Caraibica - Udine - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTOINTERNET (obbligatorio) http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...losiva-eccezionale-caraibica-fisico-da-263554

CITTA DELL'INCONTRO: Udine

NOME INSERZIONISTA: New new sexy ( jessica/Jennifer ) non sa nemmeno lei come si chiama..

NAZIONALITA': latina ... Non saprei dove di preciso

ETA': max 36

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100%

SERVIZI OFFERTI: massaggi /fk/venuta sul corpo/69/

RATE DI PARTENZA: 70x30min-100 con calma

RATE CONCORDATO: 100

DESCRIZIONE FISICA: Piccolina con due tettone e un bel culo

ATTITUDINE: Simpatica,calda

REPERIBILITA': forse per una serie di eventi incrociati cmq Dopo 2 squilli

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore .. Secondo piano 4 rampe di scale

RECENSIONE: vado a vedere la partita di colombia Uruguay per vedere un paio di latine e magari rimorchiare ... Alla fine della partita noto due gran belle ragazze con due poppe e due bei culi che mi ricordavano di averli già visti ... Concludo la serata facendomi fare un lavoretto di bocca da una appostata all inizio di via europa unità ... Ma rimango ossessionato da quelle tette e mi metto a cercare sui vari annunci .... Dopo un ora becco l annuncio !!! E con mia gran sorpresa mi becco la stessa ragazza che si trova nel link col vestito rosso ... Son le 2 del mattino ... Ci provo ... Il telefono squilla ... Ma niente da fare .. Non risponde ... Ci riprovo il giorno dopo verso mattina ma nemmeno sta volta risponde ( secondo me l ha tirata su fino al giorno seguente la partita ... Hihihi ) pomeriggio non posso ... Perché lavoro quindi aspetto il giorno seguente ... Mi risponde subito ... Cazzo che bella voce .. Gli chiedo i prezzi .. Mi indica la via e confermato la disponibilità mi dirigo da lei ... Parcheggio facile lungo il vialone ... La richiamo .. Mi apre e mi dice ultimo piano a destra ...
Quando mi apre la porta mi viene un colpo!!! E' lei con il vestitono rosso della foto con un camice bianco stile da dottore ... Entro .. La casa non è delle migliori ... La casa e' un po' vecchia ma la mia attenzione e' più concentrata sulle sue tette e su quel gran bel culo ... Mi accompagna nella stanza .. Noto che c'è un altra stanza coperta da una tovaglia .. Neanche una porta !!! E sento un altra voce femminile ... Penso che sia l'altra tipa con quelle gran belle tettone che avevo visto insieme alla mia pay ...mi ero già docciato e comunque mi ha detto dov'era il bagno... Bruttissimo da vedere ... Comunque si vede che sono docciato e gli dico che non ho bisogno ... Lei ha i capelli un po bagnati .. Quindi non mi preoccupo .. Mi chiede cosa voglio fare , gli dico una cosa tranquilla e lei mi chiede il compenso ... Mi fa distendere nel letto in camera ( se si tratta di letto .. Ma a me va bene trombare ovunque )porta i soldi presumo nella stanza affianco e ritorna dicendomi "scopami tutta"la lecco ovunque do morsi a quelle grandi tette e a quel culo che mi fa impazzire !!! Ha oltretutto un tatuaggio scopata quelle belle chiappone e dopo un po' di baci in bocca lo prende e inizia a farmi un lavoretto velocissimo ( stile toccata e fuga )con la lingua .. E dal nulla mi incappuccia senza che io me ne accorga ... Solite posizioni .. Cucchiaio , lei sopra e io sotto ,69, io sopra e lei sotto e per concludere mi chiede di scoparla a pecorina ... Che bella visione !!! Gli apro quelle due belle chiappone lo infilo e inizio a pomparla come si deve con lei che ansima .. La cosa mi fa eccitare e al momento in cui gli dico che devo venire .. Si toglie e mi chiede di spruzzargli sulle tette ... Ma con piacere !!! E inizio a spruzzargli tutto su quelle grosse tette ... Finito .. Mi asciuga con delle salviette e mi fa sciacquare in bagno .. Mi rivesto un paio di altre toccate alle tette e al culo due baci in bocca e esco ...
Di positivo ho trovato la veridicità dell annuncio ( che tette e che culo)
Di negativo la location .. Vecchia .. Ha un ventilatore rotto che ogni un per due cade e il letto che sembra due brandine messe insieme

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,6 KB · Visite: 486
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,4 KB · Visite: 499
  • 3.jpg
    3.jpg
    63 KB · Visite: 470
Buona la rece...devo farti però un'osservazione....
Non per essere un pignolo,e neppure un rompicoglioni....però dà un certo fastidio la confusione tra
il maschile "gli" ed il femminile "le"...gli chiedo,gli dico,gli apro è maschile...può dar adito a fraintendimenti :lol:
Si usa il "le chiedo...le dico...le apro"...come pure "spruzzarle"...

Ok ok .. Scusa .. Comunque non è n'è un uomo n'è un ex terzino ... E' donna al 100% ...

Buona la rece...devo farti però un'osservazione....
Non per essere un pignolo,e neppure un rompicoglioni....però dà un certo fastidio la confusione tra
il maschile "gli" ed il femminile "le"...gli chiedo,gli dico,gli apro è maschile...può dar adito a fraintendimenti :lol:
Si usa il "le chiedo...le dico...le apro"...come pure "spruzzarle"...
eeeehhh che pignolo rompicojoni...:punish:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto