per ricordare ...

Allegati

• Candy-sòla.zip
    223,4 KB · Visite: 70
Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Se posso permettermi un suggerimento, date un occhiata al noto quotidiano Romano prima di fare un incontro
Basta prendere il N° dell'annuncio e inserirlo su google, dopo il prefisso /o. poi xx.xx.xxx.

In questo caso esce: A.A.A.A.A. PRATI stupenda gustosissima chiamami 339/26.79.0XX

Spesso si scopre che usa mettere annunci anche li e LA CATENA DI MONTAGGIO è facile
Però se volete prendere ugualmente il RISCHIO puntate 50-70 ;)

:bye:

Commenta
Reaction score
0
io ci volevo andare nel periodo sotto le feste di natale. dopo un paio di ore di attesa, me ne sono andato. ci stavano tre o quattro...colleghi ad aspettare. insomma devo dire che mi sono...salvato.

Commenta
Reaction score
16
L'ormone impazzito mi aveva spinto un mesetto fa verso questo annuncio...

una rapida ricerca con tineye mi ha confermato che quella delle foto è una playmate.

Ho prontamente segnalato la cosa, ma l'annuncio su bakeka ha cambiato titolo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

mi spiace per la sòla/catena di montaggio.

Commenta
Alto