Capo ufficio donna fica ma stronza

Reaction score
122
bene, cioè male, come si può chiaramente intuire dal titolo sono in una situazione non molto simpatica, e volevo chiedere a voi, per sapere chi altri si ritrova a dover convivere ogni giorno con un capo ufficio donna giovane, molto figa, con grosse tette e un culo da favola che vi scopereste tutto il giorno, ma con un carattere pessimo, irascibile, umorale, arrogante, altezzoso, da miss so tutto io, e voi altri non sapete un cazzo e non siete un cazzo, tutto questo non lo penso solo io ma lo pensano almeno altri 10 colleghi, tutti quanti lo dicono, e io con loro ho ottimi rapporti.
Vorrei sapere voi altri come vi comportate o vi siete comportati in passato ritrovandovi in queste situazioni, e analizzare anche i contorti aspetti psicologici di queste situazioni, nel senso che noi uomini spesso pur trovando una donna che caratterialmente ci sta antipatica ai massimi livelli, se solo si presentasse l'occasione ce la scoperemmo senza esitare un istante.
:bye:

Reaction score
20
Ho avuto diversi manager donna, anche se nessuno degno di un secondo sguardo, in ogni caso fai conto che una donna è insicura quindi molto spesso adottano il modello maestra delle medie per "guadagnare" rispetto nei subalterni.
Ora aggiungiamo che la tizia sa di non esser un cesso e quindi vorrà mostrare a tutti che non è stata messa in quel ruolo per meriti sessuali, quindi accentuerà molto il carattere maestrina.

Se il posto di lavoro ti interessa/ti serve e anzi vuoi migliorare l'ambiente di lavoro, l'unica cosa è dimenticarsi del sesso del tuo capo ed immaginarlo come un panzone di mezz'età in modo che pensi di avere il tuo rispetto.

Se invece vuoi rimorchiartela e basta, aspetta consigli da chi ne sa più di me

Commenta
Reaction score
122
  • Creatore Discussione
si il posto di lavoro mi serve, rimorchiarla non rientra assolutamente nei miei piani, diciamo solo che lei essendo molto attraente e con un bel davanzale spesso il mio sguardo va più sulle sue pere che nei suoi occhi, certo che sessualmente mi attira molto e per questo non ho rimedio, penso, senonchè castrarmi ma anche questo non rientra assolutamente nei miei piani.
La cosa che mi interessa è il tipo di comportamento da tenere, ora e nei mesi futuri visto che sarò in questa situazione per un bel po, non avendo mai avuto un capo ufficio donna e per di più attraente, non so bene come muovermi.
grazie comunque di questo primo aiuto :good:

Commenta
Reaction score
47
Prima cosa da fare
[youtube:3mw5fl0n]http://www.youtube.com/watch?v=xj4uAfqQ_dc[/youtube:3mw5fl0n]

Questa è la seconda
[youtube:3mw5fl0n]http://www.youtube.com/watch?v=pSd23B8MDcQ[/youtube:3mw5fl0n]

Commenta
Reaction score
13
lexar ha scritto:
spera di non fartela, se no al minimo problema poi saranno cazzi..
lexar è stato molto chiaro ,comportati in modo asettico ,non mostrare alcun interesse nei suoi riguardi ,educato e rispettoso (non zerbino e non con la bava alla bocca ) )le donne questo modo di fare lo gradiscono e sarà lei che diventerà meno spigolosa e più socievole ,questo non vuol dire che poi devi fartela anzi non ci pensare proprio (anche se te la offre :cray: )
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Concordo con gli amici punter, io in generale cerco sempre di evitare tresche fra colleghi, almeno con quelle con cui lavoro a contatto, SOPRATTUTTO se è un capo! Per quanto riguarda l'atteggiamento, secondo me dopo un pò di tempo ti passerà l'arrapamento vedendola tutti i santi giorni e inizierai a considerarla semplicemente il tuo capo...te lo auguro ;-)

Commenta
Reaction score
3
fantomir ha scritto:
secondo me dopo un pò di tempo ti passerà l'arrapamento vedendola tutti i santi giorni e inizierai a considerarla semplicemente il tuo capo...te lo auguro ;-)

assolutamente in disaccordo..., assolutamente in disaccordo, assolutissimamente in disaccordo.
anni fa, in un precedente lavoro, l'arrapamento mi è durato da prima del primo giorno ( il colloquio col suo capo, ovvero il capo dei capi ) ... fino a mesi dopo l'ultimo giorno di lavoro....
una donna di un sex appeal mostruoso..., faceva tirare l'uccello a chiunque, acnche ad un morto. non una modella..., bella certo, ma ce ne sono di più belle, ma con ste calze con la riga dietro, tacco 7/8, camminata sculettante.... mmmmmmmmmmmhhhhhhh, meglio che non ci penso che mi è già venuto duro.

