bene, cioè male, come si può chiaramente intuire dal titolo sono in una situazione non molto simpatica, e volevo chiedere a voi, per sapere chi altri si ritrova a dover convivere ogni giorno con un capo ufficio donna giovane, molto figa, con grosse tette e un culo da favola che vi scopereste tutto il giorno, ma con un carattere pessimo, irascibile, umorale, arrogante, altezzoso, da miss so tutto io, e voi altri non sapete un cazzo e non siete un cazzo, tutto questo non lo penso solo io ma lo pensano almeno altri 10 colleghi, tutti quanti lo dicono, e io con loro ho ottimi rapporti.
Vorrei sapere voi altri come vi comportate o vi siete comportati in passato ritrovandovi in queste situazioni, e analizzare anche i contorti aspetti psicologici di queste situazioni, nel senso che noi uomini spesso pur trovando una donna che caratterialmente ci sta antipatica ai massimi livelli, se solo si presentasse l'occasione ce la scoperemmo senza esitare un istante.
Vorrei sapere voi altri come vi comportate o vi siete comportati in passato ritrovandovi in queste situazioni, e analizzare anche i contorti aspetti psicologici di queste situazioni, nel senso che noi uomini spesso pur trovando una donna che caratterialmente ci sta antipatica ai massimi livelli, se solo si presentasse l'occasione ce la scoperemmo senza esitare un istante.