Cantone Ticino Trans

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Buongiorno a tutti.
Mi permetto di porre la seguente domanda:
é possibile postare rece su trans che lavorano a Chiasso o Lugano(Cantone Ticino)?
Se si, dove?
Ho visto la sezione Swiss ma non é adatta per postare argomenti trans: vi si trattano argomenti esclusivamente dedicati ai bordelli con girls e temo che potrebbero nascere delle incomprensioni.
Postare gli argomenti o rece nel settore "Trans Lombardia- Provincie lombarde" potrebbe andar bene?
So che il Cantone Ticino é in Svizzera ma credo siano molti gli italiani che frequentano le trans operanti a Chiasso o Lugano. In piú, geograficamente, i territori confinano.
Grazie per l'eventuale risposta.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
A logica bisognerebbe postare nella sezione Collegamento alla pagina web non disponibile

caso mai nel titolo aggiungi [RECE TRANS] :big_boss: attendiamo notizie da admin comunque

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
bigluciano ha scritto:
A logica bisognerebbe postare nella sezione Collegamento alla pagina web non disponibile

caso mai nel titolo aggiungi [RECE TRANS] :big_boss: attendiamo notizie da admin comunque
Ciao bigluciano, concordo con te per quanto riguarda la geografia e i confini di Stato.
Ma ricordo che, sull'"altro" forum, quando qualcuno si azzardava ad inserire un argomento trans nella rubrica Swiss, volavano unicamente degli insulti verso gli autori...
Perció, se l'admin vorrà cosí come la logica impone(con pieno rispetto per la decisione, intendiamoci!), rinunceró a postare argomenti trans-ticinesi per evitarmi commenti sarcastici sui miei gusti sessuali.

Commenta
Reaction score
127
Credo che nessuno qui dentro sia titolato a criticare i gusti sessuali degli altri (eccetto pedofilia e necrofilia). Chi lo fa è solo un idiota. Questo è un forum di condivisione esperienze, non di imposizione o di limitazioni da parte di chicchessia. L'importante è agire sempre nel rispetto della Policy. Ciao.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
germanello ha scritto:
Credo che nessuno qui dentro sia titolato a criticare i gusti sessuali degli altri (eccetto pedofilia e necrofilia). Chi lo fa e' solo un idiota. Questo e' un forum di condivisione esperienze, non di imposizione o di limitazioni da parte di chicchessia. L'importante e' agire sempre nel rispetto della Policy. Ciao.
É quello che credo anch'io germanello!
Purtroppo nella sezione Svizzera dell'altro forum, ma vedo che chi partcipa qui al forum Swiss mi sembra di già conoscerlo per nome..., chi postava temi trans veniva solo deriso.
Ragion per la quale, poi, si cominció a postare nella sezione trans.

Commenta
Reaction score
127
Come dice il buon Bigluciano attendiamo che l'Admin ti illumini sulla giusta sezione. Poi vai sul sicuro.

Commenta
Reaction score
75
germanello ha scritto:
Come dice il buon Bigluciano attendiamo che l'Admin ti illumini sulla giusta sezione. Poi vai sul sicuro.
Secondo me con il tag[TRANS] vai alla grande..voglio proprio vedere l'impavido che obbietti..quanto duri nel Forum... :biggrin: :whistle3:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Abbiamo provveduto ad inserire una nuova sezione in LOMBARDIA, quindi CANTONE TICINO.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
AdminRobot ha scritto:
Abbiamo provveduto ad inserire una nuova sezione in LOMBARDIA, quindi CANTONE TICINO.
Grazie admin, mi sembra una buona idea!

Commenta
Alto