stavo impazzendo, letteralmente impazzendo... ero passato dalla fase zerbino come tutti i miei colleghi, alla fase dopo, alla fase dopo ancora fino ad arrivare an andare in giro coi fazzolettini per asciugarmi le bave alla bocca...,
la sognavo di notte, la sognavo di pomeriggggggiioo, impazzito.
e lei ogni giorno sempre più stronza, più impazzivamo più lei diventava stronza... stronza al punto di odiarla, ma odiarla era impossibile, ogni volta che suonava il telefono e vedevo il suo numro, mi veniva un'erezione.

un giorno mi arriva una mail di un mio caro amico e mi da un testo in pdf di un tipo che insegnava una serie di tecniche comportamentali per sopportare una situazione del genere, unito ad un po' di psicologia femminile..., magari un po' alla buona..., ma facilmente tengibile nei risultati, unito ad un modo per rendersi intriganti a questo tipo di donne..., ma comunque abbastanza generalizzato..., ( visto che le donne sono fatte più o meno con lo stampo).

al momento non ne feci tatno caso, poi prima una pagina, poi un altra, poi un'altra ancora, insomma, interessante.
Leggi, leggi e rileggi..., ho cominciato a star meglio..., la vedevo con occhio diverso, mi faceva tirare l'uccello e basta, non impazzivo più...
Ho fatto buona pratica con molte delle donne che vedevo per relazioni sociali di vario tipo e ho notato che seguendo sti cazzo di c o n s i g l i, stavo generendo una sorta di curiosità su ste tipe e soprattutto su sta capa...
Non so se è stato il libercolo, non so se sono cresciuto, non so se sono diventato veramente un jedi..., ma insomma a poco a poco... stava diventando mia... e più le sfuggivo più diventava mia...
il massimo della soddisfazione di un cavaliere jedi è stato prenderla distesa sulla sua scrivania con le sue gambe alle mie spalle...., tirarlo fuori, venirle sulla pancia e sulle tette....,( una schizzata da paura....) e appiccicargli una busta con le mie dimissioni.

Ciao, ci vediamo domani mattina, e mi raccomando, vieni presto che dobbiamo finire quel lavoro..., io credo di arrivare in ufficio alle 6/6,15, ( poi mi sono reso conto che stavo dando del lei al capo) non faccia tardi, perchè il sig. Antonio si incazza.
Ah, a proposito, quella busta, sono le mie dimissioni, un mese di preavviso le basta vero ? ? ? ?
Ci vediamo domani, rivestendomi dei pantaloni calati....
Ha pure tentato di dire qualcosa..., ma prima di uscire dal suo ufficio... saranno state le 02:30 di notte..., ho acceso la luce, ho messo la mano in tasca, ho tirato fuori un registratore e ho schiacciato il bottone stop che ha fatto un sonoro clic, dicendo... possiamo anche smettere di registrare..., giusto per pararmi il culo se dovesse rompere i coglioni più di un limite che non ho ancora deciso..., ho registrato tutto...
E me ne sono andato a casa a farmi una pippa da tanto che ero eccitato nell'essermela trombata e nell'averle appoggiato la busta sulla sborrata sopra la pancia....

( la verità ???? non era un registratore, non avevo registrato un cazzo - ma la soddisfazione è stata micidiale.... - ah..., la pippa a casa, me la sono fatta veramente)
e li ho capito che ero un jedi..., magari un po' bacato..., ma un jedi.

Antefatto di tutto.... il capo dei capi è una persona che conosco da anni prima del colloquio, ci ha fatto molte regate im barca, ci andavo fuori a cena spesso e anche adesso ci vado in barca e ci sentiamo abbastanza spesso anche se non lavo più per lui.

Il trombo con dimissioni è successo il venerdì sera, il sabato mettina ci siamo trovati in ufficio e lei aveva una faccia inebetita dalla situazione, non aveva parole e non sapeva se piangere se..., non sapeva.... ( che soddisfazione...!!!! )

Il sabato pomeriggio..., ero in barca con suo zio..., il capo dei capi... e mi ha chiesto, dopo un paio diprosecchi...
Ma che storia è questa che vai via..., che non mi ha neanche fatto vedere la lettera di licenziamento, perchè dice che dal nervoso l'ha strappata..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Varda toni..., verità per verità ? ? ?
Saranno 3 anni che mi faccio le pippe guardando e immaginando tua nipote..., mi fa tirare l'uccello che il sangue mi va via dal cervello e mi va tutto sul cazzo..., non ne potevo più, sto impazzendo.
Piuttosto che impazzire, mejo che vado via..., te dago tutto el preavviso che serve e amici come prima..., ma mi no posso star tutto el giorno coa tega dura...
Risposta dello zio toni.... va in mona..., però te ga reson..., figa a xe figa, ma a xe a fia de me sorea e non se pol pinciarla.

Il vecchio antonio, mi ha proposto un trasferimento in un altra azienda in cui e socio e così siamo rimasti buoni amici fuori dal lavoro.
La mia ex capa ? ? ? se ci penso mi tira ancora la tega.

Commenta
Reaction score
0
Ma... non è che si potrebbe avere quell'opuscoletto su come trattare le donne?

Io ho un capo maschio ma nella vita non si sa mai.

