RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.your-dreamed-girls.com/index ... w=g/300395
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Candy/Victoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 22, probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vero è più bella
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, RAI1, RAI2(+2TU, non provato)
RATE DI PARTENZA: 5TUx1H
RATE CONCORDATO: 5TUx1H
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico giovane, tettine piccole ma reattive, bella, bella, bella
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA: incontrata oggi in tour, mi aspettavo quel pò di Photoshop che migliora sempre sul sito e invece dal vivo ha un viso ancor più bello.
Forse un pò timida all'inizio, si lascia andare presto, sul FK non permette molta lingua, il BJ è buono.
Sul Daty
consente il fingering, anche doppio dopo essere venuta la prima volta
, il Rai1 putroppo è durato poco
con una mission ottima e baci a profusione :give_heart:
coccole e baci nell'intermezzo, anche perchè la conversazione è quasi impossibile, poi BBJ, Daty con doppia venuta di lei e RAI1 in smorza.
se torna ci torno :sarcastic_hand:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Candy/Victoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 22, probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vero è più bella
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, RAI1, RAI2(+2TU, non provato)
RATE DI PARTENZA: 5TUx1H
RATE CONCORDATO: 5TUx1H
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico giovane, tettine piccole ma reattive, bella, bella, bella
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA: incontrata oggi in tour, mi aspettavo quel pò di Photoshop che migliora sempre sul sito e invece dal vivo ha un viso ancor più bello.
Forse un pò timida all'inizio, si lascia andare presto, sul FK non permette molta lingua, il BJ è buono.
Sul Daty

coccole e baci nell'intermezzo, anche perchè la conversazione è quasi impossibile, poi BBJ, Daty con doppia venuta di lei e RAI1 in smorza.
se torna ci torno :sarcastic_hand: