CAPODANNO

Reaction score
3
Magari e presto ma avete gia progetti per capodanno?? io quest'anno sono rimasto fregato gli amici hanno prenotato una viaggetto io pensavo di stare con la morosa ma va a trovare parenti lontani( e i suoi non mi adorano quindi non vado) ....indi ragion per cui...a so arvenz sghet.....voi avete gia un idea di cosa o con chi???

G

Guest

Ospite
Ospite
Secondo me le mignotte a capodanno... se le carichi alle 23.30 ti porti una bottiglia di spumante, panettone e un regalo, te le ritrovi la mattina dopo nel letto, che ti chiama amore, ti raccoglie la roba e ha già un po' di nausea.
Potrebbe non essere spiacevole, però triste sì.

Commenta
Reaction score
11.156
michael911 ha scritto:
Secondo me le mignotte a capodanno... se le carichi alle 23.30 ti porti una bottiglia di spumante, panettone e un regalo, te le ritrovi la mattina dopo nel letto, che ti chiama amore, ti raccoglie la roba e ha già un po' di nausea.
Potrebbe non essere spiacevole, però triste sì.

Dipende da quanto spendi e da com'e' la mignotta... Poi magari al posto dello spumantino e del panettone metti champagne e caviale... non e' cosi triste... anzi !

Metti anche che ti risvegli alla mattina con un gran mal di testa e trovi la casa vuota e ti ha pure rubato la mercedes dal garage... ecco... questo e' un po' piu' triste...

Vada come vada (io a capodanno non ho mai trombato nemmeno con la morosa...) mettete le mutande rosse e buone feste a tutti ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
Vada come vada (io a capodanno non ho mai trombato nemmeno con la morosa...) mettete le mutande rosse e buone feste a tutti ! :biggrin:

bravo power ranger, faglielo capì che nùn c'è trippa per gatti e che l'è ora de
ragionà

BUONA NOTTE
by eddy

Commenta
Reaction score
0
io finalmente torno nella mia seconda casa.
ciabatte infradito, costume, e tanto tanto luan.
finalmente dopo 1 anno me ne vado in brasillllllllllllllllllllllllll
mi voglio fare tanti regali e tanti digitalizzazioni :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Commenta
Reaction score
81
flexi79 ha scritto:
ne trovi a capodanno????
Una decina d'anni fa avevo pensato di andare a mignotte l'ultimo dell'anno: NESSUNA STRADALE, NESSUNA LOFT in tutta Bologna.
Alla fine ho chiamato una OTR di cui avevo il numero e ho passato una splendida serata con lei e le sue amiche!!!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
tarado ha scritto:
io finalmente torno nella mia seconda casa.
ciabatte infradito, costume, e tanto tanto luan.
finalmente dopo 1 anno me ne vado in brasillllllllllllllllllllllllll

mi voglio fare tanti regali e tanti digitalizzazioni :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

..bravo tarado!
(..soprattutto per l'ottima scelta dell'unguento.. :clapping: :good: :rofl: )

..capodanno per diversi aspetti simile al mio,ma in quel di Santiago(de Cuba)
:preved:

Commenta
Reaction score
26
per ora ancora nessun programma....ma penso che mi troverò a festeggiarlo in casa con la mia dolce metà.....iniziandolo con....tanto sesso!!!! Come gli ultimi tre anni :party: :party: :party: :party:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ancora non so che ca55o fare...
... mi piacerebbe tra pochi ma buoni amici in casa con caminetto e ceppi accesi... :preved:
Disdegno assolutamente le manifestazioni di massa all'aperto e le super-feste danzanti ricchi premi e cotillon... di solito si rivelano solo una gran rottura di maroni. Odio l'ostentazione della felicità a tutti i costi. :big_boss:

Commenta
Reaction score
8
Con coppie di amici cognato cognata e figli vari .
Speriamo di scoparsi la cognatina. :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
13
Sinceramente, non so che fare:e praticamente tutti gli anni è così...
Visto che la festa non mi entusiasma, quasi quasi me ne sto a casa che risparmio:come minimo 100 euro da reinvestire in altro modo... :whistle3:

Commenta
Reaction score
91
beh io avrei intenzione di farmi un giro il 29 e 30 negli fkk intorno a zurigo...
per poi passare il 31 al casinò di campione e poi a finire l'anno all'oceano (ma senza consumare il 31 perchè c'è un altissimo rischio missili)

Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
mi sa tanto che non è l'anno migliore per andarci
Sono ottimista, chi è stato in Tailandia lo sa: è un paese di persone buone, normalmente fanno i colpi di stato molto dolci. Fino a quando c'è questo Re tutto dovrebbe filare liscio, quando morirà non si sa bene cosa succederà perchè il figlio non è molto amato dal popolo, pare sia un poco di buono. In ogni caso non vado lì per andare a puttane, ma solo per rilassarmi e visitare un paese meraviglioso. Se poi riuscissi a fare una fuga per un massaggino.....Hola :smile:

Commenta
Alto