Escort Candy

Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
263
Reaction score
198
NOME INSERZIONISTA: Candy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjAyNjgtMGI0MWIy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Porta Genova
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 e...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, 69, CIM, CIF, Pioggia dorata
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBJ, Rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30'- 150 x 60' (cim e pioggia dorata extra)
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella donna proporzionata, alta, snella, abbronzata, seno piccolo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3510304149

LA MIA RECENSIONE:

Grazie Candy! Recitava un famoso slogan pubblicitario, che ben si attaglia a questa nuova arrivata dalla ex URSS.
Ma veniamo con ordine: Candy, è una bella donna molto snella e abbronzata, bel corpo, viso affilato ma gradevole, seno piccolo ma sodo. La ragazza riceve in un bell’appartamento in Via Vigevano vicino alla Stazione di Porta Genova, zona ben raggiungibile con i mezzi pubblici, meno facile il parcheggio perché la è il regno della movida milanese.
Mi riceve in un bel intimo nero, un po’ di FK, poi via in doccia vista la calura con un bel asciugamano pulito a disposizione.

Iniziamo con un po’ di strofinamenti in piedi, con fk, mentre lei mi mena bene il birillo, poi la butto sul letto e le ficco il mio turgido attrezzo da lavoro in bocca, lei ci dà dentro con grande impegno, passiamo al 69, dove non mi esimo dal leccare la sua rosea passera e ad infilare profonde ditate nel suo bel sederino accogliente, buono il suo leccamento di tutto il mio apparato riproduttivo, con ampi passaggi da diplomata del liceo linguistico sul mio perineo.

Sosta ai box per la gommatura, la metto a pecos, e la sbatto violentemente, con in mano i suoi capezzoli a chiodo, lei incita mugula, si dimena “Da ! Da!” urla, e certo che te lo do tutto, ma in tutta quella confusione non so quanti colpi ho inferto, come diceva l’ispettore Callaghan... Sta di fatto che arrivo presto alla conclusione del match, sbrodolando il mio succo di puro Aloe, in grande quantità nel gommino, con la sua lingua in bocca, cerco di prolungare al massimo l’orgasmo, cosa che lei asseconda con perizia.

Seconda doccia , breve social, un po’ di acqua minerale fresca e poi via nel pieno della movida milanese dove circola splendida passera taccata e in mini da sballo in quantità industriale. Tuttavia mi sono già svuotato, risalgo sul mio fido cavallo di plastica e acciaio, parcheggiato li’ davanti, vengo allietato da un piacevole venticello in viso, che placa un poco la calura dei 33 gradi e torno soddisfatto alla Maison,

In sintesi una piacevole trombata estiva con una buona professionista del sesso, che sa muoversi con grazia, ben usare e dosare con perizia le sue raffinate arti di animatrice di birilli. Grazie Candy! Non è una lavatrice ma i piselli li prosciuga per bene...?
 

Allegati

  • candy.jpg
    candy.jpg
    5,5 KB · Visite: 2.408
Ultima modifica di un moderatore:
Alto