capita di diventar fedeli ad una donna che si paga?

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Impossibile generalizzare
- quelle il cui sogno è sposare un cliente danaroso
- quelle che hanno il fidanzato e quindi non vogliono complicazioni
- quelle che hanno un preciso orizzonte temporale della professione e quindi non vogliono coinvolgimenti
- quelle preoccupate da potenziale stalker
- quelle che vedono l' innamoramento come possibile richiesta di sconti o gratis
...
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.074
Località
Bologna downtown
leopold ha scritto:
Impossibile generalizzare
- quelle il cui sogno è sposare un cliente danaroso
- quelle che hanno il fidanzato e quindi non vogliono complicazioni
- quelle che hanno un preciso orizzonte temporale della professione e quindi non vogliono coinvolgimenti
- quelle preoccupate da potenziale stalker
- quelle che vedono l' innamoramento come possibile richiesta di sconti o gratis
...


Diciamo poi che anche se le nostre conoscenze come quantita' di girl (pay o free) sono tante,
non saranno mai tante come le quantita' di punter da loro conosciuti :shok: :shok:
Facciamo 1 a 50 di media ? :shok: Per cui e' innegabile la loro maggiore scelta......
E comunque per me rimane una possibile esperienza senza futuro anche se per questo non
necessariamente negativa.....per cui evito....
Se volete approfondire argomenti correlati,per chi gli e' scappato c'e' questo altro post nel sito:
E http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 83&t=41372
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
94
Reaction score
12
Località
Firenze
Perchè esistono donne che non si Pagano??

A parte le battute,
Io mi affeziono molto facilmente,
sono un romantico (che adora il SESSO!!) quindi se trovo una girl che
mi fa stare bene in tutti i sensi.... diventargli Fedele conviene in primis a Me.
In quanto lei mi può conoscere meglioe quindi può imparare cosa mi piace e sopratutto io
posso conoscere lei per poi sapere cosa piace a lei. (per quanto mi riguarda il massimo
del piacere lo ottengo solamente quanto anche la patner rimane soddisfatta).
In più ci può essere anche qualche vantaggio ecomico...Magari ti fa qualche sconto.
Però ci sono anche le note Dolenti... L'innamormento è molto rischioso e
non sempre è facile riuscire a rimanere lucidi.
Quindi penso che fidelizzarsi è bene però bisogna stare attenti a non andare oltre...

Un tempo prima di iscrivermi in questo stupendo Forum avevo una girl con la quale ero fidelizzato,
ma adesso lei è sparita e da allora non sono riuscito più a trovare quella giusta, per due motivi :
1- perchè molte o quasi la totalità delle Pay non ha una location fissa e quindi sei costretto a cambiare.
2- perchè ultimamente (sfortunatemente) frequento molto poco le pay-girl.

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Purtroppo capita e sara sempre cosi xhce alla fine noi uomini facciamo tutti i duri , ma alla fine davanti "u pilu" non c'e' niente da fare.
Io amo le donne e tutto cio che li circonda, "ma non ia facciu iu", voglio solo scopareeeeeeeeee :biggrin:
Saluti Pecosbill
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
148
Reaction score
31
In questo momento mi ritrovo in una situazione del genere: da quando ho rotto definitivamente con la mia compagna ho ripreso a frequentare le signorine e da un paio di mesi ne frequento una sola.. Lavora OTR, all'inizio ci andavo perchè era brava e bella, poi parlandoci sono venuti fuori dei lati del suo carattere molto interessanti, inoltre è ironica, simpatica, attiva... insomma una ragazza molto interessante, passare il tempo con lei è molto piacevole (non solo il tempo in cui si consuma il rapporto). Parliamo spesso di cucina, cerco di darle alcuni consigli sopratutto per cucinare pesce e per preparare dolci... l'ho invitata più volte a casa mia per una cena, lei ha sempre educatamente declinato... non contento sono arrivato a portarle un tiramisù e della zuppa inglese preparate da me per farglieli assaggiare. Sabato, vista l'ora tarda, le ho chiesto se potevo accompagnarla a casa, fortunatamente ha educatamente detto di no, dopo aver tentennato per alcuni secondi. Dopo questo rifiuto ho passato parecchio tempo a pensare che effettivamente è meglio se faccio uno o due passi indietro e mi mantengo entro certi limiti, credo sia meglio per me e per lei. Ho avuto la sensazione che lei volesse mantenermi fuori dalla sua vita prima per proteggere se stessa oltre che me da delusioni future; già perchè ho l'illusione di contare per lei qualcosa in più dei 30 euro che verso ogni volta che ci vediamo... In sostanza, credo sia meglio fissare dei paletti e limitarsi a quello che è, cioè un rapporto a pagamento, senza divagazioni pericolose; quindi, se ci riuscirò continuerò a frequentarla, ma meno assiduamente, altrimenti smetterò del tutto di vederla.
Questa è la mia esperienza, fresca fresca, dalla quale si evince che fidelizzarsi non è sempre un bene.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Premetto di avere una convivente.
Ultimamente sto frequentando molto spesso la stessa loft girl.
8 volte negli ultimi 2 mesi.
Io le voglio bene, a lei sto simpatico.
D'altronde non potrebbe essere altrimenti visti i soldini lasciati in poco tempo.
Quando le ho detto che tornava la mia convivente, che quindi non sapevo quando sarei tornato, mi ha chiesto di scambiarci
gli indirizzi su qualche social forum.
Ci sentiamo su messenger,e- mail e ce l'ho amica su facebook.
Pero' noto che sia durante il rapporto che nelle mail io le dico che l'amo , lei invece no.
Vabbe che anch'io lo faccio anche perche' mi viene meglio il rapporto.
Dopo l'ultima frequentazione 4 giorni fa, mi sembra si sia un po' raffreddata.
Non voglio sconti da lei, comunque l'ultima volta son stato 3 ore facendolo 2 volte .
Ovviamente nn sono state 3 ore di sesso, ma si e' molto parlato.
Volevo darle piu' soldi ma nn li ha voluti.
Vabbe' non so che fare, dedicarmi solo alla mia donna, andare anche con altre loft.
Certo a lei nn rinuncio di sicuro.
Per San Valentino, mi ha detto che la sua amica usciva col ragazzo e che lei come al solito rimaneva sola.
Avrei voluto invitarla io , ma ero impossibilitato dalla mia situazione ovviamente, chissa' se avrebbe accettato?
Datemi un'opinione su questa storia.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
A me sembra che ognuno di voi è fedele verso una donna che si paga fino a quando non trova la prossima :biggrin:

