CAPRICCIO via rosellini Milano

Reaction score
17
Ciao....
tempo fa conobbi una coppia in un locale,
nel chiaccherarci mi hanno detto che loro spesso andavano al CAPRICCIO.
loro sono una coppia che ama giocare con i singoli,lei molto bella e porcella.......
e allora chiesi al lui " MA AL CAPRICCIO I SINGOLI COMBINANO?"
La risposta non mi ha convinto e siccome in questo club c'era gia' stato tanti tanti anni fa e mi aveva sempre lasciato l'amaro in bocca,
volevo sapere se qualcosa era cambiato.....se qualcuno poteva darmi e darci indicazioni "fresche".....
un grazie a chi vorra' contribuire
ciao

Coppie fake come in altri locali, forse l unico con anche qualche coppia vera quello di Monza

non aspettarti fighe, eta sui 45 - 50

Non è del tutto vero che sono tutte fake. Sono stato giovedì scorso ed accanto a coppie sicuramente fake ce n'era una altrettanto sicuramente non fake tanto è vero che la lei, che per la verità anche molto carina e certamente non oltre la trentina, si è limitata a guardare e ha giocato solo soft con il suo accompagnatore. Per essere onesti era la prima volta che andavo quindi può essere che sia stato un caso però volevo portare la mia testimonianza.

Ecco, appunto...
se c e una coppia giovane o carina giocano tra loro, classico.
altre fake o anzianotte..
purtroppo finita era dei privee con coppie vere e non 50enni o panzate.

il mito era l hot a cormano.
tutte fake ma carine e giovani, che posto, che ricordi, che scopate !

Salve. La mia esperienza è stata molto negativa.
All'ingresso i hanno assicurato che c'era gente. Invece, una volta dentro, dopo aver pagato 130 euro, mi sono trovato in un locale quasi vuoto.
Nella zona privè poche persone: una coppia sui 60 anni, altra sui 50, altra sui 40, ed una ragazza cicciona (che non ho capito se fosse in coppia o no), che non meritavano attenzione. Le donne erano infatti tutte di livello estetico veramente medio-basso. Nelle salette si miagolava come da copione di recitazione, sotto la vigilanza dei gorilla, in fila in piedi e a braccia conserte che lo facevano a dir poco ammosciare.
Volevo andare via subito, ma mi sono trattenuto nella speranza che arrivasse qualche altra donna o coppia. Invece niente.
Dopo una oretta tutti fuori, nella zona disco, seduti alle poltrone, ad aspettare stancamente, ciascuno per proprio conto, l'ora di chiusura (ore 2 circa).
Una esperienza a dir poco mortificante.

Indietro
Alto