Numero di telefono: 3509372539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Canela
Nazionalità: Perù
Età: 25
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Erano giorni in cui la scimmia per una nuova ragazza stava salendo, a Napoli c’è Elizabeth Ve ( di cui devo recuperare una recensione ) , l’altra ragazza sempre russa di un’altra agenzia di cui non ricordo il nome, ed altra poca scelta per i miei gusti dell’est .
Attendo perché dopo aver letto le recensioni mi rendo conto che non fanno per me .
La scimmia continua a salire, e vedo comparire l’annuncio di Canela .
Sabato sera la contatto, riceve in zona stazione, location davvero brutta ed un pò pericolosa di sera, la voglia era tanta e mi butto .
Doveva capitare anche a me, dopo tante buone esperienze la fregatura era statisticamente dietro l’angolo .
La ragazza : è lei, anche più carina delle foto.
Bellissimo viso, mora con tratti inca, è peruviana e lo ribadisce appena entro . Seno una quarta rifatta, più snella di quello che pensavo, infatti sui tacchi fa una bella figura, è molto slanciata , il pezzo forte della casa. Il culo, alto bello pieno, anche se ha delle imperfezioni come piccole smagliature ed una specie di macchia sulla parte destra .
Mi sorride, ma non mi bacia appena entrato e penso brutto presentimento.
Nella stanza adiacente c’è una sua amica in penombra, che noterò solo quando andrò via.
Mi accompagna nella stanza dei giochi, e qui iniziano i primi problemi . Non mi dà nulla per fare la doccia, solo dopo si ricorda di una asciugamano, per fortuna ne avevo una io.
Vuole i soldi immediatamente, non è un problema, e sono sempre io a pagare ad inizio incontro, in questo caso è stato molto pressante ed inelegante.
Faccio una veloce doccia, e sono da lei . Provo a baciarla ma nulla, tocco il seno e mi dice he gli fa male, oltretutto stavo dimenticando di dire che non parla bene italiano, quindi è complicato intendersi
Provo con un 69 ma non le va bene, inizio a perdere la pazienza, che perderò da lì a poco quando prende il preservativo per il bbj.
Piccola discussione ed accetta, è capace ma ha sempre da ridire, si ferma poi riattacca, così le dico imbustami , sperando migliori .
Ci riesce solo in parte, anche se mi sta smontando.
Passiamo all’azione, sale su di me, inizio piano ed accelero sempre di più. Appena accelero vuole cambiare posizione, ho definitivamente perso la pazienza e le dico chiaramente che non si può continuare così, e finalmente segue le istruzioni.
Passiamo alla pecorina, prima vaginale e poi anale. Sempre iniziando piano e poi accelerando, finché non esplodo dentro di lei .
Appena finito non mi dà nulla per pulirmi, e devo essere io a capire dove è il cestino per gettare il gommino , ancora peggio devo trovare un’altra asciugamano , dato che la mia l’ha gettata a terra.
Social quasi inesistente, provo a coinvolgerla ma nulla, solo sorrisi di circostanza.
Vuole subito passare al secondo round, non sono pronto perché completamente smontato dall’accaduto. Prova a farmi un massaggio, pessimo.
Pressa per il secondo round, ma la mia testa è altrove, le chiedo di concludere e vado via .
Conclusioni finali : Peggior incontro della mia vita, non c’è stata una nota positiva. Location pessima, non segue i servizi che promette, coinvolgimento nullo, tende a concludere in fretta e soprattutto scarsa attenzione all’igiene .
La ragazza è da evitare, questo lavoro non è per lei.
Alla prossima