Io non sono fedele altrimenti non sarei in questo campo da oltre 10 anni, la migliore topa è sempre la prossima.... :bye: :bye:
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
winger ha scritto:
Premetto di avere una convivente.
Ultimamente sto frequentando molto spesso la stessa loft girl.
8 volte negli ultimi 2 mesi.
Io le voglio bene, a lei sto simpatico.
D'altronde non potrebbe essere altrimenti visti i soldini lasciati in poco tempo.
Quando le ho detto che tornava la mia convivente, che quindi non sapevo quando sarei tornato, mi ha chiesto di scambiarci
gli indirizzi su qualche social forum.
Ci sentiamo su messenger,e- mail e ce l'ho amica su facebook.
Pero' noto che sia durante il rapporto che nelle mail io le dico che l'amo , lei invece no.
Vabbe che anch'io lo faccio anche perche' mi viene meglio il rapporto.
Dopo l'ultima frequentazione 4 giorni fa, mi sembra si sia un po' raffreddata.
Non voglio sconti da lei, comunque l'ultima volta son stato 3 ore facendolo 2 volte .
Ovviamente nn sono state 3 ore di sesso, ma si e' molto parlato.
Volevo darle piu' soldi ma nn li ha voluti.
Vabbe' non so che fare, dedicarmi solo alla mia donna, andare anche con altre loft.
Certo a lei nn rinuncio di sicuro.
Per San Valentino, mi ha detto che la sua amica usciva col ragazzo e che lei come al solito rimaneva sola.
Avrei voluto invitarla io , ma ero impossibilitato dalla mia situazione ovviamente, chissa' se avrebbe accettato?
Datemi un'opinione su questa storia.

chiaro che se le sei simpatico avrebbe accettato di uscire insieme...sono donne com tutte le altre alla fine!!!
dirle che la ami invece è pericoloso... io personalmente evito anche quando sento qualcosa, molto meglio mi manchi, ho voglia di vederti, etc,..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
chiaro che se le sei simpatico avrebbe accettato di uscire insieme...sono donne com tutte le altre alla fine!!!
dirle che la ami invece è pericoloso... io personalmente evito anche quando sento qualcosa, molto meglio mi manchi, ho voglia di vederti, etc,..[/quote]

Grazie del consiglio, penso che tu abbia ragione, meglio mi manchi.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Il mio problema è invece il rimanere fedele a più donne che si pagano...ovvero la fidelizzazione di più ragazze contemporaneamente.
Certo, la fedeltà in questi casi non equivale a un sentimento di amore nel senso profondo del termine, ma di affetto certamente sì.
Per me poi con un budget mensile più o meno fisso per questo hobby la cosa si traduce in incontri meno frequenti con le ragazza incontrate più in là nel passato.
Ad esempio ho un rapporto con una ragazza che è nato nel 2005: i primi due anni, due anni e mezzo
la incontravo con cadenza mensile e ora ci vediamo una volta ogni 3,4 mesi mentre la cadenza mensile si è trasferita su altri soggetti.
Un ricordo che ho del passato remoto (12,13 anni fa) era di una ragazza rumena che lavorava OTR: per almeno 5 mesi sono andavo a prenderla una, due volte a settimana a fine lavoro (dalle parti di Bolgare – BG) verso mezzanotte e si andava poi a casa mia.
Finito il sesso la portavo in un altro paese dell’Ovest bresciano: si faceva lasciare ogni volta in un posto diverso.
Ritornata al suo paese non l’ho più rivista. Durante quel periodo ho frequentato solo lei. Non l’ho amata, credo tuttavia di averle voluto bene sinceramente.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.779
Località
—>
Leggendo gli ultimi post mi è venuto da sorridere, nessuna ironia, ci mancherebbe. Quel che traspare è che il "non innamoramento" sia quasi imputabile esclusivamente alle "nostre amiche". Ma ne siamo poi così certi? Non potrebbe essere un modo elegante per dire che loro, qualora volessero un compagno a cui legarsi, certamente non lo vorrebbero con l'hobby che abbiamo noi?
F
nei numerosi anni di esperienza ho visto accadere sempre il contrario, sempre.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buonasera, Lalla, io sono un romantico. Non Dico che mi sono innamorato, ma fidelizzato sì. Con due che mi piacciono a mi fanno star bene. saluti
 
Commenta
Alto