CAPRICCIO - FRANCAVILLA - PUNTOINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1872 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NOME INSERZIONISTA: Capriccio
NAZIONALITA': inizialmente ha detto cubana, ma una volta in confidenza mi ha detto di essere dominicana
ETA': non chiesta, direi sui 26 - 27 :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: petting, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, fisico asciutto e tonico, tettine piccole, vita snella e piatta, belle gambe tornite e un gran culetto che è sicuramente la sua parte migliore. Il viso è tipico da ragazza di quelle zone, non bellissimo ma nel complesso piacevole e con belle labbra. Segni particolari: piercing sull'ombelico, un tatoo nella zona lombare ed un'altro sulla caviglia, fatto da pochi giorni.
ATTITUDINE: Ragazza educata, dal carattere tranquillo ed aperta al dialogo. L'attitudine sessuale e risultata buona o piu che buona, con il fk avrebbe sfiorato l'ottimo.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Memore di un’ottima esperienza avuta in estate con Tayna in quel di Martinsicuro, da giorni ero persuaso dal fatto di voler riprovare una bella cioccolatina, e devo dire che anche stavolta l’istinto non mi ha tradito…
Contattata al telefono la pupa si dimostra disponibile ed educata, mi ha detto anche buona sera, :good: mi da le coordinate e mi precipito in loco. Condominio tranquillo in zona tranquilla, location al piano terra per cui riesco a sgattaiolare dentro senza ostacoli e in un attimo sono da lei.
Mi apre rimanendo dietro la porta, ma i dubbi durano appena un instante e una volta dentro mi trovo al mio cospetto una bella chica latina perfettamente conforme alle foto, anche il look è quello, indossa lo stesso vestitino delle foto.
Appartamento carino, ci accomodiamo in camera con calma lasciandomi la possibilità di acclimatarmi.
Mi chiede cosa voglio fare, le dico che non ho particolari pretese e mi va bene una cosa standard fatta senza affanni.
Il rate di partenza e 70, le chiedo se possono andar bene anche 60, mi sorride e capisco che è una cosa che le chiedono in tanti e per non rovinare il clima decido di pagare le 70 che chiede, ma le faccio notare che siccome tutte prendono 50 o 60, da lei mi aspetto qualcosa in più…
Mi metto comodo, intanto lei va in bagno a darsi una rinfrescata. Non mi spoglio del tutto e con grande piacere noto che al ritorno dal bagno anche lei indossa ancora l’intimo sexy.
Ci sediamo sul letto e comincia la fase preliminare: mi fa dei complimenti, mi abbraccia e partiamo con carezze, bacini ed effusioni varie. Tento di baciarla dandole un bacio a stampo sulle labbra, ma lei, sorridendo mi dice che sono un ladro e capisco che il fk non è compreso. :sorry: Nel frattempo il fratellino non è rimasto indifferente per cui mi libero dei boxer. Mi fa stendere sul letto, mi viene sopra a cavalcioni e comincia a succhiarmi i capezzoli a baciarmi sul collo e a leccarmi dietro le orecchie, io intanto la accarezzo tutta, ci scaldiamo… le sfilo il reggiseno e accarezzo le sue tettine mentre lei inizia a cavalcarmi con ancora indosso le mutandine per la gioia del mio fratellino, poi si abbassa ed accenna un bbj con leccate sull’asta e ai gioielli, dopo di che mi incappuccia con un orribile gommino rosso e parte con un bj di buona fattura: si impegna e lo lecca con voracità, forse in maniera un po troppo frenetica ma va bene lo stesso, nel frattempo comincio a sfilarle le mutandine con avidità e dopo un po la blocco per non capitolare.
Passiamo al daty e qui noto un particolare negativo: ha un culetto superlativo ma, purtroppo, l’orifizio anale non è altrettanto bello: è un po emorroidale, tipo Delya/Belen per intenderci. Lei ne è consapevole e credo che la cosa le crei qualche disagio ed infatti è stata restìa nel farsi sollevare le gambe.
Comincio ugualmente il mio lavoretto applicandomi a dovere ma, nonostante si fosse appena rinfrescata, percepisco uno strano odorino tra le gambe, :mda: non credo fosse dovuto ad una mancanza di pulizia, mi è sembrato piu che altro il tipico forte odore epidermico che emanano le persone di colore… Comunque sia avrebbe potuto sicuramente detergersi meglio, in questo ha perso punti preziosi… non mi faccio intimorire, vado avanti e noto subito che la pupa e molto sensibile a tale pratica: il daty sarà molto lungo e gratificante, con sua evidente grande eccitazione…
Ad un certo punto mi pone una mano sul capo, mi blocca la testa con le gambe e intuisco che vuole venire… A quel punto non posso fare altro che continuare a muovere la mia linguetta fino alla sua incontenibile venuta. :yahoo:
Dopo aver gioito rimane un po rilassata sul letto e addirittura si scusa, io sorrido e continuo ad accarezzarla.
Dopo una piccola pausa passiamo al fuck e mi propone di prenderla in piedi da dietro, accetto l’invito ma poi opto per concludere con la classica pecos sul letto. Arrivati a quel punto ero ormai eccitatissimo e in pochi istanti capitolo inesorabilmente. Lei alla fine mi è parsa un po scazzata dalla mia precocità. :sorry:
Seguono lavaggi per entrambi e social time prolungato durante il quale mi ha detto di aver lavorato sia come entreneuse che come lapperina, so anche in che locali… ora fa questo perché dice che è piu conveniente, ma mi ha detto che non lavora sempre e che non lavora con tutti… Seguono bacini e saluti finali senza ruffianerie tipo: "amore torna a trovarmi" ecc ecc… Tempo totale: un’oretta

In conclusione: uscendo non ho rimpianto i 70 euro spesi. È stata sicuramente una buona esperienza, di quelle che ti lasciano un bel ricordo anche a distanza di tempo… Tutta via, come tutte le buone esperienze ha evidenziato dei pro, ma anche dei contro e il tutto va valutato soggettivamente. Nel complesso continuo a preferire le ragazze dell’est in quanto a bellezza, fascino e stimolo sessuale che mi danno, però… ogni tanto una cioccolatina ci vuole! :yes:

Ok, anche stavolta credo di non essermi risparmiato e con la solita sincerità di avervi raccontato tutto.
Alla prossima.:bye:
 
Alto