Commenta
Reaction score
3
mponti ha scritto:
Ma... non è che si potrebbe avere quell'opuscoletto su come trattare le donne?

Io ho un capo maschio ma nella vita non si sa mai.

...e ti pareva se qualcuno non veniva a chiedere l'opuscolo...
guarda..., te lo dico veramente spassionatamente...
MA CHE NE SOOOO ????
sarano passati 10 anni ????
tipo 20 formattazioni a basso livello del PC, cambio di 2/3/4 portatili iFon, iPad, irpef, ilor ( soppressa) irap, ici e quant'altro, sputtanati almeno 2 dischi esterni, non so nemmeno se al tipo che me l'ha mandato gli tira ancora l'uccello...
non so...

però... appena cliccato sul punsante invia, ho pensato: "vedrai che qualcuno chiede l'opuscolo".

dai, non te la prendere..., veramente non so, è proprio una cosa vecchia.

Commenta
Reaction score
0
Non me la prendo, tranquillo, io ci ho provato.

Ma se vai a rileggerti il tuo post non dici precisamente quando questa cosa è successa, anni fa per me poteva essere 2 e non 10 anni fa. :blum3:

Comunque conoscere un po di psicologia spicciola applicata alle donne a volte aiuta a togliersi dai problemi...

Commenta
Reaction score
12
TheRedOne ha scritto:
si il posto di lavoro mi serve, rimorchiarla non rientra assolutamente nei miei piani, diciamo solo che lei essendo molto attraente e con un bel davanzale spesso il mio sguardo va più sulle sue pere che nei suoi occhi, certo che sessualmente mi attira molto e per questo non ho rimedio, penso, senonchè castrarmi ma anche questo non rientra assolutamente nei miei piani.
La cosa che mi interessa è il tipo di comportamento da tenere, ora e nei mesi futuri visto che sarò in questa situazione per un bel po, non avendo mai avuto un capo ufficio donna e per di più attraente, non so bene come muovermi.
grazie comunque di questo primo aiuto :good:

ti dico il comportamentoche tenevo io con questo tipo di donne( mi aiutava il carattere ..nel senso che mi veniva spontaneo..e con questo target _donne in carriera convinte_ ho sempre avuto un certo successo pur non essendo mai stato un grande playboy..ma con questo tipo di donne riuscivo davvero bene di solito..)...1) non farti vedere "cane da figa infoiato"..ti cataloga subito come il solito mediocre incapace "poco serio" che perde il conytrollo appena vede una figa e non ha volgia di lavorare ;2) mostrati serio -rispettoso-cortese ma abbastanza "distaccato" nei suoi confronti.. mai fare leccaculismo e far vedere che temi il suo goiudizio...se sei in gamba nel tuo lavoro ti stimerà moltissimo (le donne impegnate sono così..sono un po come le professoiresse stron.ze a scuola..se sei bravo e serio ti adorano...)....le mie due ultime ex sono state proprio il mio "capo" :biggrin: ...una volta che ti stimano e hanno fiducia in te sono molto "protettive" ( a me hanno perdonato anche comportamenti molto negligenti e mi hanno coperto molte volte perchè ,cmq, ero molto capace nel lavoro...mi hanno difeso per quanto possibile con i "superiori"..cmq poi sono stato fatto fuori lo stesso perchè facevo quel cazz.o che mi pareva..ma questa è un'altra storia :biggrin: )..in conclusuione se ti fai vedere serio e capace e rispettoso sei già a metà dell'opera...

Commenta
Reaction score
95
Yoda ha scritto:
fantomir ha scritto:
secondo me dopo un pò di tempo ti passerà l'arrapamento vedendola tutti i santi giorni e inizierai a considerarla semplicemente il tuo capo...te lo auguro ;-)

assolutamente in disaccordo..., assolutamente in disaccordo, assolutissimamente in disaccordo.
anni fa, in un precedente lavoro, l'arrapamento mi è durato da prima del primo giorno ( il colloquio col suo capo, ovvero il capo dei capi ) ... fino a mesi dopo l'ultimo giorno di lavoro....
una donna di un sex appeal mostruoso..., faceva tirare l'uccello a chiunque, acnche ad un morto. non una modella..., bella certo, ma ce ne sono di più belle, ma con ste calze con la riga dietro, tacco 7/8, camminata sculettante.... mmmmmmmmmmmhhhhhhh, meglio che non ci penso che mi è già venuto duro.

stavo impazzendo, letteralmente impazzendo... ero passato dalla fase zerbino come tutti i miei colleghi, alla fase dopo, alla fase dopo ancora fino ad arrivare an andare in giro coi fazzolettini per asciugarmi le bave alla bocca...,
la sognavo di notte, la sognavo di pomeriggggggiioo, impazzito.
e lei ogni giorno sempre più stronza, più impazzivamo più lei diventava stronza... stronza al punto di odiarla, ma odiarla era impossibile, ogni volta che suonava il telefono e vedevo il suo numro, mi veniva un'erezione.

