CAREN - PISA - BAKECA

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... f610589885
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA:caren
NAZIONALITA': latinoamericana ( secondo me non e' brasiliana ma di un paese dove parlano spagnolo )
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: daty rai1 rai2 cob
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, piena di tatuaggi, capelli lunghi
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:sono andato a trovare la tipa. non corrisponde alle foto. alta, bionda, piena di tatuaggi. nel complesso non male. chiede 100 per la classica " cosa tranquilla " e 120 per vedere anche rai2. si chiude a 100 compreso rai2. va in bagno, di seguito ci vado anch'io. uno dei bagni piu incasinati che abbia visto. la tipa si scusa per il disordine. torno in camera e vedo che la tizia ha posato sul letto cinque cellulari. si parte. bacetti, niente fk, leccata di puppe che al tatto sembrano gonfiate ma da un esame visivo no, e poi leccata di potta. la ragazza apprezza, mi spinge la testa contro la passera, si contorce. alla fine rivolge l'attenzione all'amico. purtroppo mi accorgo che lo ha abilmente vestito. raggiunta la durezza necessaria, si guarda rai2, dopo si passa a rai1. alla fine vengo sulle puppe. non male come esperienza. peccato perche non fa fk e pompino ignudo, così come cim. purtroppo ha risposto a qualche telefonata durante l'incontro, anche se durante il daty ha lasciato suonare il telefonino. dice che lavora a roma e torna nella capitale giovedi. mi ha detto che lavora con un'amica. dal controllo del numero risulta questa http://www.imagebam.com/image/1b0edf39921114/ . al telefono ha detto a qualche cliente che e' russa di mosca, senza battere ciglio. lei e' sudamericana. propendo per qualche paese dove parlano spagnolo. infine e un saluto a quello che e' uscito dall'ascensore per andare dalla ragazza alla fine del mio turno (che traffico!).

Reaction score
0
Scusa vorrei farti un paio di domande:
1) ma la tipa fisicamente, a parte i tatuaggi, com'è? alta, bassa, magra grassa....
2) sei riuscito a vedere la sua amica? E' un po' di tempo che penso di andarla atrovare ma mi sono accorto che con lo stesso num ci sono foto diverse... brutto segno, Tu hai info?

grazie1000 e a buon rendere

Commenta
Reaction score
15
Se piove di vello che tona da Lunedi Martedi di questa Caren o
presunta Caren non ci rimane nemmeno l'ombra.
Mese nuovo, fie nuove. Quell'appartamento è già un po' di
tempo che ha quest'andazzo.

Commenta
Reaction score
11.159
Annuncio sparito, qualcuno aveva fatto la matrice ?

Commenta
Reaction score
15
Power io un linkino ce l'ho. Controllami se può andar bene perchè non feci la scansione completa della pagina.

Allegati

• karen.rar
    46,5 KB · Visite: 92
Commenta
Alto