Caratteristiche fisiche escort

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
118
Località
Versilia
quali sono le caratteristiche fisiche che più non vi piacciono in una donna? (sia free che pay non cambia la questione).
Inizio ad elencarle io dividendole in 3 livelli:

1° LIVELLO: NON AVVERRA' MAI E POI MAI NESSUN RAPPORTO FOSSE L'ULTIMA DONNA SULLA TERRA
1. Sovrappeso/obesità
2. Denti brutti (attenzione non dico due pinelle storte: dico proprio una moltitudine di giallumi & marciumi assortiti :bad: :bad: ) con conseguente fiato gusto fosse comuni della guerra in Bosnia.
3. Capelli a spazzola.

2° LIVELLO: MI CADE MOLTO SUL PIANO FISICO PERO' SE IL RESTO MERITA (MA DEVE MERITARE) SI PUO' VEDERE
1. Naso brutto
2. Carnato rossiccio (quello lentigginoso)
3. Capelli ricci (non riccioli, quelli tipo gli africani)

3° LIVELLO: SE NON C'ERANO ERA MEGLIO MA FA LO STESSO
1. Pelle brutta (butterata)
2. Alluce valgo

P.S. Possono rispondere anche le girl riferendosi ovviamente alle caratteristiche fisiche che non sopportano negli uomini (clienti e non).
 
curioso74 ha scritto:
quali sono le caratteristiche fisiche che più non vi piacciono in una donna? (sia free che pay non cambia la questione).
Inizio ad elencarle io dividendole in 3 livelli:

2. Denti brutti (attenzione non dico due pinelle storte: dico proprio una moltitudine di giallumi & marciumi assortiti) con conseguente fiato gusto fosse comuni

Premesso che l'eccitazione (maschile e femminile) secondo me non è una scienza necessariamente esatta, quindi potrei eccitarmi davanti a qualsiasi donna, comprese coloro con le caratteristiche che andrò ad elencare, personalmente potrebbero farmi calare la libido o non raggiungere l'alzabandiera, oltre ai fattori quotati nel post precedente, eventualmente anche:

- se porta tatuaggi fin troppo grossi ed appariscenti
- con malformazioni genetiche o difetti fisici tipo ragazze nane, viso
semisfigurato ecc.
- con seno rifatto male e/o labbra a canotto
- se hanno sudorazione eccessiva e/o igiene personale trascurata
- presenza di herpes labiali
- pancia troppo gonfia (donne incinte incluse)
 
in generale, ciò che proprio non mi piace è la sproporzione delle forme: amo l'armonia in un corpo femminile, e quindi un corpo sproporzionato(ad esempio con busto lungo e gambe corte e tozze, oppure troppo seno su di un corpo esile, od un sedere enorme e flaccido con sotto delle gambe a stuzzicadenti ecc ecc) è una cosa che frenerebbe in me qualsiasi spinta libidinosa.
Per il resto non amo le donne poco curate, quelle che vanno dal parrucchiere una volta all'anno, quelle con le sopracciglia incolte o con la foresta pluviale sulle gambe o TRA le gambe :biggrin:
Quoto il fatto che anche i denti siano una cosa importantissima, e che se una persona ha una bocca poco curata, molto probabilmente non ha molta cura anche per il resto della sua fisicità.
 
Quoto,e'l'unica cosa su cui non passo sopra.Ho rinunciato a diversi incontri quando ho scoperto che la ragazza fumava.
Per il resto non ho particolari problemi.Fisicamente passo sopra quasi tutto(tranne anoressia o molti molti kili in piu')
 
verdegrillo ha scritto:
Risposta immediata, Alluce Valgo!!!.... Inguardabile. :bad:

E pensare che basterebbe dire alla ragazza "padrona" di questa deformità che è una cosa operabilissima e con risultati ottimali.
 
minimal_passion ha scritto:
verdegrillo ha scritto:
Risposta immediata, Alluce Valgo!!!.... Inguardabile. :bad:

E pensare che basterebbe dire alla ragazza "padrona" di questa deformità che è una cosa operabilissima e con risultati ottimali.

Mah, molto probabilmente lo sanno anche loro ma forse hanno paura dell'operazione... :unknw:
 
Intollerabili:
a) Denti mal tenuti ( ingialliti , parodontotici ecc.... )
b) Modesta igiene personale
c) Viso butterato, herpes labialis, graffi o ferite di ignota origine
d) Evidente sovrappeso

Li sopporto se ormai sono lì ( a fronte di altri pregi ):
e ) Seno non molto tonico
f) Coscie, culo e fianchi un pò adiposi ( Senza esagerare )
g ) capelli crespi
h ) naso un pò storto ( senza esagerare )

:bye: :bye: :bye:
 
vedo che più o meno diciamo tutti le stesse cose... ecco perchè dalle solite c'è sempre la fila....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Al primo posto metteri la PINGUEDINE, ex aequo con l'ALLUCE VALGO. Questi difetti hanno l'effetto immediato di farmi fuggire alla velocità del suono.

La bellezza, per me si esplica in mille forme diverse. Si può essere bionde, brune, rosse... alte, basse. L'importante è una certa armonia di forme e di portamento.

In certi casi, se bruttina di viso, è meglio, così si sottolinea la bellezza del corpo e si evitano coinvolgimenti sentimentali.

Per il resto, pur essendo molto esigente sul piano puramente estetico, sul piano volgarmente scopereccio, se sono assalito dalla libido, non vado tanto per il sottile...
 
Il viso (sopratutto nel colpo d'occhio) per me e' molto importante......
Per cui e' inutile dire come fanno alcune ''occhi stupendi'' se poi hanno denti brutti
e gialli o naso sgraziato o viso con forme un po' cosi' ; e magari cercano
di rimediare pure con trucco pesante..... :treaten:
Al corpo invece do' qualche chance in piu' nelle negativita' perche' se ci sono due tettine fiappe
con un wonderbra stretto queste attizzano di piu' , oppure una gamba con qualche venuzza
o smagliature puo' essere coperta dalle giarrettiere .
 
Spesso bellissime ragazze hanno una dentatura orribile, una delle prime cose che guardo. Subito dopo, la depilazione. Queste due cose sono imprescindibili, il resto si valuta caso per caso.
 
franx ha scritto:
l'ultima donna sulla terra non dovrebbe essere OBESA...

Per me è anche valido il discorso esattamente opposto, ovvero mi vien difficile eccitarmi davanti a ragazze/donne scheletrice. Non mi riferisco comunque al problema dell'anorressia, ma a quelle ragazze fissate con la dieta e con la linea che son talmente magre che le si possono contare le costole e sovente in questo tipo di ragazze le tette non arrivano alla seconda misura e il loro sedere è piattissimo, altri fattore che concorrono allo scarso ingrifamento.
 
Le scarto a priori se sono grasse. :bad:

Se poi quando sono nude, noto l' alluce valgo, la topa pelosissima, mi scende la catena :aggressive:
Per il resto, cerco di farle tutte :spiteful:
 
Raga, confesso che sono stupito dalla quantità di voi che non tollera l'alluce valgo. E' vero che due bei piedini fanno sempre piacere, ma non ho mai dato però eccessivo peso all'alluce valgo. Peraltro se vi aprisse una così, girereste i tacchi se avesse l'alluce valgo?

ragazze-sexy-e-motori-sera-hayes-1.jpg
 
Indietro
Alto