un giorno mi arriva una mail di un mio caro amico e mi da un testo in pdf di un tipo che insegnava una serie di tecniche comportamentali per sopportare una situazione del genere, unito ad un po' di psicologia femminile..., magari un po' alla buona..., ma facilmente tengibile nei risultati, unito ad un modo per rendersi intriganti a questo tipo di donne..., ma comunque abbastanza generalizzato..., ( visto che le donne sono fatte più o meno con lo stampo).

al momento non ne feci tatno caso, poi prima una pagina, poi un altra, poi un'altra ancora, insomma, interessante.
Leggi, leggi e rileggi..., ho cominciato a star meglio..., la vedevo con occhio diverso, mi faceva tirare l'uccello e basta, non impazzivo più...
Ho fatto buona pratica con molte delle donne che vedevo per relazioni sociali di vario tipo e ho notato che seguendo sti cazzo di c o n s i g l i, stavo generendo una sorta di curiosità su ste tipe e soprattutto su sta capa...
Non so se è stato il libercolo, non so se sono cresciuto, non so se sono diventato veramente un jedi..., ma insomma a poco a poco... stava diventando mia... e più le sfuggivo più diventava mia...
il massimo della soddisfazione di un cavaliere jedi è stato prenderla distesa sulla sua scrivania con le sue gambe alle mie spalle...., tirarlo fuori, venirle sulla pancia e sulle tette....,( una schizzata da paura....) e appiccicargli una busta con le mie dimissioni.

Ciao, ci vediamo domani mattina, e mi raccomando, vieni presto che dobbiamo finire quel lavoro..., io credo di arrivare in ufficio alle 6/6,15, ( poi mi sono reso conto che stavo dando del lei al capo) non faccia tardi, perchè il sig. Antonio si incazza.
Ah, a proposito, quella busta, sono le mie dimissioni, un mese di preavviso le basta vero ? ? ? ?
Ci vediamo domani, rivestendomi dei pantaloni calati....
Ha pure tentato di dire qualcosa..., ma prima di uscire dal suo ufficio... saranno state le 02:30 di notte..., ho acceso la luce, ho messo la mano in tasca, ho tirato fuori un registratore e ho schiacciato il bottone stop che ha fatto un sonoro clic, dicendo... possiamo anche smettere di registrare..., giusto per pararmi il culo se dovesse rompere i coglioni più di un limite che non ho ancora deciso..., ho registrato tutto...
E me ne sono andato a casa a farmi una pippa da tanto che ero eccitato nell'essermela trombata e nell'averle appoggiato la busta sulla sborrata sopra la pancia....

( la verità ???? non era un registratore, non avevo registrato un cazzo - ma la soddisfazione è stata micidiale.... - ah..., la pippa a casa, me la sono fatta veramente)
e li ho capito che ero un jedi..., magari un po' bacato..., ma un jedi.

Antefatto di tutto.... il capo dei capi è una persona che conosco da anni prima del colloquio, ci ha fatto molte regate im barca, ci andavo fuori a cena spesso e anche adesso ci vado in barca e ci sentiamo abbastanza spesso anche se non lavo più per lui.

Il trombo con dimissioni è successo il venerdì sera, il sabato mettina ci siamo trovati in ufficio e lei aveva una faccia inebetita dalla situazione, non aveva parole e non sapeva se piangere se..., non sapeva.... ( che soddisfazione...!!!! )

Il sabato pomeriggio..., ero in barca con suo zio..., il capo dei capi... e mi ha chiesto, dopo un paio diprosecchi...
Ma che storia è questa che vai via..., che non mi ha neanche fatto vedere la lettera di licenziamento, perchè dice che dal nervoso l'ha strappata..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Varda toni..., verità per verità ? ? ?
Saranno 3 anni che mi faccio le pippe guardando e immaginando tua nipote..., mi fa tirare l'uccello che il sangue mi va via dal cervello e mi va tutto sul cazzo..., non ne potevo più, sto impazzendo.
Piuttosto che impazzire, mejo che vado via..., te dago tutto el preavviso che serve e amici come prima..., ma mi no posso star tutto el giorno coa tega dura...
Risposta dello zio toni.... va in mona..., però te ga reson..., figa a xe figa, ma a xe a fia de me sorea e non se pol pinciarla.

Il vecchio antonio, mi ha proposto un trasferimento in un altra azienda in cui e socio e così siamo rimasti buoni amici fuori dal lavoro.
La mia ex capa ? ? ? se ci penso mi tira ancora la tega.
Tutto il colloquio in dialetto veneto??? sarebbe stato da registrare!!! troppo forte!!

