Caricamento Fotografie

Reaction score
167
Ragazzi ho un problema per me molto importante non riesco più a caricare foto di qualsiasi formato,forma e etc......
Questo mi succede da tre giorni forse quattro da quando ho caricato foto nel profilo personale ma adesso ho visto che neanche nei thread delle recensioni riesco...esce il punto esclamativo rosso dicendo caricamento fallito....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!
Sono in Crisi!!! Saved The Bird :girl_sad:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Non mi collego da qualche giorno, ma anche con la nuova interfaccia di caricamento non ho mai avuto problemi... :unknw:

Proviamo ad incollare una foto inline ed una solamente allegata... :ok:
donnaideale.jpg

Allegati

• toscani.jpg
    toscani.jpg
    12,7 KB · Visite: 42
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Confermo, il caricatore avanzato non funziona! :sad: Ho dovuto utilizzare quello di base.

Io, comunque, seguo sempre le mie note (in firma) e quindi opero sempre dalla Modalità avanzata e non da Risposta rapida!

Vediamo TBG che dice... eventualmente posso integrare le mie note sull'inserimento! :ok:

Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
Anche di dimensioni molto piccole?
Si Inve ho cambiato formato tipo di foto ma niente.....

Non mi collego da qualche giorno, ma anche con la nuova interfaccia di caricamento non ho mai avuto problemi... :unknw:

Proviamo ad incollare una foto inline ed una solamente allegata... :ok:
Spiegami Smurf fino a qualche giorno fa nenache io ho avuto probelmi ho chiesto anche ad un altro utente ed ha gli stessi problemi.......Io senza postare foto mi sento male ed isterico :girl_cray2:

P.s. Adesso sono riuscito ma non come faccio sempre ma tramite il caricatore di base inserendola una alla volta era come dicevi tu Smurf?!!?!
Adesso sono più sereno...

Commenta
Reaction score
145
mi associo anche io ho problemi a caricare foto ho provato anche con la guida di smurf ma o si pianta il caricamento (nel senso che upload lunghissimo) e dopo un pò bollino rosso...ho provato anche come allegato .rar ma nulla da fare...:( -ritenterò-

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Intanto verifica l'impostazione della lingua in basso a destra della finestra, sicuramente non è impostata a -- Italiano (IT)
Poi, che browser usi? Con Firefox ti assicuro che funziona perfettamente!) :ok:

Commenta
Reaction score
145
Grazie dell'attenzione smurf...uso firefox 21.0 ho seguito la procedura da te indicata, 2 volte con risultati parziali ovvero su 3 foto una caricata 2 no e metteva dei collegamenti che io vedevo ed altri utenti no...la prima volta. Il secondo tentativo era andato meglio 2 su 3...ad ogni modo la rece è stata corretta grazie all'aiuto di colleghi e dell'amministrazione, magari sparo un cxxata ma potrebbe dipendere da un momento di scarsa banda....Per quanto attiene alle impostazioni io metto italiano ma dopo un pò di volte che apro il forum se le riprende in inglese da solo, e quando scrivo in "inglese" non solo lo visualizzo in italiano ma anche l'anteprima a me appare corretta tuttavia ammetto mea culpa non sempre mi ricordo di controllare... le impostazioni...ad ogni modo vedremo con la prossima rece ;)
Grazie ancora ad ogni modo e buona giornata:D

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Grazie dell'attenzione smurf...uso firefox 21.0 ho seguito la procedura da te indicata, 2 volte con risultati parziali ovvero su 3 foto una caricata 2 no e metteva dei collegamenti che io vedevo ed altri utenti no..
Io uso ancora la 19... :)
Se appare "allegato XYZ" anzichè la foto solitamente è perchè non hai tolto la spunta su recupera file remoto... (vedi primi posto della mia guida) :ok:

Commenta
Alto