Cari Colleghi,

Reaction score
0
Poco più che 50enne, da Pavia, ho iniziato ad appassionarmi alle pay dal lontano 74 ( OTR in moto...)
Per lavoro ho girato quasi tutto il mondo e mi vanto di aver timbrato la maggior parte delle etnie eccetto le magrebine ( arabe), le esquimesi e le aborigene australiane.
Dopo aver vissuto il magnifico mondo milanese delle pay italiane otr+loft dal 78 all' 85 sono passato alle otr in campagna divertendomi moltissimo fino all'arrivo delle ordinanze municipali con relative sanzioni :rtfm: per poi ritornare alla loft unitamente a qualche scorribanda in Confederazione.
Mi sono iscritto al forum ( purtroppo commettendo alcuni errori di etichetta) per poter scambiare con voi notizie e recensioni del mondo pay milanese, pertanto chiedo cortesemente agli Ill.mi Amministratori di poter postare le mie richieste nelle apposite sezioni, senza esser più censurato.
Confidando nell Loro generosità, mi è gradita l'occasione per porgere a tuitti i miei migliori auguri per un 21012 strapieno di gnocca a buon prezzo.

Ciao a tutti :bye: :bye:

Alto