Commenta
Reaction score
3
… si, cazzo , credo anche io che sarebbe stato divertente da ascoltare.
Comunque andate a fare in culo, tutti quanti…, in culo e con tutto il buco, voi e il vostro tropic di merda che mi ha fatto stare con l'uccello duro tutta ieri..., fanculo.
Allora… pensare a questa tipa…, mi ha ingrifato come un armadillo, e ieri sera, sono andato a casa e ho detto…, ma perché non la chiamo ? ? ? Tanto per sentire come sta.
Faccio il numero…, suona !!!! beh… suona… butta giù ( forse sarà impegnata). Richiamo dopo 10 minuti…. Butta giù di nuovo ( beh, allora sarà veramente in riunione)…
Aspetto qualche ora… e riprovo…, e proprio voglia la mia…, voglia di sentirla.
Butta giù di nuovo.
mmmmm…., puzza di bruciato.
Allora il damerino che è in me se ne è uscito dal mio corpo, preso a calci in culo dal maestro jedi…, che aveva la spada che fumava.
Odio gli sms, ma li odio con tutto il cuore di jedi.
Prendo il telefono con 2 mani e mi siedo in cucina concentrato per scrivere un sms come si deve.
Giro il berrettino col frontino dietro, alla giovanotti…, e via.
YODA:” SENTI BRUTTA STRONZA, TI HO CHIAMATO SOLO PER SALUTARTI E PER SENTIRE COME STAVI, VISTO CHE E’ UN PO’ CHE NON CI SENTIAMO, NON TI VOLEVO MICA SBORRARE SULLA PANCIA COME L’ULTIMA VOLTA, LA MIA ERA SOLO UNA TELEFONATA DI CORTESIA PERCHE’ OGNI TANTO TI PENSO. SE PENSI DI USARE QUESTO SMS COME RICATTO, ATTENTA CHE MANDO L’MP3 DELLA REGISTRAZIONE AL TUO MOROSO E GLI SPIEGO ANCHE COME E’ FATTA QUELLE VOGLIA DI CAZZO CHE HAI TRA LE COSCE CHE LA PUO’ VEDERE SOLO CHI TI LEVA LE MUTANDINE E TI LECCA LA PATATA. A PROPOSITO DI A TUO ZIO CHE LE CHIAVI DELLA BARCA LE HO AVUTE E CHE VENERDI’ VADO A DORMIRE LI, COSI’ FINISCO QUELLO CHE DEVO FINIRE E SABATO MATTINA SI PARTE PRESTO, TIPO ALLE 6 E CHE NON FACCIA TARDI COME AL SOLITO.”

Clic…. Invio !!!
Mmmmmaaaaaa chessoddisfazioneeeee !!!!!!, se ci penso mi tira ancora l’uccello…

Tempo 8 secondi…

BRUTTA STRONZA:”SCUSA, AVEVO FRAINTESO”, IO STO BENE E TU ?

Risposta dopo una bella ora… ( e in questa ora, avrà guardato il telefono credo almeno mille volte) la conosco troppo bene.

YODA:”INSOMMA !!! ADESSO SONO IMPEGNATO E NON POSSO STARE A GIOCARE COL TELEFONO, UNO DI QUESTI GIORNI TI CHIAMO E SE TI VA ANDIAMO A BERE UN CAFFE’ IN CENTRO. VEDO DI TROVARE 2 MINUTI PER CHIAMARTI, MA TU VEDI DI TROVARE IL CORAGGIO DI RISPONDERMI, NON TI VOGLIO MICA MANGIARE”. VOGLIO SOLO RISTABILIRE CORDIALI RAPPORTI DA PERSONE CIVILI”

Ma secondo voi, che vi rimando a fare in culo…. che sto pensando alla tipa e mi viene duro ogni volta… , alle 11 di sera… che cazzo avrò avuto da fare ? ? ?
Insomma insomma, adesso la tengo sulle spine per qualche giorno e poi provo a chiamarla…., ma non sono ancora sicuro.., correrei il rischio di ricadere nella passione pe sta tipa… e siccome non ho più l’opuscolo…., mi troverei in difficoltà.
Risposta dopo 1 minuto

BRUTTA STRONZA:” VA BENE RISPONDO, AH, NON HO IL MOROSO, BUONA SERATA E DIVERTITI”

E ti credo che non hai il moroso…., ma chi cazzo vuoi che ti si fili!!!!
la prima volta che parli con un uomo lo ecciti come un toro da corrida, la seconda lo fai venire solo a guardarti, ma stare insieme con te…, piuttosto mi pesto i coglioni con un mertello.
E comunque, mi diverto si…, anzi adesso mi diverto proprio…, mi alzo dalla poltrona, apro il frigo e tiro fuori una lattina di GUINNES e della carne secca pepata, per brindare alla soddisfazione !!!
Poi la soddisfazione era tanta che ho aperto anche una seconda GUINNES.
Ma che soddisfazione.
Sedato il Jedi che c’è in me… e vorrei ben vedere due GUINNES mettono in pace l’animo a chiunque, ho lasciato il posto al damerino e me ne sono andato a letto…
Stamattina mi trovo un messaggio….
BRUTTA STRONZA: “ MI HA FATTO PIACERE SENTIRTI “
Pensiero appena letto… ma se ti ho chamato e tu non hai risposto…., che cazzo hai sentito ? ? ?
A mezzo giorno gli ho risposto
YODA:” A DIRE LA VERITA’, NON TI HO PROPRIO SENTITO, BUON LAVORO”

la verità è che la tipa mi eccita come nessuna altra al mondo, ma non la vorrei come donna nemmeno se mi pagasse... ( beh, forse se mi pagasse bene...) e so che sto atteggiamento staccato, la fa impazzire....
Ma che soddisfazione !!!!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Yoda...
Visto che la conosci così bene e già hai avuto il coraggio di fare ciò che hai descritto...
Visto che ancora ti fa tirare l' uccello al solo pensiero...
Visto che più la tratti di merda e più sembra essere in tuo potere...
Perchè non le dici chiaramente, con parole dolci e gentili:
"Ho voglia di scoparti perchè ogni volta che ti penso ho un' erezione... e no xe voja de star insieme a ti, ma proprio voja de pinciarte de bruto!"

