CAREN - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO/BAKECA

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Caren.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Caren
NAZIONALITA': Lei dice cubana...
ETA': circa trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: strano ma vero... conforme
SERVIZI OFFERTI: sveltina
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 ma si può fare meglio
DESCRIZIONE FISICA: Ottimo fisico montato sopra una scatola cranica completamente vuota
ATTITUDINE: cadaverica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Provo a inserire la mia prima recensione nella speranza di non fare cappelle madornali.
La tipa è stata oggetto delle mie attenzioni un paio di giorni fa. La location è il residence di Via Ariosto a Rimini, in piena zona turistica ma, al contrario di altri colleghi, preferisco i luoghi affollati dove è più difficile essere scambiati per un puttaniere in caccia. Mi riceve al primo piano di un buio appartamento facendo capolino da dietro la porta. E' in top less mettendo in evidenza le belle perone naturali che si vedono nelle numerose foto pubblicate. Trattativa svelta ed efficiente dove lei spara cento e io ribasso immediatamente a settanta. Si può comunque fare molto meglio visto che per il servizio concesso, trenta sono anche troppi. Infatti si passa direttamente al letto, cigolante e scomodo dove non faccio in tempo a sdraiarmi che mi ritrovo con lei a culo ritto che mi infila un guanto senza neanche che possa dire un beo. Da un paio di ciucciatine durante le quali ho la possibilità di smanacciare un poco la passerina asciutta come la sabbia del bagno 51 a Rimini. Immaginate di contare fino a quindici e neanche troppo lentamente, poi lei mi è sopra prodigandosi in una smorza candela rovesciata (si dice così?) nella quale tenta di farmi venire nel più breve tempo possibile. Ovviamente la relazione fra la fretta e la durata dell'atto è inversamente proporzionale: più cerchi di accellerare i tempi e più il rapporto dura, almeno nella mia esperienza. Così decido di fare finta e mi prodigo in un "uhhh" "ahhhh" "siiiii"... tanto che sono così abile nella mia interpretazione che lei pensa sia venuto. Si alza e fa per andarsene. Alchè la richiamo all'ordine. Si pecorinizza e la infilo in quell'asciuttume di patacca che si ritrova (scusate i termini ma sono ancora incazzato al solo pensiero della simil fregatura presa). A quel punto, stimolato dalla visione di quel bel, purtroppo, fondoschiena e al palpaggio dei tettoni naturali, riesco a finire. Estraggo l'ambaradan e chiedo di andare in bagno.... Non si può fare perchè c'è una sua amica che mette a posto "la peluca". Cazzomenefregaamè! Insomma riesco ad andare in bagno almeno a lavarmi prima della vestizione e della fuga verso il mio scooter che mi avrebbe portato verso la doccia fredda di casa per lavare via il ricordo di questa pessima esperienza. Non consiglio nulla a nessuno. Chi vuol provare, lo faccia pure ma a me nè la Caren nè la sua sedicente amica dalla folta peluca, mi rivedono più.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Così decido di fare finta e mi prodigo in un "uhhh" "ahhhh" "siiiii"... tanto che sono così abile nella mia interpretazione che lei pensa sia venuto. Si alza e fa per andarsene. Alchè la richiamo all'ordine. Si pecorinizza e la infilo in quell'asciuttume di patacca che si ritrova (scusate i termini ma sono ancora incazzato al solo pensiero della simil fregatura presa). A quel punto, stimolato dalla visione di quel bel, purtroppo, fondoschiena e al palpaggio dei tettoni naturali, riesco a finire. Estraggo l'ambaradan e chiedo di andare in bagno.... Non si può fare perchè c'e' una sua amica che mette a posto "la peluca". Cazzomenefregaamè!
Esperienza insulsa, ma gran bella rece. Il passaggio che ho quotato è esilarante! :good: :big_boss:
 

Allegati

  • caren.zip
    159,9 KB · Visite: 61
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Ho visitato la ragazza il giorno prima, il collega mi ha preceduto nella rece, e per quanto mi riguarda con me si è comportata diversamente.Rate 50 sterzi, mi sono steso sul letto e ha incominciato a baciarmi il petto, per sdcendere poi in basso mi ha ciucciato il gioielli di famiglia, poi incapucciamento e trombo con tranquillità
Mi sob trovato bene, anche nel social time.
Non ci torno perchè il suo rai2 è navigabile AD un rates molto elevato, e io che sono un amante cerco altro.
cmq non posso parlare male
 
Commenta
Alto