Car sex te lo scappello e te lo succhio tutto - Cesena - Donnecercauomo

Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/car_sex_te_lo_scappello_e_te_lo_succhio_tutto_mmmmmmmm-b-2185335.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 (dice...cmq mal portati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto palesemente fake....per il testo non molto...
SERVIZI OFFERTI : BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: se amate le "casalinghe disperate", alquanto BBW (senza la prima B) e molto trasandate è la donna per voi!!
ATTITUDINE: svuotata low cost
REPERIBILITA': se non avete infinita pazienza....lasciate stare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in macchina (sua)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33815949xx

LA MIA RECENSIONE :

Finalmente posso recensire questo incontro avvenuto oltre un mese fa, causa mancanza di annuncio a cui collegarlo.
Avevo letto un annuncio simile a quello di cui ho postato il link e incuriosito chiamo. RIsponde al primo squillo..con voce molto scazzata, quasi addormentatata (era ora di pranzo).
Mi dice che è italiana, 30 anni, che incontra in auto e che fa BBJ per 30 euro. Preso alla sprovvista da questa mega offerta dico che richiamerò (in quel momento non avrei potuto incontrare).
Da quel momento continuo a chiamare una quantità infinita di volte. mattino presto, prima di pranzo, dopo pranzo, pomeriggio, sera, notte, feriali, festivi, prefestivi....niente da fare..o telefono spento oppure non risponde. Mando sms...lascio messaggio in segreteria..niente...non richiama e non risponde.
Inizio a pensare che abbia già cambiato "passatempo" poi una mattina, alle 9, risponde con voce assonnata.
Le dico che ci eravamo gia sentiti e che volevo incontrarla, mi dice che è libera da li a un ora..a Cesena, zona stadio. Ok, mi preparo e vado. Arrivo al punto definito e aspetto. NOn si vede nessuno, mando sms dicendo che ero arrivato e che macchina avevo. Niente.....passano 15 minuti, richiamo, suona libero...niente.....
avrei dovuto svuotare le palle...e invece me le stava facendo solo girare...continuo a chiamare e mi risponde "sto arrivando" (25/30 min di ritardo) ok...ormai ero in ballo...non mi volevo tirare indietro anche se se lo sarebbe meritato...
arriva una piccola utilitaria e parcheggia a fianco a me....azzzzz....va be che è una utilitaria..ma la riempie tutta!!! mi fa segno di salire da lei...vado...
presentazione (non ricordo assolutamente il nome) non so se ha gli anni dichiarati ma sicuramente portati male...aspetto trasandato, fisico super abbondande, vestiare assolutamente zero a livello di provocazione o eccitazione....e macchina parecchio in disordine.
Propone un parcheggio di un centro commerciale e io acconsento a patto che sia super sicuro, essendo le 10 del mattino. Troviamo un posto imboscato anche se essendo in zona supermercato è facile che arrivi qualcuno in bici....gli do i 30, mi fa togliere i pantaloni e inizia a succhiarlo...
io, un po per la paura sgamo..un po per l'aspetto non proprio appetibile...fatico a "erigermi" e spero di concludere in fretta...lei usa poco la bocca con tecnica discreta e abbastanza la mano...ma va bene uguale...
mi dice di avvertirla prima di venire, quindi escludo CIM o COF, quando ho fatto mi dice "già venuto? eri carico" ero carico e piu' che altro premuroso di scaricarmi in fretta.
MEntre torniamo alla mia macchina breve social....non incontra la sera, no il week end, quindi solo feriali di giorno a cesena ma non solo..anche zone limitrofe....
Non ricordo altri particolari degni di nota...se cercate solo una svuotata senza badare al resto ok..altrimenti forse è meglio cercare altrove!!
 
Alto