Dici che sarebbe un po' troppo forte?

Commenta
Reaction score
95
Yoda ha scritto:
… si, cazzo , credo anche io che sarebbe stato divertente da ascoltare.
Comunque andate a fare in culo, tutti quanti…, in culo e con tutto il buco, voi e il vostro tropic di merda che mi ha fatto stare con l'uccello duro tutta ieri..., fanculo.
Allora… pensare a questa tipa…, mi ha ingrifato come un armadillo, e ieri sera, sono andato a casa e ho detto…, ma perché non la chiamo ? ? ? Tanto per sentire come sta.
Faccio il numero…, suona !!!! beh… suona… butta giù ( forse sarà impegnata). Richiamo dopo 10 minuti…. Butta giù di nuovo ( beh, allora sarà veramente in riunione)…
Aspetto qualche ora… e riprovo…, e proprio voglia la mia…, voglia di sentirla.
Butta giù di nuovo.
mmmmm…., puzza di bruciato.
Allora il damerino che è in me se ne è uscito dal mio corpo, preso a calci in culo dal maestro jedi…, che aveva la spada che fumava.
Odio gli sms, ma li odio con tutto il cuore di jedi.
Prendo il telefono con 2 mani e mi siedo in cucina concentrato per scrivere un sms come si deve.
Giro il berrettino col frontino dietro, alla giovanotti…, e via.
YODA:” SENTI BRUTTA STRONZA, TI HO CHIAMATO SOLO PER SALUTARTI E PER SENTIRE COME STAVI, VISTO CHE E’ UN PO’ CHE NON CI SENTIAMO, NON TI VOLEVO MICA SBORRARE SULLA PANCIA COME L’ULTIMA VOLTA, LA MIA ERA SOLO UNA TELEFONATA DI CORTESIA PERCHE’ OGNI TANTO TI PENSO. SE PENSI DI USARE QUESTO SMS COME RICATTO, ATTENTA CHE MANDO L’MP3 DELLA REGISTRAZIONE AL TUO MOROSO E GLI SPIEGO ANCHE COME E’ FATTA QUELLE VOGLIA DI CAZZO CHE HAI TRA LE COSCE CHE LA PUO’ VEDERE SOLO CHI TI LEVA LE MUTANDINE E TI LECCA LA PATATA. A PROPOSITO DI A TUO ZIO CHE LE CHIAVI DELLA BARCA LE HO AVUTE E CHE VENERDI’ VADO A DORMIRE LI, COSI’ FINISCO QUELLO CHE DEVO FINIRE E SABATO MATTINA SI PARTE PRESTO, TIPO ALLE 6 E CHE NON FACCIA TARDI COME AL SOLITO.”

Clic…. Invio !!!
Mmmmmaaaaaa chessoddisfazioneeeee !!!!!!, se ci penso mi tira ancora l’uccello…

Tempo 8 secondi…

BRUTTA STRONZA:”SCUSA, AVEVO FRAINTESO”, IO STO BENE E TU ?

Risposta dopo una bella ora… ( e in questa ora, avrà guardato il telefono credo almeno mille volte) la conosco troppo bene.

YODA:”INSOMMA !!! ADESSO SONO IMPEGNATO E NON POSSO STARE A GIOCARE COL TELEFONO, UNO DI QUESTI GIORNI TI CHIAMO E SE TI VA ANDIAMO A BERE UN CAFFE’ IN CENTRO. VEDO DI TROVARE 2 MINUTI PER CHIAMARTI, MA TU VEDI DI TROVARE IL CORAGGIO DI RISPONDERMI, NON TI VOGLIO MICA MANGIARE”. VOGLIO SOLO RISTABILIRE CORDIALI RAPPORTI DA PERSONE CIVILI”

Ma secondo voi, che vi rimando a fare in culo…. che sto pensando alla tipa e mi viene duro ogni volta… , alle 11 di sera… che cazzo avrò avuto da fare ? ? ?
Insomma insomma, adesso la tengo sulle spine per qualche giorno e poi provo a chiamarla…., ma non sono ancora sicuro.., correrei il rischio di ricadere nella passione pe sta tipa… e siccome non ho più l’opuscolo…., mi troverei in difficoltà.
Risposta dopo 1 minuto

