In questo momento mi ritrovo in una situazione del genere: da quando ho rotto definitivamente con la mia compagna ho ripreso a frequentare le signorine e da un paio di mesi ne frequento una sola.. Lavora OTR, all'inizio ci andavo perchè era brava e bella, poi parlandoci sono venuti fuori dei lati del suo carattere molto interessanti, inoltre è ironica, simpatica, attiva... insomma una ragazza molto interessante, passare il tempo con lei è molto piacevole (non solo il tempo in cui si consuma il rapporto). Parliamo spesso di cucina, cerco di darle alcuni consigli sopratutto per cucinare pesce e per preparare dolci... l'ho invitata più volte a casa mia per una cena, lei ha sempre educatamente declinato... non contento sono arrivato a portarle un tiramisù e della zuppa inglese preparate da me per farglieli assaggiare. Sabato, vista l'ora tarda, le ho chiesto se potevo accompagnarla a casa, fortunatamente ha educatamente detto di no, dopo aver tentennato per alcuni secondi. Dopo questo rifiuto ho passato parecchio tempo a pensare che effettivamente è meglio se faccio uno o due passi indietro e mi mantengo entro certi limiti, credo sia meglio per me e per lei. Ho avuto la sensazione che lei volesse mantenermi fuori dalla sua vita prima per proteggere se stessa oltre che me da delusioni future; già perchè ho l'illusione di contare per lei qualcosa in più dei 30 euro che verso ogni volta che ci vediamo... In sostanza, credo sia meglio fissare dei paletti e limitarsi a quello che è, cioè un rapporto a pagamento, senza divagazioni pericolose; quindi, se ci riuscirò continuerò a frequentarla, ma meno assiduamente, altrimenti smetterò del tutto di vederla.
Questa è la mia esperienza, fresca fresca, dalla quale si evince che fidelizzarsi non è sempre un bene.
Saluti a tutti