BRUTTA STRONZA:” VA BENE RISPONDO, AH, NON HO IL MOROSO, BUONA SERATA E DIVERTITI”

E ti credo che non hai il moroso…., ma chi cazzo vuoi che ti si fili!!!!
la prima volta che parli con un uomo lo ecciti come un toro da corrida, la seconda lo fai venire solo a guardarti, ma stare insieme con te…, piuttosto mi pesto i coglioni con un mertello.
E comunque, mi diverto si…, anzi adesso mi diverto proprio…, mi alzo dalla poltrona, apro il frigo e tiro fuori una lattina di GUINNES e della carne secca pepata, per brindare alla soddisfazione !!!
Poi la soddisfazione era tanta che ho aperto anche una seconda GUINNES.
Ma che soddisfazione.
Sedato il Jedi che c’è in me… e vorrei ben vedere due GUINNES mettono in pace l’animo a chiunque, ho lasciato il posto al damerino e me ne sono andato a letto…
Stamattina mi trovo un messaggio….
BRUTTA STRONZA: “ MI HA FATTO PIACERE SENTIRTI “
Pensiero appena letto… ma se ti ho chamato e tu non hai risposto…., che cazzo hai sentito ? ? ?
A mezzo giorno gli ho risposto
YODA:” A DIRE LA VERITA’, NON TI HO PROPRIO SENTITO, BUON LAVORO”

la verità è che la tipa mi eccita come nessuna altra al mondo, ma non la vorrei come donna nemmeno se mi pagasse... ( beh, forse se mi pagasse bene...) e so che sto atteggiamento staccato, la fa impazzire....
Ma che soddisfazione !!!!!

Sei un grande :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
così si trattano!!!!! più sei gentile più ti sfanculano più le tratti a mexxa più ti cercano.

Commenta
Reaction score
3
satiro ha scritto:
Visto che la conosci così bene

ci ho lavorato assieme circa 3 anni..., si, mese più mese meno...., ritengo di conoscerla piuttosto bene

satiro ha scritto:
e già hai avuto il coraggio di fare ciò che hai descritto...

hai mai provato a rompere i coglioni ad in jedi ? ? ? prova e vedrai di cosa sono capace...

satiro ha scritto:
Visto che ancora ti fa tirare l' uccello al solo pensiero...

credimi farebbe tirare l'uccello pure a te.... e a mezzi qua dentro !!

satiro ha scritto:
Visto che più la tratti di merda e più sembra essere in tuo potere...
no, daiii, proprio potere no..., altrimenti adesso non sarei qui a risponderti ma sarei a cavallo sopra di lei, diciamo che la intrigo.
sembra strano ..., ma da uno studio di qualche “luminare fenomeno...”, parrebbe che alle donne piaccia essere trattate con la giusta indifferenza...., ne ignoro il motivo..., ma sembrerebbe proprio così.

satiro ha scritto:
Perchè non le dici chiaramente, con parole dolci e gentili:
"Ho voglia di scoparti perchè ogni volta che ti penso ho un' erezione... e no xe voja de star insieme a ti, ma proprio voja de pinciarte de bruto!"
Dici che sarebbe un po' troppo forte?

Non sai quante volte mi è venuto voglia di dirglielo…., tante, ma tante che non hai idea… ( anche perché è esattamente quello che penso)

I motivi per cui non l’ho ancora fatto, e non so se lo farò mai, sono molteplici…
Intanto non credo che lo accetti, poi perché io non sono così fortunato da avere una tromboamica…, cioè una che ha solo voglia di scopare, senza coplicazioni di nessun tipo…. Una bella trombata assieme e “via andare”…, ne messaggini, ne picci picci, ne pocci pocci e nemmeno fuffi fuffi.
Per quel che mi riguarda…., attingendo da statistiche relative alla mia persona…, se una cosa può andar male, sicuramente lo farà e se la stessa cosa può solo andar bene…, beh, andrà male lo stesso per la famosa eccezione che conferma la regola. ( non sono uno tanto fortunato).

E poi… pigliarsi lei ? ? ? Tu non hai idea di che “anatra di scassa cazzi “ che è ( dialetto “rassa de rompicojoni”) . No, non fa per me, io con lei concepisco solo sesso e non credo che lei pensi lo stesso. In vita mia, sono stato innamorato di una sola persona, gli anta sono suonati, e se questa persona adesso ( sposata e con figli) mi dicesse molla tutto e scappiamo insieme ecc. ecc… ,credimi…, ci penserei! Tutte le altre donne…, mi stancano dopo poco.
Pertanto adesso non sono ne fidanzato e ne morosato in nessun modo e a nessun livello, nemmeno di simaptia particolare….. E’ uno dei motivi per cui vado a troje, entro, se mi aggrada la persona e l’accordo economico per la copula, trombo, pago e ARRIVEDERCIETANTEGRAZIEALCAZZO.
Per la puttana che viene con me, credo sia esattamente lo stesso, “mi paghi, te la do, ti scarichi e vai fuori dai coglioni” ( con le relative eccezzioni ) – Ce ne sono alcune con cui scopo da anni, quelle che conoscete, altre che non lo fanno proprio pubblicamente, ma comunque un obolo lo lascio sempre ( magari poco), ma a scanso di equivoci, preferisco cosi. Poi ogni caso fa storia a se.

Al momento non sono propenso e perdere tanto tempo se voglio trombare…, ( non essendo un adone, non mi risulta così facile), preferisco pagare e risolvere il problema… - è triste lo so, a volte me lo dico da solo - ma purtroppo è così.
Poi sono un Jedi, e sono fatto a modo mio.., chiedilo ad altri jedi che ci sono qua dentro…, gente strana…

Ti faccio un esempio…, una sera incontri una tipa…, ci si è reciprocamente simpatici ( a me viene voglia di trombarla ancora prima di conoscerla, ma non glielo dico), ci si vede un po’ di volte, un po’ per caso un po’ no… e ci scappa una sera la famosa trombata aggratis.
Fin qua nulla da eccepire. Nei giorni che vanno dalla conoscenza alla eventuale trombata, c’è una tiritera di sms ( che mi stanno sul cazzo come poche altre cose al modo, DARTH VADER per esempio) ai quali faccio una fatica boja a rispondere e che mi fanno già cambiare atteggiamento con la tipa, è più forte di me…
1° GENOVEFFA: CIAO (7:30 del mattino)
2° GENOVEFFA: COME STAI? (7:45 )
3° GENOVEFFA: SEI AL LAVORO ? PERCHE’ NON RISPONDI? (7:50)
4° GENOVEFFA: OK SARAI IMPEGNATO, VOLEVO SOLO SALUTARTI, BUONA GIORNATA (8:10)

al buona giornata per educazione e corettezza mi tocca rispondere.
Ma non bastava un solo messaggino per dire tutte queste cose ? ?

Oppure
1° CI VEDIAMO IN PIAZZA?
2° ALLE NOVE ?
3° DA “TONI & MENI FIGA PER TUTTI” ? ? ?

nooooo, nooooo, veramente…, i messaggini sono comodi, ma cazzo…, un uso moderato basterebbe. CHIAMA CAZZO, CHIAMA !!!! VEDRAI CHE TI RISPONDO VOLENTIERI E IN 1 MINUTO, 1 CI SI DICE TUTTO, ALMENO SENTO LA VOCE E DI SICURO SI SPENDE MENO DI TELEFONO.

Veniamo al dunque, la trombi aggratis ( non mettiamo in conto aperitivi, gelati ecc.) prima di andare a letto (ognuno a casa sua), ti manda un messaggino di buona notte..., se sei stato bravo, e se no, te lo manda lo stesso, perchè lei non te lo dirà mai e comunque si accontenta, e le donne se hanno voglia di fare sesso, anche se non raggiungono l’orgasmo, la loro è una condizione mentale che le porta a star bene lo stesso.
il giorno dopo ti manda un altro messaggio... e picci e pucci…, e già mi girano i coglioni, e si riprende la stessa tiritera di prima con sti cazzo di messaggi.
Poi c'è una strana alchimia che mi si crea appena finito di trombare..., mi stanco della trombata appena fatta... , e la volta dopo, ho voglia di cambiare.

Ecco, io sono fatto più o meno così, queste cose non riesco a sopprtarle, è veramente più forte di me.

Può essere che sono ancora innamorato della tipa di cui sopra e non me ne frega di nessun altra, può essere che non sono destinato ad evere una donna, può anche essere che non sia fatto per stare con una donna, e con un uomo no di sicuro…, per principio.

ooooopppssss, forse mi sono dilungato un po' troppo... e mi sono anche un po' perso..., ma spero di aver chiarito il senso.
sitnesi, sintesi..., devo essere più sintetico...., promesso.
da settembre prometto che lo sarò.
ciao

Commenta
Reaction score
1
ah ah bellisisme storie colleghi ... :biggrin: a me è successo una decina di anni fa :) ... non era proprio la mia capa ma una che contava molto in azienda nel personale, per certe cose metteva pure bocca sul mio lavoro, .. bella austera e soprattto magra con due bocce grosse che sembravano finte ! mi ci sono fatto le pippe per anni e in azienda si vociferava che non la dava a nessuno !! poi ... "un giorno cambia tutto un avvenire (guccini) " incontrata per caso fuori ufficio a fare la spesa al centro commerciale . due chiacchere , la scoperta di una passione comune.. da li sesso ..sesso ..sesso ... sesso ho dato fondo a tutte le fantasie degli anni precedenti, fino al culmine !! : lei a casa mia che mi consegna mentre mi monta sopra con tacchi ed autoreggenti e mi morde le labbra la mia lettera di trasferiemento in altra sede dicendomi "ti hanno inculato tesoro, ho fatto di tutto ma non sono riuscita ad impedirlo" : da li si è fatta sbattere come una cagna sul divano ancora mezza vestita ... ho camibato lavoro e l'ho rivista dopo 5 anni per caso in un ristorante eh eh a volte la vita è piu' bella di un filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Commenta
Alto